cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
- diabolik95
- .:: Capitano ::.

-
zlatan 2
Re: cosa pensate di antonio maresca e gianpaolo rega ??
prima kosa ti diko io sono gianpaolo e mia mamma nn lavoro in kasa degli altri ed è una commerciante e quindi quando nn sai le cose taci poi il mio nome si scrive con la N e 3 cosa nn sia mai sacc ki si t sput n'fac xkè io nn me la credo poi 4 cosa riguarda antonio se lui è un cesso allora pait è na merd e 5 cos nn giudikare quando nn sai le koseminny92 ha scritto:1)Rega Giampaolo so crer sul pche o pat ten o negozio e pann firmat,quann po a mmamm fa e survizi nda cas e lat.
2)maresca sei un cesso tew lo dik cu tutt o cor
sn una di cicciano non di qua xo sto semp avell
-
zlatan 2
grz diabolik95diabolik95 ha scritto:minny92 kiuri killu cess
- diabolik95

- Eddie Guerrero
- .:: LuogoTenente ::.

Minny92 sei una stronza... affuocati puttana
ℓίкε αη εтεяηαℓ Ŧℓαмε
үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

үσυя мεмσяү ωίℓℓ ℓivε ση iη συя нεαятร
ƒояεvεя

-
zlatan 2
brav affuoctEddie Guerrero ha scritto:Minny92 sei una stronza... affuocati p*****a
-
zlatan 2
brav affuoctEddie Guerrero ha scritto:Minny92 sei una stronza... affuocati p*****a
- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

ma ki è kest...zatlan appen a kiappaman c facimm e man cumm e pier..secondo me nn è di cicciano ma di avella..giampy na pnzà tvb
-
zlatan 2
si lo sò ke è di avella ma kell nu sap neank e kos e quindi sadda sta zitt ciao anke io tvbSweet Princess ha scritto:ma ki è kest...zatlan appen a kiappaman c facimm e man cumm e pier..secondo me nn è di cicciano ma di avella..giampy na pnzà tvb
minni92..già da cm hai parlato..ti posso dire k nn 6 una buona raga!!!cmq nn ti xmettere di giudicare a gianpy e antonio..xk le cose k hai scritt sn assolutamente false..sl stronzate..te lo posso dire io k a gianpy e anto sn i miei migliori amici ..sn cm fratelli e nn ti xmett di giudicare cos!! pò gianpy nn se lo crede,e la mamma nn va afare i servizi a casa delle gente..xk ha 1 negozio da portare avanti..e anto nn è 1cesso..ma l hai visto bn?? tt e 2 stan kin e femmen...ciao anot&gianpy vv1kdbminny92 ha scritto:1)Rega Giampaolo so crer sul pche o pat ten o negozio e pann firmat,quann po a mmamm fa e survizi nda cas e lat.

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
- la nostra favola

Scusa la domanda ma ki ti ha kiamato?ma scin ra copp e muntagn?minny92 ha scritto:1)Rega Giampaolo so crer sul pche o pat ten o negozio e pann firmat,quann po a mmamm fa e survizi nda cas e lat.
Inutile dire ke sei di cicciano sl xkè te ne vuoi uscì pulita ke alla fine o di cicciano o di avella semp cuzztell si..allora vediamo..uhm..1)Gianpaolo si scrive cn la N non cn la M..2)mo ten e pann firmat o nun è ten semp megl e te v'è..e si s'o crer è pkè sicur se lo può permettere..3)kell k fa a mamm a te nun t'interess..xciò ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni..4)se antonio è o cess allò nn sai prp e cess addò stann e cas..5)ke ce lo dici ku tutt o cor te la potevi anke risparmiare qst affermazione xkè alla fine è na pall..ma prp GROSSA..6)Tappt..zita..muta..taci..già a fatt trp figur e nient..7)se prp vuoi offendere qlk1 offendi ki conosci ma nn parlare nè di giampy nè di anto ke sicur song e megl..ciaoooooooooooo
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
,,℮ ∂i ѕтαя℮ в℮и℮ иσи мi ѕтαиcσ мαi.Gяαzie♥
♥Mαяcσ♥E ѕαяαi ρeя мe iℓ мiσ αмσяe υиicσ♥
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

