titta di lausdomini
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

Re: titta di lausdomini
CREDO DI SI....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

cmq raga nn è lei la ragazza ke ha ftt l incidente poi qst si kiama titta e no rita
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
we ha ragione lei si chiama RITA ed è mia amica e se qualcuno può dite a mikela che vorrei tanto chiamarla ma nn ho il numero x favore diteglielo se vi chiedo chi sn ditele antonella l''ex di marcello vi prego
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
IO LA CONOSCO PIù KE ALTRO DI FAMA E DI VISTA ANKE....è UNA RAGAZZA MOLTO FRAGILE,E A CAUSA DELLA STUPIDITà DELLA REALTà DOVE VIVIAMO,CIOè LAUSDOMINI,SI APPROFITTANO DI LEI SENZA VERGOGNA!!!!!!!!!
E POI ANKE IO HO VISTO IL VIDEO SU YUOTUBE,NN C'è MIKA TANTO DA RIDERE....
E POI ANKE IO HO VISTO IL VIDEO SU YUOTUBE,NN C'è MIKA TANTO DA RIDERE....
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
Puma d'argento

VOGLIO KAPIRE XKè DIAVOLO PARLATE SEMPRE MALE DI LAUSDOMINI????????
"LA STUPIDITà IN CUI VIVIAMO CIOè LAUSDOMINI"????MA TI RENDI KONTO DI KOSA DICI???CONTI FINO A 10 PRIMA DI APRIR BOKKA???EPPURE CI ABITI.....AIUTACI TU CON LA TUA INTELLIGENZA AD USCIRNE FUORI T PREGO......!!!!!ANKE SE NN ME LA FACCIO PIù Lì è SEMPRE IL PAESE DI DV SN CRESCIUTO!!!RICORDA IN OGNI PAESE C'è LA MALVIVENZA,RAGA FACILI,DROGATI,TOSSICI,UBRIACONI,LECCAKULI E PER FARLA BREVE INFAMI E LA GENTE KE SPARLA ALLE SPALLE!!!!MA GLI ALTRI PAESI NN NE SPARLANO SU UN TOPIK COME FAI TU SU INTERNET!!!!!!SE TU FOSSI INTELLIGENTE E NN STUPIDA/O COME LA GENTE DEL TUO PAESE TE NE RENDESTI CONTO DA X TE!!!!UN DETTO DICEVA "SPUTA IN CIELO...KE IN FACCIA TI RITORNA"O QUALKOSA DEL GENERE!!!!!
CIAOOOOOOOO UN BACIONE A TT LE RAGAZZE.. LE AMO!!
CAROO PUMA D'ARGENTO,IO TI DIMOSTRO APPUNTO LA MIA INTELLIGENZA DICENDOTI CHE L'ITALIA è UN PAESE DEMOCRATIKO E ABBIAMO ,GRAZIE AL CIELO,LA LIBERTà DI PAROLA.......IO PENSO QSTO DEL PAESE IN CUI SN NATA,SN CRESCIUTA,E CI ABITO TUTT'ORA!E POSSO RIPETERLO ALL'INFINITO......IIO CMQ NN PARLAVO DI TOSSICI,LEKKAKULI O ZOKKOLE.....QSTI STANNO DAPPERTUTTO,IO EVIDENZIAVO SOLO IL DEGRADO KE L'ACCOMUNA,,,,L'IGNORANZA KE L'HA FATTA DIVENTARE PREDA E VITTIMA DELLA CAMORRA!!!!!!E POI LEVAMI UNA CURIOSITà,TU XKè NN FREQUENTI + LAUSDOMINI?VEDI COME TI CONTRDDICI?CMQ IO POSSO ESSERE FIERA DELLA CAMPANIA,DI NAPOLI,MA NN CERTO DEL DEGRADO SOCIALE IN CUI VIVIAMO,DOVE ANKE LE INSEGNANTI(PERSONE CONSIDERATE INTELLIGENTI DALLA MASSA) DI UN ISTITUTO STATALE ELEMENTARE TROVANO NELLA MALATTIA DI MIO NIPOTE UN TABù X LA SOCIETà ODIERNA,E DIFFICOLTà E ADDIRITTURA ELEMENTO DI SCONVOLGIMENTO X LA CLASSE!!!!!!!!TUTTO QSTO ACCADE IN UNA 1 ELEMENTARE DI LAUSDOMINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RENDITI CONTO!!!!!!!!SIAMO PEGGIO DEL 3MONDO!KE SKIFO!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

