ENZO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
bambolina_88
- .:: Sergente ::.

ENZO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ENZO SONO SMP IO MI SONO INNAMORATA DI TE...RITORNIAMO INSIEME..................

- mivv_sh150

Re: ENZO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
FELY TI AMOOOOOOO

- MONTARBO93
- .:: Maggiore ::.

BRAV ACCUSSì S Fà!mivv_sh150 ha scritto:senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
- ste10
- .:: Tenente ::.

:81: :71: :71: :71: bravomivv_sh150 ha scritto:senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
juventino nel cuore e nell'anima
<<<<<<<<<<<<<<<STE10>>>>>>>>>>>>>>>
Sbariamientos time "Guru Josh Project - Infinity 2008 "
http://it.youtube.com/watch?v=w9KnuJZkB ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
<<<<<<<<<<<<<<<STE10>>>>>>>>>>>>>>>
Sbariamientos time "Guru Josh Project - Infinity 2008 "
http://it.youtube.com/watch?v=w9KnuJZkB ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;
- ciccianoboy

- Contatta:
omm....mivv_sh150 ha scritto:senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mio nonno si faceva i kazzi suoi......kampò 100 anni !!!!!
fa a stessa cos !!!
fa a stessa cos !!!
ste10 ha scritto::81: :71: :71: :71: bravomivv_sh150 ha scritto:senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

---------------------мιℓℓу тι αмσ
- piccolina...
- .:: Generale ::.

........................
»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...

»_ A volte un sorriso nasconde mille lacrime ~ !!!
...e sto lì...ad aspettare qualcosa che forse nn ci sarà mai...
- napoletanonimo
- .:: Colonnello ::.

MONTARBO93 ha scritto:BRAV ACCUSSì S Fà!mivv_sh150 ha scritto:senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

- la piu bella sono io
- .:: Capitano ::.

- Contatta:
napoletanonimo ha scritto:MONTARBO93 ha scritto:BRAV ACCUSSì S Fà!mivv_sh150 ha scritto:senti ora ci hai stufato...a me e te ma pass po c... lo vuoi kapire.io ho solo una raga a kui l amo veramente xcio vedi dv te ne devi andare....io nn kambierei mai la my raga x un altra lei mi basta kapito????????ora nn rompere piu e nn aprire piu topik su di me FELY TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO