cosa ne pensate di giuseppe benzì?
-
dolce segreto
- .:: Caporale ::.

Re: cosa ne pensate di giuseppe benzì?
peppe è un ragazzo molto simpatico e solare...............è anche un ottimo amico................................peppe ricorda che tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- @fragolita@
- .:: LuogoTenente ::.

vitaaa anke tu qui???bimbacattiva ha scritto:ha!!!ciao peppe sn una tua vecchia amica...nn so se ti ricordi ancora di me!!!!penso di si...bhè che dire un bravo ragazzo anche molto carino...ciao un bacione da mariangela da casamarciano
..qυєℓℓι кє тι кяιтιкαиσ ѕσиσ qυєℓℓι кє тι νσяяєввєяσ ∂ινєяѕα χкè тяσναиσ ιи тє qυαℓкσѕα кє ℓσяσ иσи ѕαяαииσ мαι..
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
3°α кιмι¢ι:
"υиιкα ιи тнє ωσяℓ∂"
-
dolce segreto
- .:: Caporale ::.

è un ragazzo molto simpatico e solare................. peppe ricorda che tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttbene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Raffaella..
- .:: Soldato ::.

...giuseppe ti voglio un mondo di bene..!!!!!!!!!!!!! :79: ora faccio la fmmnella come te..!!!!
i don' t sacc
WMiLaN
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
MiLeS The Best In The World

Se ti droghi ti capisco, perche' il mondo ti fa schifo;se non lo fai ti ammiro, perche' sei in grado di combatterlo.By Jim Morris
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf" onclick="window.open(this.href);return false;
- diavolita 59
- .:: Colonnello ::.

miles ha scritto:i don' t sacc
nn comnosci nessuno????hehe...vabbè cmq è anche un bel raga....
..G!0vy & !0.. <3..

io conosco molto bene Giuseppe...... (forse molto di più di quanto lo conosciate voi..)
oltre ad essere un raga molto carino è davvero una persona speciale.... qnd sto cn lui è capace di farmi sentire una vera principessa........................ mi ha regalato emozioni indescrivibili e indimenticabili.............................
ma, purtroppo, a volte, è capace di farmi tanto male......
è il raga dei miei sogni ma ormai nel suo cuore nn c'è più spazio x me....
ricorda ke x te ci sarò sempre........
se hai bisogno e nn mi trovi cercami in un sogno... amo te...
:89:
oltre ad essere un raga molto carino è davvero una persona speciale.... qnd sto cn lui è capace di farmi sentire una vera principessa........................ mi ha regalato emozioni indescrivibili e indimenticabili.............................
ma, purtroppo, a volte, è capace di farmi tanto male......
è il raga dei miei sogni ma ormai nel suo cuore nn c'è più spazio x me....
ricorda ke x te ci sarò sempre........
se hai bisogno e nn mi trovi cercami in un sogno... amo te...
:89:
-->>"annarella"<<--the best in the world
sei la mia vita ti amooooo nn ti lascerò mai!!!!!!!
sei la mia vita ti amooooo nn ti lascerò mai!!!!!!!