eduardo è fidanzato?

Dolcissimissimaa
.:: Caporale ::.

Re: eduardo è fidanzato?

Messaggio da Dolcissimissimaa »

a prescindere io non ti conosco e neanche ti voglio conoscere quindi bastardo ci chiami qualcun altra/o cmq a parte questo secondo me sei tu eduardo da come dicono sul forum, poi per me al compleanno poteva parlare con chi voleva lui tanto ripeto il lupo perde il pelo e non il vizio e poi qui dicono che ha parlato dopo la festa no (durante) quindi leggi prima di dare risposte insensate e poi senza che te lo difendi ma e carta conosciuta e le belle addormentate che gli vanno a presso non lo vogliono capire dormite voi fatti vostri, e poi non sono solo io ad avere questo pensiero su eduardo come puoi ben vedere molti utenti la pensano come me.

statt buon :!: :!: :!:
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
Piccola Minny
.:: Soldato ::.

Messaggio da Piccola Minny »

Romanticona ha scritto:ma questo eduardo è scemo? si sta risentendo con la mia amica... e ora dite che è fidanzato cn una di visciano??? nn ci poxo credere....ma che si è messo in testa?
si però con tutto rispetto ma e anche la tua amica che fa la stronza addirittura e sua ex e gli sta ancora a presso non lo dico per chissà che cosa però ci fa anche la figura della zoccola (scusa del termine) ma e così la gente dei paesi parlano sempre e secondo me se lo risentirà sarà sulla bocca di tutti fidati apri gli occhi alla tua amica se sei ancora in tempo e se le vuoi bene ;-)
Sono pikkola piccina piccinissima ma speciale........!!!!!!!!!!
Piccola Minny

ah per precisare una cosa anche una mia amica si sta sentendo con lui e per questo sto facendo il possibile per aiutarla anche grazie a l'aiuto di una persona di questo forum che ringrazio molto sei davvero una brava persona ;-) ;-)
§..Sweet princess..§
.:: Sergente ::.

Messaggio da §..Sweet princess..§ »

sei.il.mio.angelo ha scritto:embè qual è il problema anche io sono così e allora certo lui e più playboy di me però diciamo che facciamo a gara :lol: però lui e unanime perchè dice che vince per le sue ex ragazze che ora sta risentendo con un paio di ex secondo lui ce la fa con a riconquistarle :lol: (cmq tien ragion tu eduà a chell e moschian e chell e camposano e piac o biscott spero per te che te fai fess da come dici tu sono 2 chiò chiò sopratutto a biond :lol: :lol: vir che a fa capisc a me ;-) )

si o chiù grand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e diman amam parià ;-)

Ah scusa...tu ti vanti in questo modo?Bah...secondo me dovresti solo vergognarti!Tu e qualcun'altro usate le donne cm strumento per divertirvi ed io se fossi in qualke ragazzetta ke vi gironzola intorno cambierei subito rotta!
°°paoletta nuzzo°°
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.

Messaggio da °°paoletta nuzzo°° »

Dolcissimissimaa ha scritto:a prescindere io non ti conosco e neanche ti voglio conoscere quindi bastardo ci chiami qualcun altra/o cmq a parte questo secondo me sei tu eduardo da come dicono sul forum, poi per me al compleanno poteva parlare con chi voleva lui tanto ripeto il lupo perde il pelo e non il vizio e poi qui dicono che ha parlato dopo la festa no (durante) quindi leggi prima di dare risposte insensate e poi senza che te lo difendi ma e carta conosciuta e le belle addormentate che gli vanno a presso non lo vogliono capire dormite voi fatti vostri, e poi non sono solo io ad avere questo pensiero su eduardo come puoi ben vedere molti utenti la pensano come me.

:71: :71: :71:
Immagine

Ho trovato tutti gli UOMINI in un solo uomo, ed ora che l'ho perso, cerco quest'UOMO, in tutti gli uomini... <3
Brunetta nolana
.:: Capitano ::.

Messaggio da Brunetta nolana »

°°paoletta nuzzo°° ha scritto:
Dolcissimissimaa ha scritto:a prescindere io non ti conosco e neanche ti voglio conoscere quindi bastardo ci chiami qualcun altra/o cmq a parte questo secondo me sei tu eduardo da come dicono sul forum, poi per me al compleanno poteva parlare con chi voleva lui tanto ripeto il lupo perde il pelo e non il vizio e poi qui dicono che ha parlato dopo la festa no (durante) quindi leggi prima di dare risposte insensate e poi senza che te lo difendi ma e carta conosciuta e le belle addormentate che gli vanno a presso non lo vogliono capire dormite voi fatti vostri, e poi non sono solo io ad avere questo pensiero su eduardo come puoi ben vedere molti utenti la pensano come me.

