ke ne pensate.....

Rispondi
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5881
Iscritto il: 18 feb 2007, 12:35
Località: NOLA

ke ne pensate.....

Messaggio da leone_92 »

mamma mia il mondo come è piccolo stavo parlando così con una raga su msn e mi dice che il padre è kugino a mio zio io diko allora è kugino anke a mia madre e kmq in konklusione ho saputo ke io e quella bella raga siamo cugini......beh allora ke ne pensate di federica cioè =PiCcOlA=
io la konosko tramite msn ma posso assicurarvi ke è una bravissima bellissima e dolcissima raga tvttttttb kuginè kiss ;-) ;-) ;-)
Immagine


P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
Avatar utente
Follettinagirl
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5319
Iscritto il: 22 dic 2006, 19:37

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da Follettinagirl »

è vero il mondo è proprio piccolo....
pensa che io incotrai mia cugina oper le strade di londra
Immagine
Avatar utente
=PiCcOlA=
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1573
Iscritto il: 18 feb 2007, 15:34
Località: ♥Cαѕα Dιѕ¢σgяαƒι¢α♥

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da =PiCcOlA= »

cuginèèèèèèèèè
maròòòòòò io ancora non ci posso credere
è troppo piccolo il mondo!!!però è pariante sto fatto :cool: :cool:

anch io ti konosco logicamente su msn
ma sei un cuginooo fantasticoo
molto simpaticooo e ti voglio tantu beneee :lol: :lol:


La nostra famiglia è kosì grande
che un alòtro po simm parent a tutt quant..maròòò :lol: :lol:


grazieeeee cuginèèèèè
tvttttttttttb
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3


Immagine

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!


Dιєgσ νινє ιи мє
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5881
Iscritto il: 18 feb 2007, 12:35
Località: NOLA

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da leone_92 »

kuginè anke tu sei speciale kmq prego ma di nnt
Immagine


P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
Avatar utente
=PiCcOlA=
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1573
Iscritto il: 18 feb 2007, 15:34
Località: ♥Cαѕα Dιѕ¢σgяαƒι¢α♥

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da =PiCcOlA= »

tvtttttttttttttttttttttttttttttttttb :lol: :lol:
basiniiii :90:
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3


Immagine

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!


Dιєgσ νινє ιи мє
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 10042
Iscritto il: 23 nov 2007, 13:14

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

brava ragazza!
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
Brunetta nolana
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2464
Iscritto il: 02 apr 2008, 21:27
Località: **Nolaaa**

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da Brunetta nolana »

Brava e simpatica ragazza.. ;-) ciauuu :grin:
Immagine
Avatar utente
Antonella92
Maggior Generale
Maggior Generale
Messaggi: 16810
Iscritto il: 04 ott 2006, 19:45

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da Antonella92 »

uaaa..togo.. :lol:
anke io venni a sapere ke la mia migliore amica era mia cugina.. :lol:
»иσι«..ѕємρяє ¢σѕì..
..νι αмσ..

Immagine

*ℓє мιgℓισяι αмι¢ιzιє нαииσ ∂єι тєяяєиι ιиєѕρℓσяαтι ¢нє иσи ѕι ∂ιѕѕσ∂αиσ мαι
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5881
Iscritto il: 18 feb 2007, 12:35
Località: NOLA

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da leone_92 »

;-) ;-) ;-)
Immagine


P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7780
Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
Località: Il mio luogo di perdizione...

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da leviathan »

Io incontrai mia cugina francese, discendente dai russi marxisti e dai tedeschi nazisti, in Tailandia... pensa che lei ora abita in Bulgaria...

:-| :-|
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
leone_92
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5881
Iscritto il: 18 feb 2007, 12:35
Località: NOLA

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da leone_92 »

marò ma i t'akkiappas sott leviathan t skuscinass e palat stu strunz
Immagine


P@òLìNò_____LèOnE_92_____uLtR@S_nOlA
paradise
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 36
Iscritto il: 05 apr 2007, 19:25
Contatta:

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da paradise »

leone_92 ha scritto:mamma mia il mondo come è piccolo stavo parlando così con una raga su msn e mi dice che il padre è kugino a mio zio io diko allora è kugino anke a mia madre e kmq in konklusione ho saputo ke io e quella bella raga siamo cugini......beh allora ke ne pensate di federica cioè =PiCcOlA=
io la konosko tramite msn ma posso assicurarvi ke è una bravissima bellissima e dolcissima raga tvttttttb kuginè kiss ;-) ;-) ;-)
IL MNDO è PROPRIO PICCOLO GUARDA UN Pò
leviathan
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7780
Iscritto il: 27 lug 2006, 23:58
Località: Il mio luogo di perdizione...

