se voi vi siete lasciati da tanto tempo cn una...
se voi vi siete lasciati da tanto tempo cn una...
se vi siete lascite con una persona da tanto tempo vi piace ancora.voi che fate?
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
Re: se voi vi siete lasciati da tanto tempo cn una...
io c riproverei a me è capitato e c ho riprovato e...cm dire....nn ho dubbi su cm poteva andare duqnue t dico d provarci ank tu...e poi cm adnra andra...l importante è vivere attimo x attimo..s va, va! se nn va! pazienza....allora dovrai capire k frs nn dv andare cosi buona fortuna
- DJSilenzio in aula
- .:: Maggiore ::.

io farei cm ha detto fratem filippo...a'ffinal si va va e si nu va k kazz teng a'verè,m mekk a perder a'cap appriess a ess?
- vipforever
- .:: Caporale ::.

purtroppo anke a me è capitato.....ma è troppo tardi ormai....cmq nn far passare troppo tempo e parlane con lui....solo cosi potrai sapere se la vostra storia è veramente finita...... 
Ciao un saluto a tutti voi !!
a morte le ex...

...e così capii ke tutto è possibile...

Ormai da quando ci siamo lasciati sono passati 4 mesi, i primi 2 sono stati veramenti tosti...ora piano piano stò cercando di rimettermi in piedi, ki mi sta dando una mano è un mio grande amico che ringrazio di vero cuore.
IL CAFFè è BUONO CALDO,NUN SCARFAT!!!!!è INUTILE RACCOGLIERE I COCCI DI UNA STORIA KE è FINITA X VARI MOTIVI.....FINIRETE X RILASCIARVI......solo in pokissimi casi può rifunzionare 
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

quoto....dancer ha scritto:io c riproverei a me è capitato e c ho riprovato e...cm dire....nn ho dubbi su cm poteva andare duqnue t dico d provarci ank tu...e poi cm adnra andra...l importante è vivere attimo x attimo..s va, va! se nn va! pazienza....allora dovrai capire k frs nn dv andare cosi buona fortuna
-
Trendytoptes92
- .:: LuogoTenente ::.

se il sentimento ke provo nei suoi confronti è ancora forte, cerko in qualsiasi modo di kiarire cn lui....ed anke se le cose nn possono + essere come prima, cerko cmq di istaurare di nuovo un rapporto di amicizia, ke magari ritorni ad essere anke qllo di un tempo.......facendoji capire qnto mi manki e qnto io voja ritornare a stare cn lui, facendoji notare anke cm prima stavamo così bene insieme!CELINE ha scritto:se vi siete lascite con una persona da tanto tempo vi piace ancora.voi che fate?
e se lui rifiuta....ka si rij fuoc!
iO vOgliO un mOndo all' altEzza dEi sOgni chE hO . . .

- Pikkola_Amoruccia
- .:: Maresciallo ::.

quotoTrendytoptes92 ha scritto:se il sentimento ke provo nei suoi confronti è ancora forte, cerko in qualsiasi modo di kiarire cn lui....ed anke se le cose nn possono + essere come prima, cerko cmq di istaurare di nuovo un rapporto di amicizia, ke magari ritorni ad essere anke qllo di un tempo.......facendoji capire qnto mi manki e qnto io voja ritornare a stare cn lui, facendoji notare anke cm prima stavamo così bene insieme!CELINE ha scritto:se vi siete lascite con una persona da tanto tempo vi piace ancora.voi che fate?
e se lui rifiuta....ka si rij fuoc!
-
...elektra...
- .:: Sergente ::.

èvero...alcune cose non tornano più...bellarara ha scritto:IL CAFFè è BUONO CALDO,NUN SCARFAT!!!!!è INUTILE RACCOGLIERE I COCCI DI UNA STORIA KE è FINITA X VARI MOTIVI.....FINIRETE X RILASCIARVI......solo in pokissimi casi può rifunzionare
beh io da un po mi sono rimesso con la mia ex dopo 1 anno e mezzo che ci eravamo lasciati...direi che va molto meglio di prima 
-
thedoctor90
- .:: Soldato ::.

Mai letto niente di più vero!bellarara ha scritto:IL CAFFè è BUONO CALDO,NUN SCARFAT!!!!!è INUTILE RACCOGLIERE I COCCI DI UNA STORIA KE è FINITA X VARI MOTIVI.....FINIRETE X RILASCIARVI......solo in pokissimi casi può rifunzionare
quoto!FREDDY KRUGHER ha scritto:quoto....dancer ha scritto:io c riproverei a me è capitato e c ho riprovato e...cm dire....nn ho dubbi su cm poteva andare duqnue t dico d provarci ank tu...e poi cm adnra andra...l importante è vivere attimo x attimo..s va, va! se nn va! pazienza....allora dovrai capire k frs nn dv andare cosi buona fortuna
Iridessa ha scritto:quoto!FREDDY KRUGHER ha scritto:quoto....dancer ha scritto:io c riproverei a me è capitato e c ho riprovato e...cm dire....nn ho dubbi su cm poteva andare duqnue t dico d provarci ank tu...e poi cm adnra andra...l importante è vivere attimo x attimo..s va, va! se nn va! pazienza....allora dovrai capire k frs nn dv andare cosi buona fortuna
•°o.O ค๓๏гє tเ ค๓๏ є l๏ Ŧคгò x รє๓קгє O.o°•