»Miss_Modestia89« ha scritto:e di sicuro non il QI di un cricetorock lee ha scritto: bhè ...se miss modestia avesse il QI di un criceto , certo ke si![]()
sono contento per te... se non fossi fidanzato potrei anke sposarti lo sai??
»Miss_Modestia89« ha scritto:e di sicuro non il QI di un cricetorock lee ha scritto: bhè ...se miss modestia avesse il QI di un criceto , certo ke si![]()

»Miss_Modestia89« ha scritto:a sto punto era meglio non nasceretemplare ha scritto:
aggiungerei.....
era meglio morire da piccoli![]()

pazz e te... ha scritto:pazz e te... ha scritto:pazz e te... ha scritto:![]()
![]()
fred55 ha scritto:»Miss_Modestia89« ha scritto:a sto punto era meglio non nasceretemplare ha scritto:
aggiungerei.....
Il tuo Q.I. equivale a zero caro Rock
Miss Modestia sei tu che non arrivi a capire ...il mio era un insulto xD

fred55 ha scritto:»Miss_Modestia89« ha scritto:a sto punto era meglio non nasceretemplare ha scritto:
aggiungerei.....

aggiungerei.....

rock lee ha scritto:»Miss_Modestia89« ha scritto:e di sicuro non il QI di un cricetorock lee ha scritto: bhè ...se miss modestia avesse il QI di un criceto , certo ke si![]()
sono contento per te... se non fossi fidanzato potrei anke sposarti lo sai??

romantico88 ha scritto:io depresso?esci cn me qualke sera e pò t facc vrè se sn depresso o meno...»Miss_Modestia89« ha scritto:dopo di te caro.romantico88 ha scritto:acciritv vuj e vuj
quello che sta depresso sei tu, io ho già dato

ok stasera va bene? hahaharomantico88 ha scritto:io depresso?esci cn me qualke sera e pò t facc vrè se sn depresso o meno...»Miss_Modestia89« ha scritto:dopo di te caro.romantico88 ha scritto:acciritv vuj e vuj
quello che sta depresso sei tu, io ho già dato

templare ha scritto:
amico... la sto posteggiando gia io

fred55 ha scritto:A disposizione...
voi vi aggrappate e lo facci anche io

we sono io a decidere ... ho scelto romantico88rock lee ha scritto:templare ha scritto:
amico... la sto posteggiando gia io
bhè , hai detto ke sn tuo amico
quindi ke kazz ia spartimm

rock lee ha scritto:.antonio ha scritto:miss modestia sei dell'89??
dai l'impressione di aver 10 anni litighi come 1a bimba.....
fate pure la gara per chi sà leggere meglio.....
sa senza accento marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

scegli tu per me va bene qualsiasi orarioromantico88 ha scritto:e qual'è il problema...affermi ke io sia depresso...ma se nn m conosci neanke!t basi su delle parole ke ho scritto qui sopra...ke poi in fondo nn sn parole d uno ke sente depresso...basta...ecco tutto...cmq dimmi a ke ora

.antonio ha scritto:rock lee ha scritto:.antonio ha scritto:miss modestia sei dell'89??
dai l'impressione di aver 10 anni litighi come 1a bimba.....
fate pure la gara per chi sà leggere meglio.....
sa senza accento marooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
aòòòòòòòò ma ti riprendi compariè?

[/quote][/quote][/quote]pazz e te... ha scritto:![]()
![]()

va benissimoromantico88 ha scritto:facciamo alle circa meno quasi fuori all'isola ke nn c'è...x te va bene?»Miss_Modestia89« ha scritto:scegli tu per me va bene qualsiasi orarioromantico88 ha scritto:e qual'è il problema...affermi ke io sia depresso...ma se nn m conosci neanke!t basi su delle parole ke ho scritto qui sopra...ke poi in fondo nn sn parole d uno ke sente depresso...basta...ecco tutto...cmq dimmi a ke ora

.antonio ha scritto:wagliò ma fai sul serio o sei veramente così sugget??

fred55 ha scritto:cmq fa' o brav cu antonij ca t cunvien![]()
cmq ce ne sono tanti tipo come te ah no tu sei un caso disperato xD

:94:rock lee ha scritto:fred55 ha scritto:cmq fa' o brav cu antonij ca t cunvien![]()
cmq ce ne sono tanti tipo come te ah no tu sei un caso disperato xD
ia mo bast ... scriv e scriv e m fai legg sul scemità ...