Antonio ferrentino ed Eleonora la sorella ...
Antonio ferrentino ed Eleonora la sorella ...
Non ho mai conosciuto due persone cosi brave e cosi complici sono veramente due fratelli da invidiare hanno un bellissimo rapporto credo stanno sempre insieme almeno li vedo sempre insieme si somigliano poi tantissimo sembrano gemelli...
-
Very important...
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
Re: Antonio ferrentino ed Eleonora la sorella ...
VERAMENTE SONO TANTO LEGATIparadise ha scritto:Non ho mai conosciuto due persone cosi brave e cosi complici sono veramente due fratelli da invidiare hanno un bellissimo rapporto credo stanno sempre insieme almeno li vedo sempre insieme si somigliano poi tantissimo sembrano gemelli...
ANTONIO è UN GRANDE TROPPO UN BRAVO RAGAZZO è DI CUORE PROPRIO ELONORA è BONA
Madonna ma la lasciate stare ad eleonora ma cosa cono sti topik mamma mia sono persone abbastanza grandi per stare su un topik non credete ..mo pure il fratello...ma dai
siete proprio dei ragazzini e ragazzine scrivete le vostre storie
siete proprio dei ragazzini e ragazzine scrivete le vostre storie
- CuRiOsOnA BeLLa

ma perkè ti scaldi tanto? è vero ke qui sopra ci sn quasi tutti ragazzini ma tu la fai tragica!

E QUALìè IL PROBLEMA SI DISCUTE SU DISCUTIAMO O NO?CuRiOsOnA BeLLa ha scritto:ma perkè ti scaldi tanto? è vero ke qui sopra ci sn quasi tutti ragazzini ma tu la fai tragica!
sono due persone straordinarie...ce ne sono poche in giro di persone come loro!!!!
e poi sono bellissimi...
Antonio è bravissimo e devo dire che ha anche una bellla fidanzata...e bravo Antò :64:
e poi sono bellissimi...
Antonio è bravissimo e devo dire che ha anche una bellla fidanzata...e bravo Antò :64:
ANCHE IO LI CONOSCO E SONO VERAMENTE DUE PERSONE CON UN GRAN CUORE ANCHE LA RAGAZZA DI ANTONIO è MOLTO BRAVA.cerbiatto ha scritto:sono due persone straordinarie...ce ne sono poche in giro di persone come loro!!!!
e poi sono bellissimi...
POI SFIDO CHIUNQUE A DIRE CHE ELEONORA NON è BELLE
A ME SEMBRANO GEMELLI ANTONIO ED ELEONORA SI SOMIGLIANO TANTO
LA RAGAZZA DI ANTONIO FERRENTINO SEMBRA TOPO GIGIO. MA COME FATE A DIRE CHE è BELLA? NN STANNO PROPRIO BENE INSIEME.
è VERO. MA COME SI F A DIRE CHE ARGENTINA è BELLA, CI VUOLE UN CORAGGIO.
infatti davvero la raga di Antonio non è bella anzi.....e poi anke antonio si è fatto brutto!!!!! Forse sarà stata la raga a fargli perdere la bellezza???

ma vi siete guardate voi???? secondo me state male....Argentina si può dire forte che è una delle ragazze più belle di moschiano!!!! e poi non mi pare che questo argomento sia aperto a lei quindi ciò scatena il fatto che siete gelose di lei e ke vorreste stare al posto suo!!!!!
-
cicciobello2
- .:: Soldato ::.

hai ragione cerbiatto....anche per me è una bella ragazza e anche seria..e poi non per forza deve piacere a tutti.
per antonio è la più bella e io che lo conosco lo so!!!! lui è pazzo di lei!!!!! e non per niente antonio ha dei belli gusti!!!!!
per antonio è la più bella e io che lo conosco lo so!!!! lui è pazzo di lei!!!!! e non per niente antonio ha dei belli gusti!!!!!
-
Very important...

- Contatta:
INFATTI SI PUO DIRE CHE UNA DELLE PIU BELLE RAGAZZE DI MOSCHIANO ANCHE PERCHè SONO TUTTE BRUTTE LA..AHAHAHcerbiatto ha scritto:ma vi siete guardate voi???? secondo me state male....Argentina si può dire forte che è una delle ragazze più belle di moschiano!!!! e poi non mi pare che questo argomento sia aperto a lei quindi ciò scatena il fatto che siete gelose di lei e ke vorreste stare al posto suo!!!!!
VABBè COMUNQUE IL TOPIK ERA PER ANTONIO ED ELEONORA
ALMENO PARLATE DEI PROTAGONISTI DEL TOPIK
COMUNQUE GRANDI BELLE PERSONE ANTONIO E SUA SORELLA ELEONORA NULLA DA DIRE
COMUNQUE GRANDI BELLE PERSONE ANTONIO E SUA SORELLA ELEONORA NULLA DA DIRE
-
brivido felino
- .:: Soldato ::.

si, carini, ma niente di che........
LORO DUE SONO CARINI MA LA FIDANZATA DI ANTO NN SI PUò GUARDRE... :106: :106: :106:
è vero ke il topic nn è stato aperto per lei ma come si fa a resistere a dire che aargentina è brutta????? OH DIO MA CHI HA MAI POTUTO SCRIVERE CHE è UNA BELLA RAGAZZA?????????''??????????
:61: :61: :61: :61:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:61: :61: :61: :61:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO......................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
due persone con un cuore grandissimo
-
princess....

è INUTILE DIRE SU QUESTO FORUM FATEVI GLI AFFARI VOSTRI ..
QUA NON SI DISCUTE MA SI INCIUCIA E LA COSA è NETTAMENTE DIVERSA AIMèèè QUANTA IGNORANZA E IPOCRISIA IN GIRO...
QUA NON SI DISCUTE MA SI INCIUCIA E LA COSA è NETTAMENTE DIVERSA AIMèèè QUANTA IGNORANZA E IPOCRISIA IN GIRO...
freedom...
MA VOGLIAMO SMETTERLA???????????????????
SAI PERCHè SI PARLA DI ANTONIO ED ELEONORA PERCHè QLK FRUSTRATO/A HA RICEVUTO DA LORO UN PALO E NN SA COME SMALTIRLO????
CMQ PER ME LUI è BUONISSIMO E UMILE VIVA SKIANTò......
SAI PERCHè SI PARLA DI ANTONIO ED ELEONORA PERCHè QLK FRUSTRATO/A HA RICEVUTO DA LORO UN PALO E NN SA COME SMALTIRLO????
ma hai ragione anche io ho avuto un palo da eleonora ma non la critico per questo non sono stato l'unico a riceverne poi è bravissima buona come il pane e anche antonio.brontolo ha scritto:MA VOGLIAMO SMETTERLA???????????????????
NON è BELLO PARLARE MALE DI UN RAGA AMICO MIO K LAVORA NN HA NESSUN VIZIO E PER DI PIù GLI SPARLANO CONTRO...