Cs ne pensate degli insegnanti dell G.Rossini?
-
Su cn la vita!!!
- .:: Sergente ::.

Cs ne pensate degli insegnanti dell G.Rossini?
Risp in tanti vogliamo sapere la vostra...Mi racomando...."!!!!!!!!!
Re: Cs ne pensate degli insegnanti dell G.Rossini?
sn bravissimi tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

-
ò friariell bell
- .:: Caporale ::.

sn bravissimi tt i 40...ahahah...
è vero sn tt bravi.....tranne la frecentese...secondo me è troppo fredda e distaccata.....cmq x fortuna fra un pò l'esame poi andiamo via che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

sn tt bravi............ !!!!!!!!!!!

..G!0vy & !0.. <3..

-
Su cn la vita!!!
- .:: Sergente ::.

non è vero ke sn tt bravi tranne la frecentese...La Frecentese è una tra le più brave prof ke ci sn cn un ottimo metodo di studio.....E' bravissima....
parla x te!!!!!!!!!!!!!!! avra anche un buon metodo è io sn la prima a dirlo xkè spiega benissimo....... però 0,00 appoccio con gli alunni.........Su cn la vita!!! ha scritto:non è vero ke sn tt bravi tranne la frecentese...La Frecentese è una tra le più brave prof ke ci sn cn un ottimo metodo di studio.....E' bravissima....

nn piangere x ki nn ti merita xkè sarà lui a piangere quando scoprirà di averti persa x smp!!!!!!!!!!!![/color]

scusate volevo srivere (approccio)amoruccio ha scritto:parla x te!!!!!!!!!!!!!!! avra anche un buon metodo è io sn la prima a dirlo xkè spiega benissimo....... però 0,00 appoccio con gli alunni.........Su cn la vita!!! ha scritto:non è vero ke sn tt bravi tranne la frecentese...La Frecentese è una tra le più brave prof ke ci sn cn un ottimo metodo di studio.....E' bravissima....

so tt strunz trann magnotti e caracciolo marò cu killi dui se parea trp assai
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

è solo x qst..!!!!!!!!!!!!coolboy ha scritto:so tt strunz trann magnotti e caracciolo marò cu killi dui se parea trp assai
..G!0vy & !0.. <3..

approcio si scriva cn una c
scusa tanto ho sbagliato e poi si dice scrive no scriva.....coolboy ha scritto:approcio si scriva cn una c

parla x te!!!!!!!!!!!!!!! avra anche un buon metodo è io sn la prima a dirlo xkè spiega benissimo....... però 0,00 appoccio con gli alunni.........
[/quote]
scusate volevo srivere (approccio)[/quote]
era un errore di battitura tu lo sai qnt errori hai ftt mo teli elenco:quella è doveva essere una e,qll avra doveva essere avrà e poi approcio
[/quote]scusate volevo srivere (approccio)[/quote]
era un errore di battitura tu lo sai qnt errori hai ftt mo teli elenco:quella è doveva essere una e,qll avra doveva essere avrà e poi approcio
scusate volevo srivere (approccio)[/quote]coolboy ha scritto:parla x te!!!!!!!!!!!!!!! avra anche un buon metodo è io sn la prima a dirlo xkè spiega benissimo....... però 0,00 appoccio con gli alunni.........
era un errore di battitura tu lo sai qnt errori hai ftt mo teli elenco:quella è doveva essere una e,qll avra doveva essere avrà e poi approcio[/quote]
scusa ma tu nn hai nnt di meglio da fare che contare i miei errori!!!!!!!!!!

no nn ho nnt di meglio da fare
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

coolboy ha scritto:no nn ho nnt di meglio da fare
maro semi par o filosf ro .......
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

nn lo dovevi fare il mio nomefragolina the best ha scritto:coolboy ha scritto:no nn ho nnt di meglio da fare
maro semi par o filosf ro .......
so tt na band e ricuttar kell ferraiuol e km romb o cazz kok juorn semp a scieffev

IL VOSTO DJ PREFERITO
morò kell è a npagg na pozz propi allggrìnarco dj ha scritto:so tt na band e ricuttar kell ferraiuol e km romb o cazz kok juorn semp a scieffev
meno mal k m na giu iut ox a condr sep m rom o cazz

IL VOSTO DJ PREFERITO