che ne pensate di carlò lelè??????
che ne pensate di carlò lelè??????
è un bravisssssssssssssssssssssimo ragazzo,ha un cuore troppo tenero.....e anche molto simpatico...la cosa che amo di + che anche lui è un fans di alessio
........cor mii tvttttttb....dsalla tua cicciottona

Re: che ne pensate di carlò lelè??????
SI è COMM O FRAT è ROBBA BON PO O KAPELL GIà E ALTO LIVELL...QUINDI CARLè VAI FORT 
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;

è nu buon vuaglion
..carlo è un simpaticone.. poi so troppo forti i mess ke manda..
fa parià.. inoltre è un bravissimo ragazzo.. nn ti preoccupare ke vai alla grande..!!!tvttbene..!! 
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

è bruttissimo..mamma mia...............
orrorrrr......proprjjjj
..G!0vy & !0.. <3..

- diavolita 59

DA PARTE DELLA MIA AMICA ROSA CHE ORA è A TORINO....::::::Carlo senti a torino ci sn i provini x biancaneve e i 7 nani..e a biancaneve gli manca un nano...e fino ad adesso nn ne hanno trovato uno brutto e corto......xkè nn ci pensi su??? ke magari cn qll che guadagni riesci a comprare dei trampoli x diventare è alto....!!!!!!!!!!!affrettati xkè i provini stanno x finire..ciaooooo si o cess
..G!0vy & !0.. <3..

- O RISPETT IN PERSONA
- .:: Sergente ::.

RAFFAELLO ALESSIO E TROPP FISSAT
diavolita 59 ha scritto:DA PARTE DELLA MIA AMICA ROSA CHE ORA è A TORINO....::::::Carlo senti a torino ci sn i provini x biancaneve e i 7 nani..e a biancaneve gli manca un nano...e fino ad adesso nn ne hanno trovato uno brutto e corto......xkè nn ci pensi su??? ke magari cn qll che guadagni riesci a comprare dei trampoli x diventare è alto....!!!!!!!!!!!affrettati xkè i provini stanno x finire..ciaooooo si o cess
minchia che risate....brava diavolita questa è stata bella!!!!
- diavolita 59

thankssssssGIULIO ha scritto:diavolita 59 ha scritto:DA PARTE DELLA MIA AMICA ROSA CHE ORA è A TORINO....::::::Carlo senti a torino ci sn i provini x biancaneve e i 7 nani..e a biancaneve gli manca un nano...e fino ad adesso nn ne hanno trovato uno brutto e corto......xkè nn ci pensi su??? ke magari cn qll che guadagni riesci a comprare dei trampoli x diventare è alto....!!!!!!!!!!!affrettati xkè i provini stanno x finire..ciaooooo si o cess
minchia che risate....brava diavolita questa è stata bella!!!!
..G!0vy & !0.. <3..

io invece nn la penso come voi. Ma voi ke state giudicando vi siete guardati allo specchio secondo me no xke voi sl quest sapete fare e poi se andiamo a vedere siete bruttissimi ma guardatevi un po allo specchio e poi parlate.CARLO nn pensare a nessun è invidia CIAO TVB
- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

lo conosco solo di vista...all'apparenza mi sembra un bravo ragazzo...
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
-
the dj super natural

wa l'ha fatt na kiavk sta ros a carlettdiavolita 59 ha scritto:DA PARTE DELLA MIA AMICA ROSA CHE ORA è A TORINO....::::::Carlo senti a torino ci sn i provini x biancaneve e i 7 nani..e a biancaneve gli manca un nano...e fino ad adesso nn ne hanno trovato uno brutto e corto......xkè nn ci pensi su??? ke magari cn qll che guadagni riesci a comprare dei trampoli x diventare è alto....!!!!!!!!!!!affrettati xkè i provini stanno x finire..ciaooooo si o cess
x me è un bravo ragazzo è po co capell m par pop raffaell o alessij (nn so espert)...
vai fort carlè continua csììì!
GRANDE CAPELLO CARLèè 
Dj zAc STAFF

i don' t sacc 
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
- diavolita 59

:74: :74: :94: :94: madòò e che c'è da invidiare in quellofrizzy ok ha scritto:io invece nn la penso come voi. Ma voi ke state giudicando vi siete guardati allo specchio secondo me no xke voi sl quest sapete fare e poi se andiamo a vedere siete bruttissimi ma guardatevi un po allo specchio e poi parlate.CARLO nn pensare a nessun è invidia CIAO TVB
..G!0vy & !0.. <3..

-
the dj super natural

stai esageran
...
- diavolita 59

the dj super natural ha scritto:stai esageran...
no te lo giuro...mi viene proprio da ridere.....!!!!!!!!!!!!!!
nn posso farci proprio nulla...
..G!0vy & !0.. <3..

-
the dj super natural

okok...è una tua opinione 
e dai non fare cosi mi fai ridere anche a me!!!!!diavolita 59 ha scritto:the dj super natural ha scritto:stai esageran...
- diavolita 59

SANTANA ha scritto:e dai non fare cosi mi fai ridere anche a me!!!!!diavolita 59 ha scritto:the dj super natural ha scritto:stai esageran...
nn posso farci proprio nulla...![]()
![]()
nn ci pensare.....madòò..kill è tropp brutt....
..G!0vy & !0.. <3..

ma po so crer pur chill cos curt.....ah complimenti per il naso!!!!!!!!!diavolita 59 ha scritto:the dj super natural ha scritto:stai esageran...
- diavolita 59

..G!0vy & !0.. <3..

diavolita 59 ha scritto:![]()
![]()
ma serjjjj .......... so vo crer.... maròòòò
-
the dj super natural