CURIOSITA'
CURIOSITA'
SECONDO VOI COSA CI MANCA NEL VALLO DI LAURO???
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
- ricciolona
- .:: Capitano ::.

Re: CURIOSITA'
manca...qualcosa ke attiri tutti i ragazzi e ragazze....un posto dove ci si possa divertire...dove si possa ridere...skerzare....cn tutti ragazzi coetanei...o anke di +.......certo xò bisognerebbe prima ke tutti i ragazzi ripassassero le regole del rispetto x se stessi e x gli altri....così da nn combinare casini...e da far in modo ke tutti si possano divertire in modo tranquillo....

Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
concordo in pieno con ricciolonaricciolona ha scritto:manca...qualcosa ke attiri tutti i ragazzi e ragazze....un posto dove ci si possa divertire...dove si possa ridere...skerzare....cn tutti ragazzi coetanei...o anke di +.......certo xò bisognerebbe prima ke tutti i ragazzi ripassassero le regole del rispetto x se stessi e x gli altri....così da nn combinare casini...e da far in modo ke tutti si possano divertire in modo tranquillo....![]()
![]()
![]()
![]()
-
ACQUAESALE
- .:: Caporale ::.

MANCANO BELLE PIAZZE CON BAR ACCOGLIENTI, MANCANO VILLE E PARCO GIOCHI DECENTI, MANCANO CAMPI PER PRATICARE ALTRI SPORT OLTRE IL CALCIO, AD ESEMPIO IL TENNIS O LA PALLAVOLO, MANCA UNA BIBLIOTECA COMUNALE ASSORTITA, E POI CI MANCA LA SERENITà, C è TROPPA VIOLENZA. CMQ COMPLIMENTI X IL TOPIC
- KANDY
- .:: LuogoTenente ::.

un posto x divertirciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiCLETY ha scritto:SECONDO VOI COSA CI MANCA NEL VALLO DI LAURO???