:71: :71: :71:
Immagine
pink_lady
.:: Maresciallo ::.

Messaggio da pink_lady »

nn fa assolutamente ridere....
anzi fa pena....
fate pena....
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•
Immagine

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
pink_lady

Messaggio da pink_lady »

fate pena riferito a sei angelo ecc e a emix...
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•
Immagine

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
Piccola Minny

[quote="sei.il.mio.angelo"]embè qual è il problema anche io sono così e allora certo lui e più playboy di me però diciamo che facciamo a gara :lol: però lui e unanime perchè dice che vince per le sue ex ragazze che ora sta risentendo con un paio di ex secondo lui ce la fa con a riconquistarle (cmq tien ragion tu eduà a chell e moschian e chell e camposano e piac o biscott spero per te che te fai fess da come dici tu sono 2 chiò chiò sopratutto a biond :lol: :lol: vir che a fa capisc a me ;-)

si o chiù grand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e diman amam parià

si e vero fai proprio schifo povere ragazze che a a che fare sto eduardo e pure quelle che anno a che fare con te blah :mad: :mad: vergognatevi
@dmin

Messaggio da @dmin »

SENTITE NON PER DIFENDERE EDUARDO MA SE CONOSCETE KE PERSONA E' MI DICE COME FATE A CASCARCI? ALLORA LO VOLETE PROPRIO VOI? VOI DONNE SIETE UN PO' TUTTE ... E SE C'E' QUALCUNO POI KE VI SA PRENDERE E DARVI CIO KE VOLETE NON ESISTONO BUGIE KE REGGONO.. NEL SENSO QUANDO SIETE DELLE SFIGATE KE VI METTETE COL PRIMO KE VI DICE KE SIETE BELLISSIME O VI FA CREDERE KISSA' COSA GLI CASCATE SUBITO AI PIEDI.. E NN SOLO! MI MERAVIGLIO COME LA SUA EX KE CI STA ORA INSIEME NONOSTANTE SAPPIA MOLTO BENE KE RAZZA DI PERSONA SIA CI STIA INSIEME ,MI KIEDO COSA PUO' OTTENERE DA UNA PERSONA KE HA SCOMMESSO CON AMICI DI PORTARSELA A LETTO E POI RIMANDARLA DOV ERA PRIMA ,IN POKE PAROLE COME HA FATTO CON TUTTE LE ALTRE FIN ORA NO?MI HAN DETTO KE QUESTA SUA FIDANZATA "ANKE SE A QUESTO PUNTO NN SI CAPISCA KI SIA" ORA ABBIA DETTO KE NON E' CERTO L'UOMO KE VUOLE SPOSARE E NON CERCA NIENTE DA LUI .. AZZ DICO IO ALLORA SEI DOPPIAMENTE ***** + DELE ALTRE EPPURE SEMBRAVA UNA RAGAZZA INTELLIGENTE E SERIA MA SOTTO SOTTO...KE SE NE FA DI UN RAGA KE NON PUO' ANDARE DA NESSUNA PARTA PERCHE' ALTRIMENTI ROVINA SEMPRE TUTTO LITIGANDO COL PRIMO CHE LO GUARDA O LO SPINGE ANKE CASUALMENTE.. NE POSSO DIRE TANTE SU DI LUI PERCHE' NESSUNO LO CONOSCE + DI ME... E' UN RAGAZZO CHE NN MERITA LA MIA AMICIZIA E MI SENTO UN VERME QUANDO ASCOLTO ALCUNE SUE COSE E NON POSSO FARE NIENTE PER EVITARLO..L'UNICA COSA CHE POSSO DIRE ALLA RAGAZZA ATTUALE E' MOLLALO NON TI MERITA PER NIENTE SI SENTE E SI VEDE CON ALTRE RAGAZZE E POI CONTROLLA UN PO' LE SUE AMICIZIE QUANDO TU TORNI A CASA...!
EMIX

Messaggio da EMIX »

SI VABBE' ABBIAMO CAPITO CHE NN SEI UN'AMICO DI EDU....E CHE LO DICI SOLO PER PEGGIORARE LA SITUAZIONE....E SE ANCHE FOSSE XCHE' NN CE LO DICI IN FACCIA....SE SEI UN'AMICO COME DICI TU....E CMQ CERTE COSE NN LE DICE NEANCHE' A ME CHE SIAMO COME FRATELLI..FIGURATI A UNO SGORBBIO COME TE CHE NN HA NEANCHE LE PALLE DI AFFRONTERE UN AMICO....AH CMQ OGNI VOLTA CHE VIENE ALLE MANI CE SEMPRE STATO UN MOTIVO....(SI VEDE COME LO CONOSCI)...SFILATELL..(SOCIO E VIVA LA DIABOLIKA)
Allegati
DIABOLIKA.jpg
(10.48 KiB) Scaricato 273 volte
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Nello D.S. »

emix sit e megl tu è edu.nu panzat a nisciun.