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da leviathan »

leone_92 ha scritto:marò ma i t'akkiappas sott leviathan t skuscinass e palat stu strunz
uhaahuauhahu
Ti sta sul kazzo il mio cinismo?
Oppure non posso semplicemente raccontare i miei avvenimenti?
Ho cugini che discendono dai tedeschi che vuoi da me?
Ti da così fastidio?
Pensa a fare il bambino che sei...
"Sembri quasi morta dolce poesia
qui su questa quiete terra
dove dimorano gli assassini."

(Alda Merini)
Avatar utente
thebestof
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3597
Iscritto il: 12 mar 2006, 09:38
Località: via delle vie, nel paese dei paesi,tra le nazioni delle nazioni !!!

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da thebestof »

leone_92 ha scritto:marò ma i t'akkiappas sott leviathan t skuscinass e palat stu strunz
:74: :74: :74: :94: :94:
La vita è come una scatola di cioccolattini... non sai mai quello che ti aspetta !!!



Immagine
Avatar utente
***Mora***
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1753
Iscritto il: 27 ott 2007, 15:38
Località: nolanixima doc..!

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da ***Mora*** »

:lol: :lol:
:89: [***¢α®мєи αи∂ Þåøℓιиσ***] :89: »*ι иєє∂ уσυ*«


Immagine
IL GLADIATORE NOLANO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 354
Iscritto il: 26 ott 2007, 12:06

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da IL GLADIATORE NOLANO »

LASCIATE STARE PAOLO SI NO SO SCHIAFF!!!

PAOLI ANCHE IO HO CONOSCIUTO FEDE SU MSN E PENSO CHE SIA UNA BRAVA RAGAZZA E ANCHE CARINA
CIAO
Avatar utente
=PiCcOlA=
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1573
Iscritto il: 18 feb 2007, 15:34
Località: ♥Cαѕα Dιѕ¢σgяαƒι¢α♥

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da =PiCcOlA= »

IL GLADIATORE NOLANO ha scritto:LASCIATE STARE PAOLO SI NO SO SCHIAFF!!!

PAOLI ANCHE IO HO CONOSCIUTO FEDE SU MSN E PENSO CHE SIA UNA BRAVA RAGAZZA E ANCHE CARINA
CIAO

glassieeeeeeee :oops:


cugìì tvttttb
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3


Immagine

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!


Dιєgσ νινє ιи мє
the payer
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1663
Iscritto il: 18 ott 2007, 21:09
Località: nola

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da the payer »

nn la conosco
IL GLADIATORE NOLANO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 354
Iscritto il: 26 ott 2007, 12:06

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da IL GLADIATORE NOLANO »

E DI COSA!!! HO DETTO SOLO LA VERITà

PAOLI' quest anno è un macello real pollicino!!!!

so ver s. minieri
Avatar utente
=PiCcOlA=
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1573
Iscritto il: 18 feb 2007, 15:34
Località: ♥Cαѕα Dιѕ¢σgяαƒι¢α♥

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da =PiCcOlA= »

IL GLADIATORE NOLANO ha scritto:E DI COSA!!! HO DETTO SOLO LA VERITà

PAOLI' quest anno è un macello real pollicino!!!!

so ver s. minieri


MA SERIOOOOOOOO :lol: :lol:

pOllicinO
4ever
»PAOLìNO & FEDERìCA«
♥o8.12.o8♥ ...Mι нαι ¢нιυѕσ ιℓ Cυσяє Tυ <3


Immagine

E' ρяσρяισ иα ¢αтєи ѕтα
Pαяαиzα Tяιи¢нєѕє
è α ¢¢нιυ fσятє α тяєит'αии
є иιѕ¢ιυи α яιєѕ¢ α ѕρєzzà
ρє¢¢нè ¢є мєтт σ'¢σяє!


Dιєgσ νινє ιи мє
IL GLADIATORE NOLANO
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 354
Iscritto il: 26 ott 2007, 12:06

Re: ke ne pensate.....

Messaggio da IL GLADIATORE NOLANO »

number one !!!!!
Rispondi