X UNA PERSONA NN MOLTO AMATA SU QST FORUM!!!
- DJ_Umberto
- .:: Sergente ::.

X UNA PERSONA NN MOLTO AMATA SU QST FORUM!!!
Apro quseto topic x scrivere a una persona.
Da poco ho aperto il sito di discutiamo, non ci sto entrando da una vita, e stasera ho notato ke a una certa persona, se volete faccio anke il nome del suo nick: ABCD :roll:, si diverte a parlare male delle persone. Vedi qui conosco poke persone, e non so se tutti conoscono me però non ho mai parlato male di nessuno se non sbaglio, anke perchè non ci entro mai su discutiamo.
Vorrei tanto dirti, ke se sputtani qualcuno non diventi per niente un figo, ma nu strunz! La cosa + corretta è parlare in faccia alla gente, non serve nasconderti dietro un pc, perchè questo lo sanno fare tutti!!! Qui tutti sospettano che sei Davide Leone, quindi se sei veramente tu, te lo dico chiaramente: IJ SONG O' PRIMM SAVIANES CA TE TENG NGOPP O' C**Z (mi scuso per la volgarità)Riguardo a tutti i ragazzi che hai fatto come la chiavica, ti do un consiglio da fratello, non parlare mai male dell persone su qusto forum perchè un giorno sapranno chi sei, e ti faranno molto male. E dopo è inutile che chiami il resto dei tuoi amici, perchè uno quando sta nel torto non può fare niente, i tuoi amici al tuo fianco non serviranno a un c***o! Non so perchè nessuno ti ha ancora sputtanato su questo forum, sinceramente lo farei io con tutto il cuore ma io nn ho nente a che fare cn uno come te, che non vale nemmeno un centesimo falso, e non ci tengo nemmeno a scatenare una "guerra". Io ti dico solo di stare attento a quello che fai. Detto questo posso anche chiudere...
Da poco ho aperto il sito di discutiamo, non ci sto entrando da una vita, e stasera ho notato ke a una certa persona, se volete faccio anke il nome del suo nick: ABCD :roll:, si diverte a parlare male delle persone. Vedi qui conosco poke persone, e non so se tutti conoscono me però non ho mai parlato male di nessuno se non sbaglio, anke perchè non ci entro mai su discutiamo.
Vorrei tanto dirti, ke se sputtani qualcuno non diventi per niente un figo, ma nu strunz! La cosa + corretta è parlare in faccia alla gente, non serve nasconderti dietro un pc, perchè questo lo sanno fare tutti!!! Qui tutti sospettano che sei Davide Leone, quindi se sei veramente tu, te lo dico chiaramente: IJ SONG O' PRIMM SAVIANES CA TE TENG NGOPP O' C**Z (mi scuso per la volgarità)Riguardo a tutti i ragazzi che hai fatto come la chiavica, ti do un consiglio da fratello, non parlare mai male dell persone su qusto forum perchè un giorno sapranno chi sei, e ti faranno molto male. E dopo è inutile che chiami il resto dei tuoi amici, perchè uno quando sta nel torto non può fare niente, i tuoi amici al tuo fianco non serviranno a un c***o! Non so perchè nessuno ti ha ancora sputtanato su questo forum, sinceramente lo farei io con tutto il cuore ma io nn ho nente a che fare cn uno come te, che non vale nemmeno un centesimo falso, e non ci tengo nemmeno a scatenare una "guerra". Io ti dico solo di stare attento a quello che fai. Detto questo posso anche chiudere...
- ● MЯ Vєиz »DJ« ●
- .:: Capitano ::.

Re: X UNA PERSONA NN MOLTO AMATA SU QST FORUM!!!
davide leone??
mmm...
รєเ ยภ ๓คtt๏ ---> ⓨ <---
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
-
governatore
- .:: Caporale ::.

-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

GRANDE DJ UMBERTO HAI DATO UNA BELLA RIX A QUESTO ABC MA POXO SAPERE KI E' DJ UMBERTO
- djdiabolik
- .:: Colonnello ::.

-
scheerp
- Colonnello Comandante

anke io ho sospettato ke sia davide leone ma se in kaso fosse lui verament s'add sta akkort ke arop tt savian addosso a lui
***RaLf MaTtO sAvIaNeSe***...
-
velato dissensio
- .:: Sergente ::.

finalmente qlk che ragiona!....è vero questo forum non è stato fatto per parlar male delle persone per il semplice gusto di farlo....cambiate argomenti...anche io non c entravo da molto tempo...ultimamente c sto facendo un giro xkè m era giunta voce che s fosse formato un forum nuovo...pensavo che fosse cambiato,ma evidentemente non abbastanza...cmq compliemtni a dj umberto....bravo!
- tore lauro
- .:: LuogoTenente ::.

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

- FrAgOlInA aLlA pAnNa
- .:: Tenente ::.

:81: :71: qnto odioDJ_Umberto ha scritto:Apro quseto topic x scrivere a una persona.
Da poco ho aperto il sito di discutiamo, non ci sto entrando da una vita, e stasera ho notato ke a una certa persona, se volete faccio anke il nome del suo nick: ABCD, si diverte a parlare male delle persone. Vedi qui conosco poke persone, e non so se tutti conoscono me però non ho mai parlato male di nessuno se non sbaglio, anke perchè non ci entro mai su discutiamo.
__*vOrRei cHe quEstO mOMeNto nOn FiNiSse [ mAi* ]
[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

[*dOvE tuTto è NieNtE, seNza di tE...]
..°->/aSPetteRò qUi pEr seMprE/<-°..
x_____sOLo peR vEDere il tUo soRriSo____x
peRchè è vERo, "io nOn sOno niEnte sENza di tE

-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

bravaaaaaaa
-
Hamsik
- .:: Maggiore ::.

un bel discorso finalmente!
- belstaff
- Brigadier Generale

belle parole!!!!

"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
- ѕυѕєттα_тσρσℓιи@ 92
- .:: Colonnello ::.

RAGA SECONDO ME STATE SBAGLIANDO TT XKE A ME DAVIDE NEANKE MI CONOSCE E KE NE VOLEVA FARE DI APRIRE UN TOPIK SU DI ME E SULLE MIE AMIKE IO SI LO CONOSCO MA SL XKE A SAVIANO ORMAI SE NE PARLA E VOI SAPETE ANKE XKE......................CMQ IO E LE MIE AMIKE PENSIAMO KE E DI PIAZZOLLA E NE SIAMO SICURE XO BISOGNA SL SAPERE KI E.........
...................●•FяєѕCσℓιиє•●
...........................
.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
...........................

.............»ии мι ιитєяєѕѕα ¢ιò кє ∂ι¢є ℓα gєитє,ισ ѕєgυσ ιℓ мισ ¢υσяє...
................... ...ℓα νιтα ѕєиzα ℓ'αмι¢ιzια è ¢м ℓα иσттє ѕєиzα ℓє ѕтєℓℓє...εїз
- brunetta92
- .:: Tenente ::.

...hO imparatO ke nessunO è perfettO finchè nOn ti innamOri hO imparatO che la vita è dura..ma iO di più.!!..