per antonio scarabeo......

Rispondi
lovescamarcio
.:: Caporale ::.

per antonio scarabeo......

Messaggio da lovescamarcio »

cmq e imposssibile che sei antonio perche da come ti conosco io sei una persona buona e non sei cazzimus cmq se sei veramente tu fammelo capire perche tu per me sei una persona molto importante e speciale abbiamo trascorso momenti belli insieme e prendevamo anche il pulman insieme cmq se hai capito non fare nome fammelo capì con un'esperienza vissuta insieme grazie ciao baci.....spero che sia tu ti voglio un mondo di bene
Tonylove89

Re: per antonio scarabeo......

Messaggio da Tonylove89 »

forse ho kapito ki 6 e mi fa molto molto piacere,l'ultima volta ke ti ho vista non ci è stato modo di parlare cmq questo è il mio kontatto tony-love89@hotmail.it TVB al + presto
Immagine
"Antonio hai portato nei giardini del Signore la tua voglia di ridere e scherzare, la gioia di vivere, il dolce sorriso, il calore dell'abbraccio, la profondità dei tuoi silenzi rimarranno sempre nei nostri cuori."
lovescamarcio

Messaggio da lovescamarcio »

Tonylove89 ha scritto:forse ho kapito ki 6 e mi fa molto molto piacere,l'ultima volta ke ti ho vista non ci è stato modo di parlare cmq questo è il mio kontatto tony-love89@hotmail.it TVB al + presto
Immagine
io lo preso il tuo contatto ma tu forse non sei in linea madò so felice ti voglio un mondo di bene spero che hai capito chi sono spero che possa parlare con te al piu presto
ibbrido.
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da ibbrido. »

lovescamarcio ha scritto:cmq e imposssibile che sei antonio perche da come ti conosco io sei una persona buona e non sei cazzimus cmq se sei veramente tu fammelo capire perche tu per me sei una persona molto importante e speciale abbiamo trascorso momenti belli insieme e prendevamo anche il pulman insieme cmq se hai capito non fare nome fammelo capì con un'esperienza vissuta insieme grazie ciao baci.....spero che sia tu ti voglio un mondo di bene
che fottuto gay ca si :lol:
DoLcE.kItTy
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.

Messaggio da DoLcE.kItTy »

:???: :???:
Barrak`

Messaggio da Barrak` »