finalmente una ragazza di cicciano a uomini e donne
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

-
balaustra85
- .:: Maresciallo ::.

Re: finalmente una ragazza di cicciano a uomini e donne
Ma io non direi finalmente...perchè secondo me una ragazza che va alla trasmissione di Maria De Filippi non è un vanto ma bensì una vergogna....perchè è veramente una trasmissione anti culturale...!!!Davvero uno scandalo di trasmissione....e c'è gente che la vede con accanimento...!!!Poveri uomini...!!!
LA VITA è BREVE....GODETEVELA!!!!!!
tu invece 6 così elevato culturalmente ke queste cose non puoi vederle...tu guardi solo robe come telegiornali,anno zero,matrix,superquark.....ti kiediamo scusa x aver offeso la tua intelligenza..noi siamo dei poveri ignoranti!!!!!!scusaaaaaaaaaaaaaaa

-
balaustra85

Per fortuna che non lo guardo...altrimenti spaccherei il televisore!!!
ragioni come mio nonno.......la frase ke hai scritto alla fine non rispecchia proprio ciò ke pensi!!goditela la vita e nn fare troppo il filosofo...è un consiglio!!
-
balaustra85

Ma godersi la vita non significa guardarsi le stronzate per tv...!!!Impara a ragionare prima di parlare!!!
se uno deve godersi la vita deve farlo in tutti i sensi.....anke guardando le stronzate.ke male c'è!ah scusami,la tua cultura non te lo xmette..sai ke ti dico?mi sono proprio scocciata di discutere.il mondo è bello xke è vario,c'è ki la pensa in un modo,ki in un altro...non siamo tutti uguali!!ciao
-
balaustra85

Meno male...guardati pure quei coglioni in tv...!!!!Tanto la gente è talmente stupida che non riesce nemmeno ada ccorgersi che è tutto finto...e i babbei che stanno con la bava a guardarseli....!!!Babbeiiiiii!!!
si xò si scrive "ad accorgersi" no "ada ccorgersi". vuoi fare tanto il filosofo e poi non sai neanke scrivere...io guarderò anke uomini e donne ma ti garantisco ke so scrivere meglio di te..ciao e impara la grammatica!
-
balaustra85

Azz...era un errore di scrittura...sono molto acculturato io...non come te che non sapendo come rispondere ti sei attaccata ad un mio errore di battitura...sei proprio bambina...cresci e guardati uomini e donne!!!Ciao
ok grazie del consiglio...ciao tesoro 
- BALLETTA G.....
- Colonnello Comandante

scusami se te lo kiedo ma qst raga la kiamano Nunzia "a teston"?!?
Tifosi NaPoLeTaNi si nasce ed io lo nacqui MoDeStAmEnTe...!
*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

*[Vado ma dove vado se la mia meta sei solo tu..]*

mamma mia......maròòò ma quanta cattiveria.....beh micetta92 anke se l'hanno mandata a casa mica è una figura di merda????pensa alle figure di merda ke tu fai.....nn fai altro ke far parlare di te..xrò nn in senso positivo ma in negativo.....scusami se te lo dico ma è la verità....
balaustra85 ha scritto:Ma io non direi finalmente...perchè secondo me una ragazza che va alla trasmissione di Maria De Filippi non è un vanto ma bensì una vergogna....perchè è veramente una trasmissione anti culturale...!!!Davvero uno scandalo di trasmissione....e c'è gente che la vede con accanimento...!!!Poveri uomini...!!!
bè te anke se non ti vedi qst trasmissioni e preferisci vederti quelle culturali...la tua cultura deve migliorare

-
balaustra85

Non direi stefanel...!!! Tu dici che si guarda i programmi culturali è un ignorante...mentre chi guarda quelli come Maria De Filippi sia già acculturato...secondo me il contrario...!!!
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

scusate ma ogni uno è libero di guardare ciò ke vuole.......perciò finitela di fare i bambini!!!
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
vabbè diciamo che dovrebbe essere migliorato il livello cultulare di tuttiSTEFANEL ha scritto:balaustra85 ha scritto:Ma io non direi finalmente...perchè secondo me una ragazza che va alla trasmissione di Maria De Filippi non è un vanto ma bensì una vergogna....perchè è veramente una trasmissione anti culturale...!!!Davvero uno scandalo di trasmissione....e c'è gente che la vede con accanimento...!!!Poveri uomini...!!!
bè te anke se non ti vedi qst trasmissioni e preferisci vederti quelle culturali...la tua cultura deve migliorare
tu hai voluto far notare che lui abbia usato una doppia congiunzione avversativa.Ma guarda che anche tu hai commesso un errore
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- Pinturicchio88
- .:: Maggiore ::.

MA IO NN HO CAPITO CHI è? ME LA POTETE DESCRIVERE

-
balaustra85

Ma volete fare pure le persone acculturate...ma finitela per cortesia...!!!ca stat nguajat..!!!
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

ARRIVAT O MAST OLèbalaustra85 ha scritto:Ma volete fare pure le persone acculturate...ma finitela per cortesia...!!!ca stat nguajat..!!!
- Jason Voorhees
- .:: Caporale ::.

STEFANEL ha scritto:balaustra85 ha scritto:Ma io non direi finalmente...perchè secondo me una ragazza che va alla trasmissione di Maria De Filippi non è un vanto ma bensì una vergogna....perchè è veramente una trasmissione anti culturale...!!!Davvero uno scandalo di trasmissione....e c'è gente che la vede con accanimento...!!!Poveri uomini...!!!
tu non sei da meno ehhhhhh
tu anke se nn ti vedi hahahaha è italiano??? spiega spiega

- Dolce-Ciuppellina
- .:: Tenente ::.

Mamma mia e come siete limitati!!Almeno lei ci ha provato...l'hanno presa..!!Voi sempre a giudicare e a sparare sentenze sugli altri!!!
Chi fa sul figur e merd siete voi che scrivete queste stronzate,che dalla mattina alla sera state qua sopra per rompere il cazzo alla gente,a giudicare e nemmeno vi guardate allo specchio..che di figuraccie nella vita ne sono tante e ben altre...!!Essere "scartate" in uno stupido programma nn è da prendere in giro...!!! Mamma mia ma vergognatevi voi vi credete tanto più belle di lei..chissà forse se ci provavate voi nn vi prendevano nemmeno per i provini (ogni riferimento è puramente causale!!)bay bay :73: :65:
Chi fa sul figur e merd siete voi che scrivete queste stronzate,che dalla mattina alla sera state qua sopra per rompere il cazzo alla gente,a giudicare e nemmeno vi guardate allo specchio..che di figuraccie nella vita ne sono tante e ben altre...!!Essere "scartate" in uno stupido programma nn è da prendere in giro...!!! Mamma mia ma vergognatevi voi vi credete tanto più belle di lei..chissà forse se ci provavate voi nn vi prendevano nemmeno per i provini (ogni riferimento è puramente causale!!)bay bay :73: :65:

Sò trop bell e sacc pur v'stì!
...mi guardi in un istante e ti entro nella mente...x sempre
e quando tutto sembra finire..è proprio lì che tutto ha di nuovo inizio...
BRAVA DOLCE CIUPPELLINA condivido tt qll ke hai detto!!!!! :71: :71: :64:
non pentirti,non giudicarti,6 quello ke 6 e non c'è niente di meglio al mondo......
-
balaustra85

FOrse non hai capito niente di quello che stiamo scrivendo...noi non stiamo discutendo se è bella o brutta...si sanna pigliata o no..stiamo discutendo del programma e della sua nullità...ovvero un programma davvero stupido per persone stupide...!!!!!