PER quanto tt la regione Campania si trovi in una situazione disastrosa...nn si può negare che Lausdomini,come tutti gli altri paesini del genere,vive con davvero poche persone istruite e poca cultura...da qui derivano situazione assurde che in altri luoghi decisamente nn si vedono...ho frequentato lì scuola elementare e medie anni fa e davvero ho visto situazioni che in altri luoghi nn si percepiscono nemmeno...
il problema è sempre quello...davvero poca, poca istruzione e cultura...
nn offendetevi se nn vi ritenete tali,nn si parla di persone in particolare,ma di una situazione in generale, situazioni estreme...e nn penso di riferirmi a nessuna delle persone che è su qst forum...quindi poche critiche e più riflessione.
La testimonianza di bellarara sulla questione di suo nipote è importantissima e ci da davvero il senso della realtà in cui viviamo.
nn offendetevi se nn vi ritenete tali,nn si parla di persone in particolare,ma di una situazione in generale, situazioni estreme...e nn penso di riferirmi a nessuna delle persone che è su qst forum...quindi poche critiche e più riflessione.
La testimonianza di bellarara sulla questione di suo nipote è importantissima e ci da davvero il senso della realtà in cui viviamo.
"Di tre cose ero assolutamente sicura:1° Edward era un vampiro.
2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "

2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "

amore rikorda sempre ke io e te andiamo all'università...e forse nn possono capirci ankora i ragazzi di qst forum...ma va bene lo stesso...capirannoSpuffy ha scritto:PER quanto tt la regione Campania si trovi in una situazione disastrosa...nn si può negare che Lausdomini,come tutti gli altri paesini del genere,vive con davvero poche persone istruite e poca cultura...da qui derivano situazione assurde che in altri luoghi decisamente nn si vedono...ho frequentato lì scuola elementare e medie anni fa e davvero ho visto situazioni che in altri luoghi nn si percepiscono nemmeno...

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

nu zacc mang aro se trov laudosmini
puma o fatt e chest ami sempre a tutte!!hahahaha ciao stammi bn
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

beh su qst concordo ma alla fine credo ke il futuro di lausdomini siamo noi e sta a noi renderla migliore...allla fine se tt qnt pensiamo ke nn facendocela più qui risolviamo il problema...beh credo ke finiamo di" inguaiare" la situazione!le iniziative positive ci sono..peccato ke sn poki quelli ke le appoggiano!!Spuffy ha scritto:PER quanto tt la regione Campania si trovi in una situazione disastrosa...nn si può negare che Lausdomini,come tutti gli altri paesini del genere,vive con davvero poche persone istruite e poca cultura...da qui derivano situazione assurde che in altri luoghi decisamente nn si vedono...ho frequentato lì scuola elementare e medie anni fa e davvero ho visto situazioni che in altri luoghi nn si percepiscono nemmeno...

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
hai ragione!ma se proprio noi giovani,ke siamo il futuro ,veniamo sormontati dal bullismo e dall'ignoranza di altri ragazzi,ke grandi in fretta vogliono diventare,come dobbiamo fare? 

