KE NE PENSATE DI ANDREA AMORE DI 15
-
a_napilitan
- .:: Sergente ::.

KE NE PENSATE DI ANDREA AMORE DI 15
è UN BRAVISSIMO RAGAZZO :64: :64: :71: E VASCO ROSSI A LUI GLI FA UN BAFFO :74: :74: :71:

Re: KE NE PENSATE DI ANDREA AMORE DI 15
RAGà PENSO CHE ABBIAMO CREATO UN MOSTRO.....LUI NN è UN RAGAZZO INTELLIGENTE E VIVE IN UNA FAMIGLIA DI SQUILIBRATI, NOI A FURIA DI ESALTARLO GLI ABBIAMO FATTO CREDERE CHE Sà CANTARE, STASERA ANDRà ANCHE AD X FACTOR,. PER DIVERTIRCI NOI ABBIAMO CREATO UN FENOMENO DA BARACCONE. QUELLO è SCEMO NN SI RENDE CONTO, MA LA GENTE PUR VO SUL PARIà.......
QUANDO SI RENDERà CONTO DELLA REALTà SARANNO CAVOLI AMARI. FINIAMOLA DI CRERE DEI MOSTRI..........
RAGAZZI AIUTIAMOLO.........
QUANDO SI RENDERà CONTO DELLA REALTà SARANNO CAVOLI AMARI. FINIAMOLA DI CRERE DEI MOSTRI..........
RAGAZZI AIUTIAMOLO.........
-
..fashion..

HAI RAGIONE FASHION , CI SONO MOLTI RAGAZZI CHE PER DIVERTIRSI, LO ESALTANO,E LUI CHE è SCEMO SE LA CREDE.....POVERO RAGAZZO A ME Fà PENA
-
..fashion..

fashion: hai ragione pazzona
aiutiamolo
aiutiamolo
-
a_napilitan

ragà ma ke cosa????ke lo dite a fare ki lo aiuta !!!!!tanto i ragazzi continuano a fare gli scemi e a pariarlo addosso!!!!vorrei ke uno di loro facesse la sua stessa fine x fargli capire cosa si prova quando si capisce ke tutti ti prendono in giro.....

BRAVA DICI QUESTO E TI PERMETTI DI APRIRE UN TOPIK SEI LA PRIMA A PRENDERLO IN GIRO NON CREDI?a_napilitan ha scritto:ragà ma ke cosa????ke lo dite a fare ki lo aiuta !!!!!tanto i ragazzi continuano a fare gli scemi e a pariarlo addosso!!!!vorrei ke uno di loro facesse la sua stessa fine x fargli capire cosa si prova quando si capisce ke tutti ti prendono in giro.....
-
a_napilitan

caro fell io non ho aperto il toping x prenderlo in giro ma x vedere l'opinione pubblica io volevo arrivare proprio a questo a dire ai ragazzi ke si dovrebbero vergognare!!!!!!!!io avrei un'incredibile voglia di mandarti a fare in c..... ma mi trattengo xkè nn hai capito!!!!!! e capisci prima di giudicare!!!!!!!! capito???? :73: :73: :73: :73: :73: :73: :73:

- KANDY
- .:: LuogoTenente ::.

no comment...

-
a_napilitan

feel vedi prima il topik di .fashion..... e poi vedi cosa intendevo!!!!! :67: :67:

complimenti a napolitan e fashion per il vostro intento di sensibilizzare l opinione pubblica su questo autentico caso umano.
io so ke nche il fratello di andrea amore quando era ragazzo si illuse e poi cadde in depressione.
i ragazzi dovrebbero smetterla di prenderlo in giro e pomparlo senza motivo, è diventato uno spettacolo da circo.
cmq feel calmati un pò, quanto veleno sputi...........

io so ke nche il fratello di andrea amore quando era ragazzo si illuse e poi cadde in depressione.
i ragazzi dovrebbero smetterla di prenderlo in giro e pomparlo senza motivo, è diventato uno spettacolo da circo.
cmq feel calmati un pò, quanto veleno sputi...........
-
a_napilitan

scusa nn ho capito cosa uoi dire nik????? di me e di fashion

sentite ragazzi andrea amore nn e un fenomeno da baraccone perchè lui e convinto di avere na bella voce ed infatti nn e male e poi chi di voi arriva al treno dei desideri o arriva ad uscire per xfactor con la probabilità che uscira in prima serata insieme a tutti coloro che sono stati simpatici o meno bravi di quelli che hanno preso,per me fosse gia stata una bella rivincità verso chi nn crede in lui...... andrea e diavolo e capace di fare tutto e po sa canta e sa balla assieme ahahahah.....sfido chiunque a farlo come lui....a_napilitan ha scritto:scusa nn ho capito cosa uoi dire nik????? di me e di fashion
SI GRUOSS ANDREW LOVE . . . . .SEI TUTTI NOI LA CURVA CANTA CON TE
VIVI OGNI ATTIMO DELLA TUA VITA COME SE FOSSE L'ULTIMO
ragazzi a napilitan ha fatto bene................secondo me x quello ke ha scritto...............feel nn giudicare troppo quando nn sai bene le cose xkè in fine tu passi x quello nn buono(nn ke napilitan nn sia buona)è solo 1 consiglio

CLETY X QUANTO BENE POSSA CANTARE(X TE!!!!!) NON HA UN FUTURO ANDREA....IO LO CONOSCO è TROPPO UN BRAVO RAGAZZO......E FORSE NN SONO TUTTI COME TE!!!!!! NN LA PENSANO TUTTI COME TE.....QUANDO VA IN CONCERTO A 15 VENGONO I RAGAZZI DA PALMA NOLA XKè SECONDO TE?????? X PARIARE UN Pò !!!!!!!!!!!!! E QUESTO è SBAGLIATO XKè è TROPPO BUONO LUI E POTREBBE FARE LA FINE DEL FRATELLO!!!!PERCIò FESHION E NAPILITAN HANNO FATTO BENONE!!!!!!!! :111: :111:

- CuRiOsOnA BeLLa

brava venere...alla fine lo pareano addosso, ma lo vuole anke lui a final 

a napolitn volevo dire che vete fatto bene...è un bella iniziativa.
nn guardiamo solo al divertimento ma anche ai danni che a volte produce.
nn guardiamo solo al divertimento ma anche ai danni che a volte produce.
sai ke è curiosona ke andrea èun poko scemotto allora lui crede ke canta bene xkè ci sono le ragazze ke saltano, ballano e gli allungano la mano gli uomini fanno lo stesso allora lui dice"allora davvero canto bene?" questo a me mi da fastidio io sò ke il fratello xkè lo avevano fatto illudere è andato in depressione e mi dispiacerebbe se ci andasse anke lui!!!! xkè cmq mi fa pena xkè è un bravo raga
zzo!