cosa ne pensate di qst raga?

Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

Tore o mborkio e felice ro pont? :razz: :razz: :razz: :razz:
Immagine
Avatar utente
...alex...
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 216
Iscritto il: 27 mar 2008, 19:12
Località: una nel mondo

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da ...alex... »

un altra volta tore????!?!?!?!? uffa
di tore vai a vedere i commenti nel suo topik e dell'altro booooooooooooo :cool:
il peggior modo di sentire la mancanza di qalkn è esserci seduto accanto e sapere che nn l'avrai mai... MI MANCHI TRP
Immagine
amo l'oscurita.........
Avatar utente
Ken_the_warrior
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 451
Iscritto il: 19 mar 2008, 14:50
Località: A ret'o vallone

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da Ken_the_warrior »

Umamma a tor o mborkio :shock:
Immagine
il veggente ha scritto:Se usaste un po Google risparmieremmo di aprire topic inutili

Ricorda che Google è un tuo amico:

google.it
http://www.futurimedici.com/
Avatar utente
ricciolona
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2942
Iscritto il: 22 giu 2007, 23:42
Località: ...nel paese dei balocchi...

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da ricciolona »

bhe...felice è qll ke è....... :lol: :lol: :lol:
Immagine
Io...SoLo Io E SeMpRe Io....ThE BeSt!!!!.....Mi hai fatto trpp male non riuscirò a perdonarti! TI credevo diverso!
Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

ricciolona tu lo conosci a Felice? sai io sto soffrendo tantissimo per lui,perchè lo amo e non posso averlo,tutte le notti penso a lui,che gli sono stata vicino tempo fa e non ho mai avuto il coraggio di dirgli quello che provavo per lui per paura che lui pensasse male di me,ma io l'ho sempre amato...sempre sempre ed in cuor mio ho sempre sofferto per lui,ora è da tempo che mi manca,come vorrei tornare indietro e pure se sbagliavo però almeno lo avevo tra le mie braccia!!! mannaggia a miseria!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
paradise
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 05 apr 2007, 19:25
Contatta:

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da paradise »

CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:Tore o mborkio e felice ro pont? :razz: :razz: :razz: :razz:
felice è un mio amico ed è un bravo ragazzo
THIEF
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 mag 2008, 00:13

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da THIEF »

IO LO CONOSCO E UN BRAVA RAGA......!!!
LuPo..
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 apr 2008, 15:10

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da LuPo.. »

2 AMICI!!! MA SOPRATTUTTO 2 BRAVI RAGAZZI!!!!
Avatar utente
CLETY
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 180
Iscritto il: 16 apr 2007, 18:04
Località: comune

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CLETY »

LuPo.. ha scritto:2 AMICI!!! MA SOPRATTUTTO 2 BRAVI RAGAZZI!!!!
si proprio due bravi ragazzi :shock: :roll: scusate ma qualcuno conosce chi ha scritto questo topic......
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
Avatar utente
CLETY
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 180
Iscritto il: 16 apr 2007, 18:04
Località: comune

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CLETY »

CLETY ha scritto:
LuPo.. ha scritto:2 AMICI!!! MA SOPRATTUTTO 2 BRAVI RAGAZZI!!!!
si proprio due bravi ragazzi :shock: :roll: scusate ma qualcuno conosce chi ha scritto questo topic......
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

clety ma xkè vuoi sapere ki è ke ha aperto qsto topik???? a te ke ti interessa!!!
Immagine
bisex
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 19
Iscritto il: 27 mag 2008, 21:45

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da bisex »

curiosonabella mi dispiace x te ma felice è fidanzato.............
pisolotta
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 205
Iscritto il: 05 apr 2007, 19:23
Contatta:

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da pisolotta »

bisex ha scritto:curiosonabella mi dispiace x te ma felice è fidanzato.............
:lol: :lol:
Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

:lol: :lol: :lol: :lol: invece A ME NN MI DISPIACE....ANZI HO ESAGERATO...BEH PUNTERò SU TORE... :lol: :lol: :razz:
Immagine
Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

bisex ha scritto:curiosonabella mi dispiace x te ma felice è fidanzato.............
E A ME KE ME NE FOTT :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
lady delfin
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 30
Iscritto il: 25 mag 2008, 23:40

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da lady delfin »

