KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
QUANDO SI BACIAONO MI FANNO INPAZZIRE SN BELLISSIMI.SN PROPIO UNA BELLA COPPIA GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO.POVERO QUEL CORNUTO!!
-
fragolina dolce!!!
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 63
- Iscritto il: 17 gen 2008, 20:07
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
allora senti pikkola stronzetta...fatt nu pok e kazz tuoi....ma kapit???qui nn cè nessun kornuto....me kapit???manu si a vita mi....gaeta pur tu!!!!! 
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
wewe o sce nn incominciare a dire stronzate ata capit perche manu e una brava raga e nn ti permetto di dire ste cose ci siamo capiti, mi danno fastidio queste stronzate perche prima cosa nn sono fatti vostri, seconda cosa per parlare cosi di manu penso che nn la conosco e terza cosa o curnut si pop tu secondo me, quindi statt accort cia fra manu ti voglio troppo bene
Per sempre nella comitiva della circumvesuviana
Per sempre nella comitiva della circumvesuviana
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
è inutile ke vi difendete la vostra amichetta. Io dico sl la verità!!!
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
manu è bellissima gaetano è un bravo raga stann namor nziem baci gela tvb manu
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
vedi anke lei scrive ke stanno un amore insieme. Se veramente eravate suoi amici dicevate la verità e le suggerivate di lasciare al ragazzo x mettersi con Gaetano!!!
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
allora prima cosa tu ti devi fare i fatti tui,seconda sta a gaetano decidere kn ki stare xke la vita è la sua e secondo me ha fatto una bellisssima scelta condividere la sua vita kn manu xke veramente su vogliono bene, terza tu sei solo invidiosa del loro amore xke sicuramnete confronto a manu si ni cess e a te brucia quando e vir insim
quindi fatti e cazzi tuoi....................
gaetano e manu non pensate alle persone ma voletevi bene piu di prima e fatte schiattare a chess dalla gelosia
vi voglio un kasino di bene a tutt e 2
quindi fatti e cazzi tuoi....................
gaetano e manu non pensate alle persone ma voletevi bene piu di prima e fatte schiattare a chess dalla gelosia
vi voglio un kasino di bene a tutt e 2
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Guarda io nn sn x niente invidiosa. Pero dimmi una cosa a te piace qnd si baciano??
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
xke nn risp piu??? Nn sai kosa dire o nn vuoi mettere nessuno nei casini???
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
si nessuno li pu fermare xke veramente si vogliono bene
bella poi non sai ksa dire lo dici alle ragazzed el tuo paese e no a me
capit sta avellinese a ki te sciovt oggi
bella poi non sai ksa dire lo dici alle ragazzed el tuo paese e no a me
capit sta avellinese a ki te sciovt oggi
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Hai perso la lingua!!!???
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
io fors le perz tu!!!
-
lela&gelaever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 27
- Iscritto il: 19 mar 2008, 18:40
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
scusa ma ki t ra tant cunfrenz? io e te am mai mangiat do stess piatt
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Tu nn risp!! allora ti piace qnd si baciano??
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Vedi ke 6 tu ke nn risp!!Xke scappi, di ke hai paura?
- Joyful Girl
- .:: Capitano ::.

- Messaggi: 2088
- Iscritto il: 22 mar 2008, 17:46
- Località: Cicciano(in cima)
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
avellinese4ever ha scritto:Vedi ke 6 tu ke nn risp!!Xke scappi, di ke hai paura?
NN credo k lei abbia paura ma nn credo k possa stare azzeccata al pc x risponderti...
CICCINA+
PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

PUFFA+
---------------
DUO THE BEST
NON CERCATE DI ESSERE UNA GRANDE DONNA XK ESSERE UNA DONNA E' GIA' UNA GRANDE COSA
puffa,licione,amy,"Maria",Sampey,nuzzolo...siete miticiiiii!

-
palazzine4ever
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 25 mag 2008, 09:27
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
ma xke nn vi fate i kazzi vostri!!!!!!!!!!!!!!!! si vogliono bene e stanno bene insieme. sono due grandi amici miei, e continuate kosi nn pensate a nessuno.ciao vo voglio bene... ciao fedy..

-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Nessuno sta dicendo il contrario. Si viogliono bene e stanno bene insieme mi fa piacere per loro, ma nessuno pensa al ragazzo di emanuela??? Non farebbe meglio a dirgli la verità e a stare con Gaetano visto che si vogliono tutto questo bene?? Se le facessero a voi le corna, non lo vorreste sapere?
-
palazzine4ever
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 25 mag 2008, 09:27
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
si, ma so KAZZ re llor tu k n vuò fa!!!!!!

-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Io al contrario vostro lo aiuto. Perchè visto che fate tutti gli amici e poi il ragazzo non ne sa niente io gli dò una mano ad aprire gli occhi, anzi se vuole mi puo contattare così gli mando anche le loro foto!!!!
-
palazzine4ever
- .:: Soldato ::.

- Messaggi: 4
- Iscritto il: 25 mag 2008, 09:27
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
mandale a me le foto!!! fammi vedere.....

-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Tu che c'entri io le mando solo a lui!! Poi vi volgio riferire a chi conosce il ragazzo di emanuela e non gli ha mai detto niente, siete bravi a fare la faccia bella avanti alle persone!!!Complimenti per la sincerità!!
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Comunque volevo dire che io conosco emanuela e le voglio bene, però conosco anche il ragazzo e so che è un bravo ragazzo e che è innamorato di lei!!! E' per questo che insisto perche lui non se lo merita di essere tradito!!
-
felice 4a odonto
- .:: Sergente ::.

- Messaggi: 82
- Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
si ma te fa e cazz tuoi spera solo che nn vengo a sapere chi sei? cia
-
avellinese4ever
- .:: Caporale ::.

- Messaggi: 31
- Iscritto il: 06 mag 2008, 14:46
Re: KE NE PENSATE DI GAETANO E EMANUELA DI BRUSCIANO?
Scusa non capisco perchè te la prendi tanto io dico solo la verità!!! Siete voi che la nascondete per difendervi la vostra amica!!! Se hai le palle dillo anche tu come stanno le cose, e prenditi le conseguenze delle tue azioni come sto facendo io!! Te l'ho detto se manu non dice al ragazzo che gli ha messo le corna io gli mando le foto.. L'ho scitto prima che l'ho conosciuto!!