CHE NE PENSATE????

Rispondi
jack la motta
.:: Maresciallo ::.

CHE NE PENSATE????

Messaggio da jack la motta »

CIAO RAGA PER QUELLI KE LO KONOSCONO , CHE NE PENSATE DEL NUOVO BAR DI FAIBANO " IL BAR DELLO SPORT". E TROPPO BELLO, VENITE A VEDERLO...CIAO
ESMERALDA STELLINA
.:: Soldato ::.

Re: CHE NE PENSATE????

Messaggio da ESMERALDA STELLINA »

ma scusa nn voglio accanirmi su te....ma veramente fai?ossia tu scrivi del bar a faibano forse ci lavori e vuoiu fare pubblicità...se è cosi...bravo!!!!per qst il tuo datore di lavoro ti da un aumento...ma....rimarrò con il dubbio!"!
SE TUTTO IL MONDO PERISSE E LUI RESTASSE,IO CONTINUEREI AD ESISTERE;MA SE TUTTO IL RESTO RESTASSE E LUI FOSSE ANNIENTATAO IL MONDO DIVEREBBE X ME UN'IMMENSA COSA ESTRANEA.......TI AMO CUCCIOLO MIO......
ALESSIUCCIA 1
.:: Sergente ::.

Messaggio da ALESSIUCCIA 1 »

x ESMERALDA STELLINA scusa ma perchè nn ti fai i cazzi tuoi e rispondi solamente ai topik mammamì si propio na zek..............se vuole sapere le considerazioni su questo bar?ma pure se ci lavorasse e vuole far pubblicità ke kazzo te ne fotte....?????aaaaaaaaaaaaa si proprio azzkkos
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
ESMERALDA STELLINA

comincio col dirti parla la lingua madre cioe l'italiano ci riesci??ma.....nn so....è mai possibile ke siete cosi privi di contenuti,da parlare di un bar ke si è aperto???tanto val parlare di scarpe di tendenza o meno......purtroppo credo ke nn avete l'intelligenza adatta.......scusa ma ki ti conosce poi a te alessiuccia?????o meglio,ma ki ti vuole conoscere.....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE TUTTO IL MONDO PERISSE E LUI RESTASSE,IO CONTINUEREI AD ESISTERE;MA SE TUTTO IL RESTO RESTASSE E LUI FOSSE ANNIENTATAO IL MONDO DIVEREBBE X ME UN'IMMENSA COSA ESTRANEA.......TI AMO CUCCIOLO MIO......
ALESSIUCCIA 1

ma cmq i topik sono subblici ma uno puo dire quello che vuole in un topik nn deve stare ad assentire a una ke parla perfettamente l'italiano.......
bellarara
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da bellarara »

ALESSIUCCIA 1 ha scritto:ma cmq i topik sono subblici ma uno puo dire quello che vuole in un topik nn deve stare ad assentire a una ke parla perfettamente l'italiano.......
scusa ma ke vuol dire "ad assentire"?????????????????????????????????????????????????? :lol: :lol:
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

Immagine
ESMERALDA STELLINA

ma veramente fai?nn centra l'italiano perfetto,è ke tu nn sai nemmeno parlare......purtroppo ignorante sei e ignorante rimarrai.......è vero siamo in un paese democratiko,e purtroppo ognuno può esprimere la propria opinione.....a volte penso ke erano migliori i tempi di mussollini,ove decidevano le persone più intelligenti......e purtroppo credo ke tu nn risiedi tra qste......... :lol: :lol: :shock:
jack la motta

ESMELARDA STELLINA MA TU M PAR PROPIO UNA GIUCESSA MA STAT N POK ZITT E NON GIUDICARE SEMPRE , MA TI RENDI CONTO CHE PARLI DOVE VAI VAI ....MAMMA MI MA STA GENTE COME FANNO A CAMPARE COSI SULLA FACCIA DELLA TERRA SIETE PROPIO ANTIPATICI SENZA CONOSCERVI ...............MA TA POSS RICERE NA COS MA CHIAVT O TOR CA A VACC TA SCHIFAT........... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
ALESSIUCCIA 1

ma acciert io parlo com voglio e nn rompete il c*****...........xkè io sono io e tu sei tu quindi se tu parli italiano perfetto io posso anke nn parlarlo ok? e fatti i kazzi tuoi la prossima volta
bambulella

Messaggio da bambulella »

waa il nuovo bar a faibano....magnifico,stupendo...!praticamente sto là tutti i giorni e nn mi stanco mai di starci xkè si sta benissimo...poi ci sn tt i miei amici...!ke pariata tt i giorni lì!!!raga vi voglio bene....
jack la motta

bambulella ha scritto:waa il nuovo bar a faibano....magnifico,stupendo...!praticamente sto là tutti i giorni e nn mi stanco mai di starci xkè si sta benissimo...poi ci sn tt i miei amici...!ke pariata tt i giorni lì!!!raga vi voglio bene....
MA SERIO ... AI PROPIO RAGIONE STA GENT NUN CAPISC PROPIO NIENT.....................NON SANNO COSA SI PERDONO..........
bambulella

Messaggio da bambulella »

jack la motta ha scritto:
bambulella ha scritto:waa il nuovo bar a faibano....magnifico,stupendo...!praticamente sto là tutti i giorni e nn mi stanco mai di starci xkè si sta benissimo...poi ci sn tt i miei amici...!ke pariata tt i giorni lì!!!raga vi voglio bene....
MA SERIO ... AI PROPIO RAGIONE STA GENT NUN CAPISC PROPIO NIENT.....................NON SANNO COSA SI PERDONO..........
si infatti...nn sanno cs si perdono...ma a noi nn importa,l'importante è ke noi stiamo bene e ci divertiamo tt i giorni sempre tt insieme..................
mery a' zukkerin'92

Messaggio da mery a' zukkerin'92 »

nn lo conosco....
Immagine
BiancaNeve!!!
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da BiancaNeve!!! »

mery a' zukkerin'92 ha scritto:nn lo conosco....
Rispondi