E se lei già sta dormendo io non posso riposare, farò in modo che al risveglio non mi possa più scordare..Perchè qst lunga notte non sia nera + del nero fatti grande dolce luna e riempi il cielo intero e xkè quel suo sorriso possa ritornare ancora, splendi sole domattina come non hai fatto ancora...
E per poi farle cantare le canzoni che ha imparato io le costruirò un silenzio che nessuno ha mai sentito..Sveglierò tutti gli amanti, parlerò per ore ed ore..Abbracciamoci + forte, xkè lei vuole l'amore e poi..CORRIAMO PER LE STRADE E METTIAMOCI A BALLARE, XKè LEI VUOLE LA GIOIA, XKè LEI ODIA IL RANCORE...E POI COI SECCHI DI VERNICE COLORIAMO TUTTI I MURI, CASE VICOLI E PALAZZI XKè LEI AMA I COLORI. RACCOGLIAMO TUTTI I FIORI CHE PUò DARCI PRIMAVERA, COSTRUIAMOLE UNA CULLA PER AMARCI QUANDO E' SERA..POI SALIAMO SU nel ielo e prendiamole una stella, xkè Margherita è buona, xkè MArgherita è bella..Xkè Margherita è dolce, xkè Margherita è vera, xkè Margherita ama a elo fa una notte intera..Perdchè MArgherita è un sogno, xkè Margherita è il sale..Xkè MArgherita è il vento e non sa che può far male. Perchè Margherita è tutto ed è lei la mia pazzia...Margherita, Margherita, Margherita adesso è mia...nanna..Margherita è mia...
Uff...Ho scritto tutto mentre l'ascoltavo, cercando di andare a tempo con le parole ahahahaha..
Pazzi, che dirvi? Disastro al compito di mate!Uff...E non xkè non sapesi fare il problema, che eradi una facilità incredible, ma xkè, scegliendo, COME AL SOLITO, il procedimento + lungo e complesso, sn arrivata a numeri mostruosi, il cervello si è spaventato, il caldo mi ha ingrippato e apparentemente non vedevo nessuna strada alternativa, che invece C'ERA, come mi ha fatto notare Marianna + tardi...Adesso, dico io, mi devo solo sparare? MI suicido!
Cmq io adesso vi lascio...Uff...Sn proprio giù, anche xkè sto malissimo fisicamente...Che palle!
Raga vivibi...DAtemi tutto l'affetto che potete o.o
baci