- la nostra favola

la nostra favola ha scritto:Scusa la domanda ma ki ti ha kiamato?ma scin ra copp e muntagn?minny92 ha scritto:1)Rega Giampaolo so crer sul pche o pat ten o negozio e pann firmat,quann po a mmamm fa e survizi nda cas e lat.
sn una di cicciano non di qua xo sto semp avell![]()
Inutile dire ke sei di cicciano sl xkè te ne vuoi uscì pulita ke alla fine o di cicciano o di avella semp cuzztell si..allora vediamo..uhm..1)Gianpaolo si scrive cn la N non cn la M..2)mo ten e pann firmat o nun è ten semp megl e te v'è..e si s'o crer è pkè sicur se lo può permettere..3)kell k fa a mamm a te nun t'interess..xciò ki si fa i cazzi suoi campa 100 anni..4)se antonio è o cess allò nn sai prp e cess addò stann e cas..5)ke ce lo dici ku tutt o cor te la potevi anke risparmiare qst affermazione xkè alla fine è na pall..ma prp GROSSA..6)Tappt..zita..muta..taci..già a fatt trp figur e nient..7)se prp vuoi offendere qlk1 offendi ki conosci ma nn parlare nè di giampy nè di anto ke sicur song e megl..ciaoooooooooooo
ops..
√FigнтiиgTн℮Sтσям}
♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

♥Lif℮.Mαяy.T℮ттα♥

la nostra favola ha scritto:Scusa la domanda ma ki ti ha kiamato?ma scin ra copp e muntagn?minny92 ha scritto:1)Rega Giampaolo so crer sul pche o pat ten o negozio e pann firmat,quann po a mmamm fa e survizi nda cas e lat.
sn una di cicciano non di qua xo sto semp avell![]()
brava :71: :71: la gente nn sa cosa scrive..ed inoltre dicono sl stronzate..uscendosene dicendo anke k sn di altri paesi..k kazzo di figure....minny92!!!!cmq brava miky sta cretina nn ha capit prp nnt di anto e gianpy..vv1kdb

[*]♥Io&RoBy♥[*][/color][/b]
[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..I LoVe V@Le..[*]®osSI..[*]♥ღ*¨*¤.¸¸.•´¯)..[/b][/color]
..αννOℓтα ∂α ϋη šOġηO ('.') !ωιтн LUC@!
[мч ωOяℓ∂ язνOℓνεš αяOϋη∂ ϋs]!ΐ šωεαя ΐ ℓOνε чOϋ..
..šℓ тυ мι Ŧαι νOℓαяє šиz мαι ¢α∂єяє gιυ' мι ∂αι šмρ ∂ι ριυ',
км ŦOššι υи αqυιℓOиє ρяєи∂O νєитO ∂αℓ тυO αмOяє χ αи∂αяє νєяšO ιℓ мαяє ки тє
..ΐO ε тє ΐℓ мзgℓΐO кε ¢ε'.. ♥
-
zlatan 2
ma vui pensate queste cose na pnsat kella kest è na ....... nn mi fa parlare
-
zlatan 2
cmq ci sono rimasto male vbb nn fannt xkè male di mia mamma di me e antonio nn può parlare xkè io se mi skizzo a kest a scopr xkè nn ci vuole nnt io controllo questo forum e apigl a kapill ciao zoccola 
-
zlatan 2
cmq ci sono rimasto male vbb nn fannt xkè male di mia mamma di me e antonio nn può parlare xkè io se mi skizzo a kest a scopr xkè nn ci vuole nnt io controllo questo forum e apigl a kapill ciao zoccola 
-
zlatan 2
- Frankie Lampard
- .:: Sergente ::.

- Sweet Princess
- .:: Colonnello ::.

wua minny nn risp.+ ..ki sa xkè..boh...giampy nn ci fa casa tnt nn è nnt vero..ciao tvb
-
zlatan 2
e ki kella scrofa nn me ne frega proprio
Zlatan ma xkè le faccine nn si possono mettere???
Tutti con il drink in mano

-
zlatan 2
xkè controllo e nn devi spammare lo dice carlo79@gmail.com
- Cesc Fabregas
- .:: Maresciallo ::.

ma ki è minny92
qualke sgorbio o poc c mang??????
qualke sgorbio o poc c mang??????

-
zlatan 2
ma kella è na scrofa brutta di sikuro
-
zlatan 2
ma kella è na scrofa brutta di sikuro