X CURIOSONA BELLA: MA CHE FFAI DORMI???? NON L' HAI VISTO A QUINDICI DURANTE L'ULTIMO CONCERTO DI ANDREA AMORE, ABBRACCIATO CON UNA RAGAZZA CHE SEMBRAVA SUA NONNA??? LUI E UN BRAVO RAGAZZO MA NON HA TROPPO GUSTO ESTETICOOOOO, AVRA' ALTRI PREGI SICURAMENTE. CIAO NINNA BELLA
Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

per lady delfin:
scusa ma ke vorresti dire??? mica è brutta la ragazza di felice!!!! dai ke kattiveria!!!!!!.......... :evil:
Immagine
Avatar utente
MaSsIveAtTacK
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2625
Iscritto il: 14 mar 2006, 20:02
Località: Lauro

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da MaSsIveAtTacK »

HO UN MESSAGGIO PER TORE O MBORKIO: "SEI SCANDALOSAMENTE SCONCERTANTE IN MEZZO A QUEL CAMPO"
...mi piacerebbe sai...sentirti piangere...anche una lacrima...per pochi attimi...
Avatar utente
CuRiOsOnA BeLLa
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 156
Iscritto il: 28 apr 2008, 20:35
Località: PCLANDIA

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CuRiOsOnA BeLLa »

MaSsIveAtTacK ha scritto:HO UN MESSAGGIO PER TORE O MBORKIO: "SEI SCANDALOSAMENTE SCONCERTANTE IN MEZZO A QUEL CAMPO"
ahahahahaah :lol:
Immagine
Avatar utente
ESAURITO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 08 giu 2008, 12:02

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da ESAURITO »

felice è nu piezz e pane...bella feliiiiiiiiiii :lol:
Immagine
Avatar utente
MC_Massy
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 311
Iscritto il: 29 mar 2007, 18:34
Località: Quindici

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da MC_Massy »

lady delfin ha scritto:X CURIOSONA BELLA: MA CHE FFAI DORMI???? NON L' HAI VISTO A QUINDICI DURANTE L'ULTIMO CONCERTO DI ANDREA AMORE, ABBRACCIATO CON UNA RAGAZZA CHE SEMBRAVA SUA NONNA??? LUI E UN BRAVO RAGAZZO MA NON HA TROPPO GUSTO ESTETICOOOOO, AVRA' ALTRI PREGI SICURAMENTE. CIAO NINNA BELLA
LADY DELFIN:SECONDO ME TU SEI UNA RAGAZZA UN PO TROPPO OFFENSIVA PERCHE LEGGENDO QUA SOPRA NN TI HO MAI SENTITO PARLARE BENE DI QUALCUNO COME MAI......FORSE SEI BRUTTA PURE TU...BHO....COMUNQUE OGNUNO HA I SUOI GUSTI QUINDI.......CERCATE DI ESSERE MENO OFFENSIVI QUANDO SCRIVETE PERCHE DISCUTERE E UN CONTO E OFFENDERE E UN ALTRO
_..--°°**MC_Massy the best**°°--.._
MORENA90
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 25
Iscritto il: 17 giu 2008, 16:14

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da MORENA90 »

SALVATORE E FELICE SO 2BRAVI RGAZZI SO A FIN RO MUN SONO PROPIO DI CUORE
Avatar utente
CLETY
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 180
Iscritto il: 16 apr 2007, 18:04
Località: comune

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da CLETY »

MORENA90 ha scritto:SALVATORE E FELICE SO 2BRAVI RGAZZI SO A FIN RO MUN SONO PROPIO DI CUORE
ma e una caricatura questa?

pecche sono due bravi ragazzi ma quando dormono ahahahahaha :lol: :roll:
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
Avatar utente
miriana.15ese.doc
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 765
Iscritto il: 12 giu 2008, 15:11
Località: quindici

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da miriana.15ese.doc »

Ken_the_warrior ha scritto:Umamma a tor o mborkio :shock:
ImmagineALE 6 STUPENDA ;-)
Avatar utente
ESAURITO
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 22
Iscritto il: 08 giu 2008, 12:02

Re: cosa ne pensate di qst raga?

Messaggio da ESAURITO »

:shock: :shock: :shock:

ummààààààààààà...
Immagine
Rispondi