Cos'è???????????
Cos'è???????????
Cos'è l'amore??
l'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento + forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare...
Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei 2 resteranno sempre insieme, così come può essere un male xkè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano...
Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad una ragazza possa capitare... Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti...
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte... così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo blog.
Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore... Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è... Credo che ognuno debba soffire per amore... Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro..
Aspetto dei vostri commenti......Dicendo cos' è secondo voi l' amore!!!!!! E cosa ne pensate!!!!!!.
Dite la vostra opinione
l'ho chiesto a molti...
Mi è stato detto che l'amore è il sentimento + forte del mondo, il sentimento che lo fa muovere, che lo fa girare...
Mi è stato detto che l'amore è un qualcosa di appiccicoso, qualcosa che attacca due persone, e può essere un bene nel senso che quei 2 resteranno sempre insieme, così come può essere un male xkè nello stare sempre attaccati uno dei due, prima o poi, potrà anche scocciarsi e cercare un solvente per scappare via lontano...
Mi è stato detto che l'amore è la cosa peggiore che ad una ragazza possa capitare... Mi è stato detto che l'amore è una brutta bestia... una medaglia con due volti...
Mi sono state dette un sacco di altre cose... così tante che ora non le posso ricordare tutte... così tante che non entrerebbero mai in questo piccolo blog.
Chi seguire? A chi credere? Su quale teoria appoggiarsi? Tutte? Nessuna?
Io credo che ognuno debba farsi una propria idea dell'amore... Credo che ognuno debba provarlo sulla sua pelle per poter dire cos'è... Credo che ognuno debba soffire per amore... Credo che ognuno, dopo aver sofferto, debba guardare le proprie ferite ed insegnarle a qualcun altro..
Aspetto dei vostri commenti......Dicendo cos' è secondo voi l' amore!!!!!! E cosa ne pensate!!!!!!.
Dite la vostra opinione
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***
...є мιℓℓє νσℓтє αη¢σяα м'ιηηαмσяєяò ∂ι тє...
>šєι ιℓ мισ šσℓє αη¢нє ∂ι ησттє<

- PICCOLA STELLA SNZ CIELO
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Cos'è???????????
l'amore è...beh è la cs + bll ke esista al mondo, è la cosa ke unisce 2 persone per sempre...purtroppo però è anke 1 cosa difficile da capire...||ciauuu 
...quello ke mi attraversa,va veloce dal cuore alla testa...

- asso di bastone
- .:: Capitano ::.

L'amore è il più bello dei sentimenti che un cuore umano possa sperimentare

THE E.A.M.

chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso
RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
a te donààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààààà
Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero

- Diavoletta 4ever

X qnt mi riguarda l'amore è , insieme all'amicizia, il sentimento + bello ke possa mai esistere...ma penso anke ke sia il + difficile da definire..ognuno di noi, infatti, può definirlo in modo diverso..in base alle esperienze ke ha avuto...ke possono essere state positive o negative...Ora ke io sto amando una xsn...ho di certo un pensiero positivo suul'amore..infatti mi fa provare emozioni unike...indimentikabili...mi rende + serena e, anke se so ke forse un girono tt finirà, mi fa pensare ad un possibile futuro cn il my raga...qndi concludo dicendo ke AMARE è STUPENDO....ED ESSERE AMATI è ANKORA + BELLO!!!...TESò TI AMO TNT TNT
♪¢єятє ѕтσяιє иσ..ии ѕвια∂ιѕ¢σиσ..єяα мℓт + ∂ι qит ии ¢яє∂єѕѕι тυ♪
•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

•°o.Oαикє ѕє ии νυσι...яєѕтα υи ρò ∂ι иσι O.o°•
♥ ии νgℓ тυ ∂ινєитι υи яιкσя∂σ ∂ι ιєяι♥
ιν ¢ νι αмυ..F+Š =ѕσяι χѕ <3

- ivana loca
- .:: Maresciallo ::.

l'amore è un sentimento meraviglioso, una forza sopranaturale alla quale nn si resiste, l'amore è quell'ispirazione quel sistema ke ti permette di andare avanti km i computer senza memoria nn vivono ksì è x gli uomini xkè snz l'amore nn si vive
uNiKamEnTe mE 3°A mI MaNkErEtE vAdBxS

-
topolina super sexy
- .:: Sergente ::.