edua fa brav che femmen ne fa piglià tropp collr ja :lol:
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

Immagine
Dolcissimissimaa

EMIX ha scritto:SI VABBE' ABBIAMO CAPITO CHE NN SEI UN'AMICO DI EDU....E CHE LO DICI SOLO PER PEGGIORARE LA SITUAZIONE....E SE ANCHE FOSSE XCHE' NN CE LO DICI IN FACCIA....SE SEI UN'AMICO COME DICI TU....E CMQ CERTE COSE NN LE DICE NEANCHE' A ME CHE SIAMO COME FRATELLI..FIGURATI A UNO SGORBBIO COME TE CHE NN HA NEANCHE LE PALLE DI AFFRONTERE UN AMICO....AH CMQ OGNI VOLTA CHE VIENE ALLE MANI CE SEMPRE STATO UN MOTIVO....(SI VEDE COME LO CONOSCI)...SFILATELL..(SOCIO E VIVA LA DIABOLIKA)
questa frase che ho segnato in rosso mi fa pensare che tu abbia fatto davvero quello che ha specificato prima il tuo amico ma quando crecerai (di cervello intendo di altezza la vedo un pò difficile) cmq abbiamo sgamato che sei eduardo puoi anche dirlo oppure iscriviti con un nick nuovo e vedi se gli stupidi come le ragazze che ti vengono a presso ci credono stammi bene eduà........
( e me ne vanto)
bimbacattiva

Messaggio da bimbacattiva »

bell ragazzo eduardo!!!
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Dolcissimissimaa ha scritto:
EMIX ha scritto:SI VABBE' ABBIAMO CAPITO CHE NN SEI UN'AMICO DI EDU....E CHE LO DICI SOLO PER PEGGIORARE LA SITUAZIONE....E SE ANCHE FOSSE XCHE' NN CE LO DICI IN FACCIA....SE SEI UN'AMICO COME DICI TU....E CMQ CERTE COSE NN LE DICE NEANCHE' A ME CHE SIAMO COME FRATELLI..FIGURATI A UNO SGORBBIO COME TE CHE NN HA NEANCHE LE PALLE DI AFFRONTERE UN AMICO....AH CMQ OGNI VOLTA CHE VIENE ALLE MANI CE SEMPRE STATO UN MOTIVO....(SI VEDE COME LO CONOSCI)...SFILATELL..(SOCIO E VIVA LA DIABOLIKA)
questa frase che ho segnato in rosso mi fa pensare che tu abbia fatto davvero quello che ha specificato prima il tuo amico ma quando crecerai (di cervello intendo di altezza la vedo un pò difficile) cmq abbiamo sgamato che sei eduardo puoi anche dirlo oppure iscriviti con un nick nuovo e vedi se gli stupidi come le ragazze che ti vengono a presso ci credono stammi bene eduà........
x volere la chiarezza dato che lui dice che è un amico di eduardo ti fa pensare che è cm ha detto @dmin ,ma che cavolo dici ma impara a ragionare xò, ma se sn amici cm dice loro è una cosa logica che glielo devi dire in faccia x chiarire.altrimemti che amico è.
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
@dmin

Messaggio da @dmin »

Allora per chiarire ho scritto sopra che amico sono.. sai qualcuno qui ha sentimenti e rispetto per le altre persone.. ma se tu vedi che rispetti e non vieni rispettato inizi ad essere ostinato ! la mia non e' ripicca di niente ne invidia ne altro ..ma solo che non deve fare cosi con tutte , ci son ragazze che non se ne potrebbero uscire da questa situazione , una scopata in fondo x noi ragazzi non e' niente ma per le ragazze non e' cosi...ma forse xo inizio ad avere quelche dubbio ...forse son prima loro avanti che vogliono questo.. e poi accusano lui forse perche' non le caga piu' dopo che se le ha fatte.. come e' spesso successo con tutte no?io non sopporto che prende in giro altre ragazze quando e' fidanzato ... pero' e' giusto dire quando e' fidanzato seriamente e non stare con una ragazza solo per portarla a letto facendo una scommessa...che schifo di persona! e mi meraviglio anche di voi .. che dietro lo sputtanate e poi qui sopra fate finta di fare gli amici!vergognatevi! perche' non glielo dite voi le cose che ci diciamo quando non c'e' lui e che proprio voi dite!!!!!
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