-
Puma d'argento

x: I.L.Y.BrS............MI CONOSCI????KI SEI???
XPUMA D?ARGENTO COMMè CHI SONO?QUELLA CHE TI SCROCCA LE SIGARETTE CHELLA VOT OGNI TANT CA T VEC CMQ TI HO RIS ANCHE IN PRIVAT
PER NONTELODICO
sei veramente esagerato tu secondo me cel'hai particolarmente cn me (visto ke nn è la prima volta ke mi riprendi nelle discussioni). cn tutta sta gente ke ha detto di tutto e di più devi replicare proprio le mie parole? ho detto splicemente la verità... e poi mio caro io nn sarò una santa ma un motivo deve pur esserci se di certe ragazze si parla così spudoratamente e di altre NO!!!!!!!!!!!!!
P.S. secondo me a te nn interessava difendere la ragazza ma semplicemente accanirti su di me ed io il motivo di ciò nn riesco poprio a capirlo visto ke nn credo di conscerti, se mi dici che problemi hai nei miei confronti magari potrei anke kiederti scusa nel caso in cui ti avessi fatto un torto!ok ciao
sei veramente esagerato tu secondo me cel'hai particolarmente cn me (visto ke nn è la prima volta ke mi riprendi nelle discussioni). cn tutta sta gente ke ha detto di tutto e di più devi replicare proprio le mie parole? ho detto splicemente la verità... e poi mio caro io nn sarò una santa ma un motivo deve pur esserci se di certe ragazze si parla così spudoratamente e di altre NO!!!!!!!!!!!!!
P.S. secondo me a te nn interessava difendere la ragazza ma semplicemente accanirti su di me ed io il motivo di ciò nn riesco poprio a capirlo visto ke nn credo di conscerti, se mi dici che problemi hai nei miei confronti magari potrei anke kiederti scusa nel caso in cui ti avessi fatto un torto!ok ciao
ஜ.°♥°•ภ๏ภ ๓เ ๒ครtค ร๏l๏ คשєгє รยςςєรร๏•°♥°.ஜ
ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

ש๏ﻮlเ๏ คภςђє ﻮ๏๔єг๓เ lค รς๏ภŦเttค ๔єllє เภשเ๔เ๏รє

- Maryangel93
- Colonnello Comandante

Ieri ho visto il video di qst raga su youtube....
!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
-
massimodecimomeridio
- .:: Soldato ::.

mA STA RAGAZZA NON HA MSN ?
Cmq anke io sn di lausdomini e conosco Titta k dire k titta è una vera vrenzola e anke una grande............cmq di k parte di lausdomini 6?fammi sape ciaogoldberg ha scritto:ma fatemi capire chi è questa ragazza pare che tutti la conoscano e io che sono di lausdomini non ho capito chi è

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
visto che la conosci cosi bene perche nonmi dai qualche recapito tipo contatto msn come ha gia chiesto un altro ragazzo
- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

mmm..n credo ke abbia msn...anke xkè..nn sn sicura ke abbia una casa!!!

Perché col tempo cambia tutto lo sai
cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi
e cambiamo anche noi!
Cmq nn ha msn xerò è una grande p*****a ciao abito nel vico pulleragoldberg ha scritto:visto che la conosci cosi bene perche nonmi dai qualche recapito tipo contatto msn come ha gia chiesto un altro ragazzo

<<Sono caduto sulla terra e ho stuprato la neve ho sposato la vita e respirato il mio midollo>> Jimm Morrison...
- °*°CoNcY°*°
- .:: LuogoTenente ::.

ho letto tt le cattiveri e le cs k avete scritto..
si è vero l'italia è 1 paese democratico e ttt possono dire la prp opinione...
xò vi sembra giusto aprire 1topic su 1xsn k nn è presente su qst forum e ke nn può rsp x difendersi???
ok volevi capire k era qst ragazza e nex t accusa, xò potevi scegliere 1 modo + delicato(snz offesa)...nn penso k a te farebbe piacere vedere k delle xsn a tua insaputa aprono 1 topic su 1 forum publico x parlare di te invece di farsi gli affari loro!!!
PENSO K NN SIA X NNT CORRETTO!!!
xò vi sembra giusto aprire 1topic su 1xsn k nn è presente su qst forum e ke nn può rsp x difendersi???
ok volevi capire k era qst ragazza e nex t accusa, xò potevi scegliere 1 modo + delicato(snz offesa)...nn penso k a te farebbe piacere vedere k delle xsn a tua insaputa aprono 1 topic su 1 forum publico x parlare di te invece di farsi gli affari loro!!!
o.O°*l'amore???...sl 1 stupida illusione... nn c'è vita da buttare x la fine di 1 amore...c'è+spazio nel tuo cuore xl'amore ke verrà...*°O.o

- @stupenda92@
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
°*°CoNcY°*° ha scritto:ho letto tt le cattiveri e le cs k avete scritto..
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#FF00BF]QUOTO[/color][/b]*...e ti scorderai di me qnd piove,profili e le case ricoprdano te...e sarà bellissimo xkè gioia e dolore hanno stesso sapore cn te...*
"......NESSUNO E' SOLO...."
"......NESSUNO E' SOLO...."