ero indecisa c'erano tnt cose belle...ma poi ho preso qst...sn trpp belliii e costano tntissimo...

ridicola$Raffaella A.$ ha scritto:
ero indecisa c'erano tnt cose belle...ma poi ho preso qst...sn trpp belliii e costano tntissimo...![]()
![]()
![]()
![]()

lo sai che costa tantissimo? sai, lei ci ha tenuto a precisarlopussy ha scritto:wow bello il 2

no problem...poxo xmettermelo!! basta ke nn superi i 1.000 euro..si no m fann fuj»Miss_Modestia89« ha scritto:lo sai che costa tantissimo? sai, lei ci ha tenuto a precisarlopussy ha scritto:wow bello il 2

liuk ha scritto:siete ridicole tt e 2 cmq se vai in giro così per nola e dintorni credono ke sei na p*****a a

Non sei autorizzato a parlare così. Non sai io cosa ci devo fare e dove devo andare con quegl' abiti...quindi....e poi p*****a ci chiami chi sai tu..liuk ha scritto:siete ridicole tt e 2 cmq se vai in giro così per nola e dintorni credono ke sei na p*****a a

uh mamm tu si malat$Raffaella A.$ ha scritto:certo ke tengo a precisarlo visto ke non li ho comprati al mercato...
ti bruciaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeehhhh:74:

»Miss_Modestia89« ha scritto:uh mamm tu si malat$Raffaella A.$ ha scritto:certo ke tengo a precisarlo visto ke non li ho comprati al mercato...
ti bruciaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeehhhh:74:![]()

Hai capito male. Ma insomma, io ho aperto un topik per sapere se vi piacciono i vestiti che ho comprato..ma solo una semplice opinione eh...e mi ritrovo con gente che mi dice che credo di essere meglio degli altri... ..Antonella92 ha scritto:ma cs credete?ke 6 hai un vestito di 1000 euro 6 migliore di uno ke ha un abito di 10 euro???
MA KI KAZZO VI CREDETE DI EXERE?
ke skifo...

vi scsusatecarmenthebest ha scritto:ragà nn ci appiccikate

$Raffaella A.$ ha scritto:certo ke tengo a precisarlo visto ke non li ho comprati al mercato...
ti bruciaaaaaaaaaaaaaaaa eeeeeeeehhhh:74:

bellissiiiiim!$Raffaella A.$ ha scritto:
ero indecisa c'erano tnt cose belle...ma poi ho preso qst...sn trpp belliii e costano tntissimo...![]()
![]()
![]()
![]()