KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da felice 4a odonto »

tu continui manda pure le foto nn c'e problema pero dopo mettiti a pregare che nn scopro chi sei. prega. poi al resto ci penso io. cia
avellinese4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da avellinese4ever »

ok spero per loro che parlano tra di loro altrimenti faccio io e non ti preoccupare io non pregherò
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da felice 4a odonto »

mi puoi dare il tuo contatto anzi questo e il mio elcicio@live.it
aggiungimi e ne parliamo, ma mi conosci
avellinese4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da avellinese4ever »

Io ti conosco ma non ho niente da dire a te!!!
avellinese4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da avellinese4ever »

Xkè Emanuela ha detto di non scrivere più non significa che l'ho dovete fare!!!
pikkola star
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 356
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:03
Località: nià sapè...

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da pikkola star »

a qst punto nn è una brava ragazza........
Immagine
<<<dolce diavoletta>>>amami x quello ke sono...>>>
avellinese4ever
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 31
Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46

Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?

Messaggio da avellinese4ever »

Brava pikkola star!!! Dimmi ma tu li conosci???
Rispondi