@dmin ha scritto:Allora per chiarire ho scritto sopra che amico sono.. sai qualcuno qui ha sentimenti e rispetto per le altre persone.. ma se tu vedi che rispetti e non vieni rispettato inizi ad essere ostinato ! la mia non e' ripicca di niente ne invidia ne altro ..ma solo che non deve fare cosi con tutte , ci son ragazze che non se ne potrebbero uscire da questa situazione , una scopata in fondo x noi ragazzi non e' niente ma per le ragazze non e' cosi...ma forse xo inizio ad avere quelche dubbio ...forse son prima loro avanti che vogliono questo.. e poi accusano lui forse perche' non le caga piu' dopo che se le ha fatte.. come e' spesso successo con tutte no?io non sopporto che prende in giro altre ragazze quando e' fidanzato ... pero' e' giusto dire quando e' fidanzato seriamente e non stare con una ragazza solo per portarla a letto facendo una scommessa...che schifo di persona! e mi meraviglio anche di voi .. che dietro lo sputtanate e poi qui sopra fate finta di fare gli amici!vergognatevi! perche' non glielo dite voi le cose che ci diciamo quando non c'e' lui e che proprio voi dite!!!!!
tu secondo me si scem.ma chi sei?
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
Dolcissimissimaa

m.c.o nn mi credere che ti devo dì tanto le cose si sanno in paese e a questo punto anche sui topic......

per quanto riguarda @dmin posso sapere chi sei perchè io di scommesse nn ne ho sentito parlare ma forse visto che tu conosci eduardo così bene sarà vero... almeno dici di dove sei anche in privato se vuoi

abbiamo scoperto anche una nuova spasimante complimenti bimbacattiva eduà aprofittane :lol: :lol:
( e me ne vanto)
Nello D.S.
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Dolcissimissimaa ha scritto:m.c.o nn mi credere che ti devo dì tanto le cose si sanno in paese e a questo punto anche sui topic......

per quanto riguarda @dmin posso sapere chi sei perchè io di scommesse nn ne ho sentito parlare ma forse visto che tu conosci eduardo così bene sarà vero... almeno dici di dove sei anche in privato se vuoi

abbiamo scoperto anche una nuova spasimante complimenti bimbacattiva eduà aprofittane :lol: :lol:
io le cose le so bn nn ti preoc.eduardo nn sta facendo nnt di male e la dovete smettere di aggredirlo su questo forum,cmq secondo me questo @dmin nn è un suo amico altrimenti nn parlava in questo modo.e per quanto riguarda bimbacattiva ha semplicemente detto che è un bell ragazzo nn è detto che sia una sua spasimante,mamma mia e come sei invidiosa di lui,ma fai questo xchè lui forse a te nn ti vuole?e se nn è questo il motivo allora lascialo in pace.

eduà si o megl nu pensà a nisciun.
sono con te
se tu lo vuoi

Immagine
O RISPETT IN PERSONA

Messaggio da O RISPETT IN PERSONA »

MA STI CESS E FEMMEN LASCIAT STA A EDUARD.
Dolcissimissimaa

ahahahahahaha mamma mia che ridere m.c.o. io sono felicemente fidanzata da 2 anni e certo nn sono invidiosa di quell'uomo :lol: :lol: madò quante risate che mi sto facendo ora dici che eduardo nn fa queste cose perchè lo conosci e sei suo amico... ma gli "amici" nn possono dire le verità del compagno e se avessi buon senso glie lo diresti anche tu che sta trattando come stracci delle ragazze che magari gli vogliono dare il cuore e ripero io nn ce lo con lui e nn lo voglio dire più ma solo con suo modo di fare spero sia chiaro!!!!!!!!!!!!!
( e me ne vanto)
Romanticona

Messaggio da Romanticona »

cmq la mia amica non è z... è una raga seria.(anche troppo) a quella festa hanno solo parlato. lei non gli farà vincere questa scommessa. purtroppo i sentimenti non cambiano da un giorno all'altro. ma io l'aiuterò a dimenticarlo. cmq io spero che eduardo trovi una raga che lo faccia innamorare e poi soffrire. sai mio caro eduardo la ruota della vita gira. chi la fa l'aspetti :grin:
Romanticona

Messaggio da Romanticona »

cmq @dmin è proprio un bravo ragazzo..........
miles

Messaggio da miles »

bho!
:roll: ;-)
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
miles

Messaggio da miles »

:cool:
WMiLaN

MiLeS The Best In The World
Immagine
Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris

http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi