P.S: e sinceramente nn penso che si una coppia pulita e pura come dite.innamorata4everdilui ha scritto:allora io sn sicura che si sn lasciati xkè me l'ha detto proprio lui, poi se lui è uno stronzo nn lo so. Mi è stato detto che cn lei nn ci sta ma si sentono soltanto. La mia nn è invidia.Baby ha scritto:monica ed emilio si son lasciati???????????ma come fate a scrivere queste stupidaggini??????????k argomenti stupidi ci son su quest sito.....è solo l'invidia k vi fa parlare.......monica ed emilio nn solo stann insieme da tanto tempo ormai, ma si amano follemente...tanto da pensare al matrimonio...rassegnatevi...nn si son lasciati e nn si lasceranno...la vostra è solo invidia x 1 coppia...vera..ma soprattutto pulita...pura...invece di dire cavolate pensate alla vostra vita...alle vostre cose...
Le coppie + cornute???
-
innamorata4everdilui
- .:: Caporale ::.

Re: Le coppie + cornute???
Ho letto casualmente questa nuovo argomento in questo forum, ho letto diciamo le frasi che ha scritto questa ragazza che è interessata ad emilio,soffermandomi mi sono resa conto che sarà una ragazzina intorno ai 15 16 anni,perchè una persona matura di una certa età non si degnava nemmeno di scrivere qst cosa,anche perchè se per ipotesi ciò che dice su emilio sarebbe stato vero, oltre ad essere una bambina 6 una "muccosa" mettere in giro voci del genere diciamo che sono abbastanza gravi, per fortuna che qst coppia non ha avuto ancora momenti di crisi per poter dire certe idiozie su di loro,forse tu non sei arrivata al tuo scopo con lui e quindi qst la chiamerei una ripicca fatta a lui magari per farti credere?? oppure ti piace lui e vorresti farli litigare??? credo che nn serve mettersi su un forum,vedi la tua troppo ingenuità che fa capire che devi essere per forza una ragazzina, perchè invece di scrivere su qst forum non sei andata a parlare direttametne con la ragazza??? se lui ti ha detto che con lei si sente solo?? hai troppe poche fantasie io ti consiglierei di chiedere scusa alle persone che hai elencate qui sopra,ti rendi solo ridicola, non attacca più di tanto e prima di fare dei nomi in certi forum pensateci mille volte! cresci un pò invece di scrivere stronzate qui sopra ma qui il vizio di mettere infamità alle personone non se lo toglieranno mai?? Peccato però che qst due ragazzi che hai elencato stanno sempre insieme dove cavolo li hai visti divisi??Mi dispiace per te ma hai sbagliato bersaglio ...non scrivere altre stupidagini che ti conviene credimi
brava bravawudy ha scritto: Ho letto casualmente questa nuovo argomento in questo forum, ho letto diciamo le frasi che ha scritto questa ragazza che è interessata ad emilio,soffermandomi mi sono resa conto che sarà una ragazzina intorno ai 15 16 anni,perchè una persona matura di una certa età non si degnava nemmeno di scrivere qst cosa,anche perchè se per ipotesi ciò che dice su emilio sarebbe stato vero, oltre ad essere una bambina 6 una "muccosa" mettere in giro voci del genere diciamo che sono abbastanza gravi, per fortuna che qst coppia non ha avuto ancora momenti di crisi per poter dire certe idiozie su di loro,forse tu non sei arrivata al tuo scopo con lui e quindi qst la chiamerei una ripicca fatta a lui magari per farti credere?? oppure ti piace lui e vorresti farli litigare??? credo che nn serve mettersi su un forum,vedi la tua troppo ingenuità che fa capire che devi essere per forza una ragazzina, perchè invece di scrivere su qst forum non sei andata a parlare direttametne con la ragazza??? se lui ti ha detto che con lei si sente solo?? hai troppe poche fantasie io ti consiglierei di chiedere scusa alle persone che hai elencate qui sopra,ti rendi solo ridicola, non attacca più di tanto e prima di fare dei nomi in certi forum pensateci mille volte! cresci un pò invece di scrivere stronzate qui sopra ma qui il vizio di mettere infamità alle personone non se lo toglieranno mai?? Peccato però che qst due ragazzi che hai elencato stanno sempre insieme dove cavolo li hai visti divisi??Mi dispiace per te ma hai sbagliato bersaglio ...non scrivere altre stupidagini che ti conviene credimi
kist so discors!!!! wudy for president!!!!
ci sono tante ragazze a visciano ke nn si fanno problemi anke se sn fidanzate.....si possono fare una marea di nomi ma meglio nn dirli....
donna23 ha scritto:ci sono tante ragazze a visciano ke nn si fanno problemi anke se sn fidanzate.....si possono fare una marea di nomi ma meglio nn dirli....
Hai ragione che ci sono tante ragazze ma anche tanti ragazzi fatto sta che non penso minimamente che ciò che fanno gli altri interessi a noi dato che ciò che fanno lo fanno con il loro corpo e anima qnd non vedo perchè fare nomi alla fine in tasca cosa entra?? Qui sopra elencono solo stronzate senza rendersi conto che lo fanno solo per essere ridicole o forse perchè non hanno molto da fare perchè invece di perdere tempo nelle cose altrui che pensassero a cose più importanti! Ma perchè infamare le pers?? poi dicono che sono i vecchi a parlare ma non è affatto cosi anzi sono i giovani che mettono calugne addosso agli altri,però prima di parlare di altre persone bisognerebbe guardarsi alle proprie spalle perchè non credo che mai nessuno nella propria vita ha commesso degli errori ma no a livello solo di corne ma in generale, se questa persona che nominate qui sopra tradirebbe il ragazzo ma con chi lo avrebbe fatto?? e poi il ragazzo e cosi idiota?? non potrebbe tradirlo sai il perchè?? perchè non lo ha fatto fino ad oggi e l hanno messa qui sopra senza capire lo scopo figuriamoci se lo avesse fatto dove era finita su tutti i giornali del paese perchè qui non può volare una mosca libera che bisogna mettere subito timbri per condannarle a morte ma rendetevi conto di cio che dite, fate funzionare il cervello, io mi rivolgo soprattutto a chi ha scritto qst argomento! non c è nemmeno un termine per definirla/o perchè vale zero come persona! Quindi le consiglierei di smetterla di dire altre infamità perchè tutto viene a galla...
e che ne dite di lena (maddalena) quella che e fidanzata con quello di nola con la smart foru four blue!!
-
pacha myconos
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
m.c.o. ha scritto:ma serioBaby ha scritto:monica ed emilio si son lasciati???????????ma come fate a scrivere queste stupidaggini??????????k argomenti stupidi ci son su quest sito.....è solo l'invidia k vi fa parlare.......monica ed emilio nn solo stann insieme da tanto tempo ormai, ma si amano follemente...tanto da pensare al matrimonio...rassegnatevi...nn si son lasciati e nn si lasceranno...la vostra è solo invidia x 1 coppia...vera..ma soprattutto pulita...pura...invece di dire cavolate pensate alla vostra vita...alle vostre cose...
tu e tu

WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

mirco e valentina......si fanno le corna a vicenda secondo me....su mirco sn sicura..ho le prove...poi su lei..boh
..G!0vy & !0.. <3..

azz...pure loro...diavolita 59 ha scritto:mirco e valentina......si fanno le corna a vicenda secondo me....su mirco sn sicura..ho le prove...poi su lei..boh
- diavolita 59

IoSoTutto ha scritto:azz...pure loro...diavolita 59 ha scritto:mirco e valentina......si fanno le corna a vicenda secondo me....su mirco sn sicura..ho le prove...poi su lei..boh
è si..... purtroppo.....kill a legn e corn...
..G!0vy & !0.. <3..

noooooo ma dai quei due sono come la notte e il giorno!!!!!! sono fatti per stare insieme.....diavolita 59 ha scritto:IoSoTutto ha scritto:azz...pure loro...diavolita 59 ha scritto:mirco e valentina......si fanno le corna a vicenda secondo me....su mirco sn sicura..ho le prove...poi su lei..boh
è si..... purtroppo.....kill a legn e corn...
- diavolita 59

si ma lui gli fa corna...lo so benissimo............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn sicura ...l'ho visto..
..G!0vy & !0.. <3..

[quote="diavolita 59"]si ma lui gli fa corna...lo so benissimo............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn sicura ...l'ho visto..[/
scusa diavolita mi puoi mandare un messaggio in privato!??!?!?

scusa diavolita mi puoi mandare un messaggio in privato!??!?!?
-
Johnnystorm2008
- .:: Sergente ::.

una domanda ma xke nn ve facit e fatt vuost si stann insiem o no....
l'amicizia e la cosa piu bella ke c'e e migliore dell'amore a mio parere poi giudikate voi io adoro l'amicizia

-
ò friariell bell
- .:: Caporale ::.

secondo me la coppia più cornuta di visciano è senz'altro qll di ilaria D'Elia e Domenico Ferrante,il fratello di Mariano.....ciaoo a tt
- diavolita 59

si anche loro....ò friariell bell ha scritto:secondo me la coppia più cornuta di visciano è senz'altro qll di ilaria D'Elia e Domenico Ferrante,il fratello di Mariano.....ciaoo a tt
..G!0vy & !0.. <3..