CURIOSITA'

Rispondi
CLETY
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.

CURIOSITA'

Messaggio da CLETY »

SECONDO VOI COSA CI MANCA NEL VALLO DI LAURO???
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
ricciolona
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.

Re: CURIOSITA'

Messaggio da ricciolona »

manca...qualcosa ke attiri tutti i ragazzi e ragazze....un posto dove ci si possa divertire...dove si possa ridere...skerzare....cn tutti ragazzi coetanei...o anke di +.......certo xò bisognerebbe prima ke tutti i ragazzi ripassassero le regole del rispetto x se stessi e x gli altri....così da nn combinare casini...e da far in modo ke tutti si possano divertire in modo tranquillo.... :cool: :oops: :cool: :grin:
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
Uniche!
.:: Caporale ::.

Messaggio da Uniche! »

ricciolona ha scritto:manca...qualcosa ke attiri tutti i ragazzi e ragazze....un posto dove ci si possa divertire...dove si possa ridere...skerzare....cn tutti ragazzi coetanei...o anke di +.......certo xò bisognerebbe prima ke tutti i ragazzi ripassassero le regole del rispetto x se stessi e x gli altri....così da nn combinare casini...e da far in modo ke tutti si possano divertire in modo tranquillo.... :cool: :oops: :cool: :grin:
concordo in pieno con ricciolona ;-)
ACQUAESALE

Messaggio da ACQUAESALE »

MANCANO BELLE PIAZZE CON BAR ACCOGLIENTI, MANCANO VILLE E PARCO GIOCHI DECENTI, MANCANO CAMPI PER PRATICARE ALTRI SPORT OLTRE IL CALCIO, AD ESEMPIO IL TENNIS O LA PALLAVOLO, MANCA UNA BIBLIOTECA COMUNALE ASSORTITA, E POI CI MANCA LA SERENITà, C è TROPPA VIOLENZA. CMQ COMPLIMENTI X IL TOPIC
KANDY
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da KANDY »

CLETY ha scritto:SECONDO VOI COSA CI MANCA NEL VALLO DI LAURO???
un posto x divertirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Rispondi