L'amore e' quel sentimento k ti illumina la vita.... nn basterebbero 2 parole x descriverlo....

TRA SOGNO E REALTA' NN C'E' DIFFERENZA XKE' TU SAI RENDERE REALE CIO' KE HO SEMPRE SOGNATO...... WW L'AMORE
-
giulia is my life
- .:: Sergente ::.

l'amore è una cosa stupenda........è bello essere innamorati e soprattutto ricambiati per avverare il sogno della propria vita insieme alla persona amata e che da tanto aspettavi.......e sentirsi in paradiso ogni volta che si vuole....anche se gg nn esiste più il valore dell'amore.io ci credo ancora e spero un giorno di coronare il mio sogno con la persona che amo
GRAZIE D'ESISTERE GIULIA, SENZA DI TE LA MIA VITA NON AVREBBE SENSO TI AMO TANTO DI BENE SOLO INSIEME A TE HO SUPERATO E SUPERERO' GLI OSTACOLI PIU' DIFFICI DELLA MIA VITA CN TE, NN TI TRASCURERO' MAI.........PERCHE' GRAZIE A TE OGGI SN QUI........
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB GIOIA MIA
- °°KiSs°°
- Colonnello Comandante

- Contatta:
Nel greco antico i termini utilizzati per definire i vari sensi con cui attualmente si usa la parola "amore" sono maggiori e perciò più precisi, rispetto che in molte lingue moderne.
ideogramma cinese tradizionale/giapponese per amore (愛) consiste in un cuore (centrale) all'interno di "accetta," "tatto" o "percepire", ciò mostra un'emozione graziosa.philia indica l'amore tra amici o l'interesse verso qualcosa
eros definisce l'amore sessuale
agape è amore incondizionato, anche non ricambiato, spesso con riferimenti religiosi: è la parola usata nei vangeli
storge è l'amore familiare
Anche nel greco antico non è comunque possibile tenere i vari sensi ben separati e così troviamo agape talvolta con lo stesso significato di eros, e il verbo agapao con lo stesso significato di phileo (come nell'antico testo greco della Bibbia).
L'ebraico contiene la parola ahava per "affetto" e "favore", ma la più importante è la parola khesed che combina i concetti di "affetto" e "compassione" e viene talvolta tradotta con "tenerezza".
ideogramma cinese tradizionale/giapponese per amore (愛) consiste in un cuore (centrale) all'interno di "accetta," "tatto" o "percepire", ciò mostra un'emozione graziosa.philia indica l'amore tra amici o l'interesse verso qualcosa
eros definisce l'amore sessuale
agape è amore incondizionato, anche non ricambiato, spesso con riferimenti religiosi: è la parola usata nei vangeli
storge è l'amore familiare
Anche nel greco antico non è comunque possibile tenere i vari sensi ben separati e così troviamo agape talvolta con lo stesso significato di eros, e il verbo agapao con lo stesso significato di phileo (come nell'antico testo greco della Bibbia).
L'ebraico contiene la parola ahava per "affetto" e "favore", ma la più importante è la parola khesed che combina i concetti di "affetto" e "compassione" e viene talvolta tradotta con "tenerezza".

mi fάi unǿ strano effعtto..ma tεrribilmentع * s t up عn dǿ♥
- BeLl@ & RiBeLlE

L'amore è un brivido qnd si guarda la xsona k ci si vuole, Amore è il nodo alla gola qnd ci si parla, Amore è qnd ci si è timidi qnd lui è accanto...x me qst è AMORE...anke se ognuno di noi ha esperienze diverse...poxiamo dire ke qnd ci si provano qst cs vuol dire ke si ama una xsona...
●• τυττσ мυσяέ мα... ◊

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??

{ Perchè.IO.e.TE.avevamo.
RISCHIATO.di.Diventare.NOI??
- cattivo ragazzo 91
- .:: Tenente ::.

O ZI NU STAI BUON TIEN A FREV SEKONDO ME!!!!
NA MAI RITT E KOS ACCUSSI'!!!

