è urgente!!!
- °°°Baby Angel°°°
- .:: Maresciallo ::.

è urgente!!!
-
the angel drummer
- Colonnello Comandante

Re: è urgente!!!
AZZ KEST è URGENT? 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

mmm... nn so se è così urgente, ma cmq più ke ragazze io direi bambine 
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

bone massimo mostri stasera le raga della 3b escono pure su striscia la notizia i nuovi mostri

bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

- barbie-bellissima

NO.GLOBAL ha scritto:bone massimo mostri stasera le raga della 3b escono pure su striscia la notizia i nuovi mostri![]()
![]()

-
Voglio sognare
- .:: Soldato ::.

Hai proprio ragione...Fanno prpr tt schifo e poi sn una più antipatica dell'altra...I k skif...tt qnt ricn k so bon...ma arè vern!!!!ahaha...
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

NO.GLOBAL ha scritto:bone massimo mostri stasera le raga della 3b escono pure su striscia la notizia i nuovi mostri![]()
![]()
si a parlat o bell!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma accirt!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
Johnnystorm2008
- .:: Sergente ::.

della 3 b x me e rosa carifi quello un po piu piena e una raga fantastika e la mia migliore amika nn posso fare a meno della sua amicizia tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb fai la brava....sorma
l'amicizia e la cosa piu bella ke c'e e migliore dell'amore a mio parere poi giudikate voi io adoro l'amicizia

-
Sweet Star...

![]()
Nn ti sembra esagerato????
-
Sweet Star...

Voglio sognare ha scritto:Hai proprio ragione...Fanno prpr tt schifo e poi sn una più antipatica dell'altra...I k skif...tt qnt ricn k so bon...ma arè vern!!!!ahaha...
Invece di sparlare su persone ke nn conosci continua a sognare!!!!!
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

![]()
senti caro noi nn siamo mostri...
foto e noi possiamo giudicare...xkè è facile parlare delle persone quando nessuno sa chi sei...
noi è vero nn siamo bellissime però a differenza di altre raga ci possiamo guardare....un
consiglio x il prossimo commento: prima di aprire la bocca pensa a quello che scrivi e fatti un'esame di coscienza........
e magari guardati allo specchio....
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
calpestata dal male

Voglio sognare ha scritto:Hai proprio ragione...Fanno prpr tt schifo e poi sn una più antipatica dell'altra...I k skif...tt qnt ricn k so bon...ma arè vern!!!!ahaha...
senti ma come ti permetti??? io ho mlt amike in qll classe....e posso dire cn certezza ke sono tt mlt bll....ftt eccezione x qualcuna che veramente può sembrare una bambina, ma io penso ke le persone si debbano conoscere prima di poterle giudicare....e poi antipatiche???ma da dove ti viene???hai avuto un impressione sbagliata te lo assicuro!!
be si sac come si mettono te la faccio vede e poi dai nn dire scemenze con sto kulo per fino la morte cambia via quan te ver

bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

-
°°°fantastic°°°
- .:: Caporale ::.

per me la più carina della terza B è Pina....poi ce ne sono anche altre mlt carine...raga non pensate a qll che vi possono dire la gente xkè nn capiscono proprio nnt...pensano di essere così bll...ma mttitv scuorn!!! FORZA TERZA B!!!!!! v.v.b!!!

- °°°Baby Angel°°°

anke e nn sn di qll classe,,,le raga sn mlt carine...
-
Su cn la vita!!!

Secondo me la ragazza più carina della 3b è giovanna anke se c'è anke Pina ke è mlt carina e anke Rosa Luglio...Cmq ragà nn pensate a nssn...Andate forti!!!!Ciaoooo giovy zao tvb