LA MITICA I G

Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:
Rituccia-90a ha scritto:Mmm...dv dire una classetta molto "spiritosa"...
alla festa di Mariantonia marò qnt risate...
vabbè un kissolo azzuccuso soprtt a maryantonia ed angiula!!!vvb!!! ;-)


sisi..siamo forti vero?

PROVARE X CREDERE :!: :!: :!: :!:
aurikkio.... se nn ci vedi nn ci credi... :lol:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

:shock: :shock: :shock:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

:evil: :evil:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

ke succede??? :roll: :!:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

TU :!:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

EmBè!!!???
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Immagine
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:Immagine








:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

:!: huhuhuhu hahahha hihihihih eheheheheh hohoohohoh :lol:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: LA MITICA I G

Messaggio da MONTARBO93 »

BESTIA93 Sì Nù SCEM!! :lol: BARBà PAZZEV TUTT A POST?
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
saba92
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2399
Iscritto il: 25 ago 2007, 16:06

Re: LA MITICA I G

Messaggio da saba92 »

ragazzi mi raccomando trattatemi bn a mariangela ;-) ;-) ;-) ;-)
UA KIST ENN NU MOSTR!!!
Immagine
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: LA MITICA I G

Messaggio da MONTARBO93 »

saba92 ha scritto:ragazzi mi raccomando trattatemi bn a mariangela ;-) ;-) ;-) ;-)

OK ! A DISPOSIZION ;-)
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

saba92 ha scritto:ragazzi mi raccomando trattatemi bn a mariangela ;-) ;-) ;-) ;-)


Ki?.........la masticella... :lol: ...senz' altro :grin:

mary tvb..kissolii... ;-)
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
Vasco Rossi
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4780
Iscritto il: 23 giu 2007, 19:41
Località: R.C e fa ngann !!!

Re: LA MITICA I G

Messaggio da Vasco Rossi »

kiss 93 vieni un secondo su msn ... :lol:
GUARDAMI !!!!
Non potrai mai trovare un altro come me
Sarà difficile perfino anche per te
Che hai sempre avuto tutto
Tutto facile



Immagine



€sTr@nEo @Ll@ M@Ss@ !!
Avatar utente
νιρ93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 7638
Iscritto il: 03 gen 2008, 08:18
Località: иєℓ ρяσfσи∂σ ∂єℓ мισ ¢υσяє

Re: LA MITICA I G

Messaggio da νιρ93 »

..*KISS*.. 93 ha scritto:
saba92 ha scritto:ragazzi mi raccomando trattatemi bn a mariangela ;-)


Ki?.........la masticella... :lol: ...senz' altro :grin:

mary tvb..kissolii... ;-)
;-) :!:
Immagine





Carpe Diem, cur Panta Rei..
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Vasco Rossi ha scritto:kiss 93 vieni un secondo su msn ... :lol:


Sto là :!:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: LA MITICA I G

Messaggio da Napoli.1926 »

---> WeLcOmE SuMmEr <---

....FeStA Di FiNe AnNo...FoR IG....

..............IG siete tutti invitati!...

..........mi raccomendo vi vogliamo numerosi...

.......un bacio ...

... :cool: Pocho & Burnic :cool:...
Allegati
@WeLcOmE SuMmEr@.jpg
(34.92 KiB) Scaricato 98 volte
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

è stata rinviata al 14 :lol:

ale rinnovati :!:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Wee...we ragà..ttt bn??
bhè nn direi proprio... :???: stiamo completamente nguaiat'!!!!
Dmn compito mate e compito italiano..nn mi resta ke dire....BUONA FORTUNA A TUTTI :!: :!: :!:



:grin: :grin: ciaù io vado a studiare...
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Dimenticavo...................pety complimentoniii!! :grin:

un bel 10 in mate...nn è roba da tutti i giorni ;-)
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: LA MITICA I G

Messaggio da Napoli.1926 »

ora va bene?
Allegati
@@WeLcOmE SuMmEr@.jpg
(34.7 KiB) Scaricato 61 volte
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: LA MITICA I G

Messaggio da Napoli.1926 »

IG siete tutti invitati!
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: LA MITICA I G

Messaggio da Napoli.1926 »

[...]
Allegati
@@WeLcOmE SuMmEr@.jpg
IG...SIETE TUTTI INVITATI!!!
(34.7 KiB) Scaricato 50 volte
Avatar utente
{*кιѕѕ 93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5748
Iscritto il: 04 lug 2007, 13:35
Località: ☼ИeĿ Cαмρσ Ðeι GιяαѕσĿι

Re: LA MITICA I G

Messaggio da {*кιѕѕ 93 »

Ora.... :?: :?:



si ;-) :idea:
Immagine

♪Fιήσ α cħε. .Tυттε Ŀε Sтяαđε Pσятαήσ A Tε!
Ŀαѕcια cħε ρισνα ρυяε
ρяεήđιαмσ ιĿ ѕσĿε cħε c'έ. . .
Avatar utente
Napoli.1926
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1804
Iscritto il: 04 apr 2007, 18:20

Re: LA MITICA I G

Messaggio da Napoli.1926 »

:arrow:
Allegati
@@WeLcOmE SuMmEr@.jpg
(34.7 KiB) Scaricato 42 volte
Rispondi