NA MAI RITT E KOS ACCUSSI'!!!
ViVi kOmE vUoI E nN fErMaRtI MaI

l'amore è qlcs di magico ke spinge le persone alla follia,ke mette i paraocchi alle persone e non le fa+ragionare...descriverlo è impossibile ma ognuno di noi ne conosce un pezzo a modo suo...è l'argomento +trattato da libri,canzoni e film...ognuno è alla continua ricerca nella propria vita dell'amore eterno ke non sempre sarà così forte e allo stesso modo:nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma...rappresenta lo scopo di una vita sin dall'adolescenza...le prime cotte,le delusioni,le storie finite,gli amori possibili,sfumati e negati,ma alla fine arriva sempre lui:quello giusto a mettere a posto tutto...ricordi,passioni e delusioni scompaiono davanti ad un colpo di fulmine,ad un interesse platonico,al romanticismo di colui ke ti corteggia...tutto ritorna fantastico come mai prima..la vita è una ruota,una corsa ad ostacoli,una roulette,ma l'importante è venir fuori dai momenti difficili circondandosi di amici veri e credendo ai valori + sani della vita...quando si cade bisogna rialzarsi + forti di prima,altrimenti ke caschiamo a fare?mai bisogna arrendersi perkè la vita riserva tante sorprese positive...viva la vita e viva l'amore ke unisce e fa sognare...
ale credici e vedi ke arriverà quello giusto,magari dal tuo passato o dal tuo futuro,cosa importa,l'importante e ke arrivi senza fretta...tu ora pensa a vivere e a goderti ogni giorno,perkè credimi ke non torneranno +...per l'amore,quello vero, c'è sempre tempo e dopo un pò è ancora +bello,+magico+unico e indescrivibile,+tuo...
ci vediamo..ciao,ciao...
ale credici e vedi ke arriverà quello giusto,magari dal tuo passato o dal tuo futuro,cosa importa,l'importante e ke arrivi senza fretta...tu ora pensa a vivere e a goderti ogni giorno,perkè credimi ke non torneranno +...per l'amore,quello vero, c'è sempre tempo e dopo un pò è ancora +bello,+magico+unico e indescrivibile,+tuo...
ci vediamo..ciao,ciao...

LA VITA E' UN'ETERNA BATTAGLIA DA VINCERE AD OGNI COSTO
sempre il migliore in tutto,inizio a credere che hai ragione...grazie di tutto un bacio...ciaoUMBERTO ha scritto:l'amore è qlcs di magico ke spinge le persone alla follia,ke mette i paraocchi alle persone e non le fa+ragionare...descriverlo è impossibile ma ognuno di noi ne conosce un pezzo a modo suo...è l'argomento +trattato da libri,canzoni e film...ognuno è alla continua ricerca nella propria vita dell'amore eterno ke non sempre sarà così forte e allo stesso modo:nulla si crea nulla si distrugge ma tutto si trasforma...rappresenta lo scopo di una vita sin dall'adolescenza...le prime cotte,le delusioni,le storie finite,gli amori possibili,sfumati e negati,ma alla fine arriva sempre lui:quello giusto a mettere a posto tutto...ricordi,passioni e delusioni scompaiono davanti ad un colpo di fulmine,ad un interesse platonico,al romanticismo di colui ke ti corteggia...tutto ritorna fantastico come mai prima..la vita è una ruota,una corsa ad ostacoli,una roulette,ma l'importante è venir fuori dai momenti difficili circondandosi di amici veri e credendo ai valori + sani della vita...quando si cade bisogna rialzarsi + forti di prima,altrimenti ke caschiamo a fare?mai bisogna arrendersi perkè la vita riserva tante sorprese positive...viva la vita e viva l'amore ke unisce e fa sognare...
ci vediamo..ciao,ciao...
***тυ ¢σšì ιмρσятαηтє тυ ¢σšì ρєя šємρяє***

- asso di bastone

nupò ogni tant m sciokkcattivo ragazzo 91 ha scritto:O ZI NU STAI BUON TIEN A FREV SEKONDO ME!!!!
NA MAI RITT E KOS ACCUSSI'!!!![]()
THE E.A.M.

RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz

RIDONA UMILTA'
ASSO
levamm o vin a miezz
- diabolik95

Vivo la mia vita a 1/4 di miglio alla volta, in quei 10 secondi io mi sento libero