ciroottaviano ha scritto:pekke o si no me vattn?Wide ha scritto:NN T FAVNI NIENT RICORDATELO
NATA VOT ALLO SI SCEM........TI HO DETTO S T FAI E FATTI TUOI NN SUCCER NIENT

ciroottaviano ha scritto:pekke o si no me vattn?Wide ha scritto:NN T FAVNI NIENT RICORDATELO

BHE E' UN RISCHIO CHE PUO' ESSERCI, COME IN OGNI ALTRO PAESE !!!ciroottaviano ha scritto:pekke o si no me vattn?Wide ha scritto:NN T FAVNI NIENT RICORDATELO

niscun paesano mj i song e san gennar e iss e ottaviano e po a question nun a sacc comm ata pigliatWide ha scritto:AMICI DEL FUEGO ha scritto:ma ka succies?
E NU PAESAN RO TUOI KA AZIAT STU POLVERONE

Wide ha scritto:LEGGI I VECCHI DISCORSI

AMICI DEL FUEGO ha scritto:Wide ha scritto:LEGGI I VECCHI DISCORSI
agga lett e tant tuort nu ten kill che a nola stat chin e sciem e assodat

su questo hai ragione,ma da voi qualcuno in piuWide ha scritto:AMICI DEL FUEGO ha scritto:Wide ha scritto:LEGGI I VECCHI DISCORSI
agga lett e tant tuort nu ten kill che a nola stat chin e sciem e assodat
CUMM STANN A DU NUI PUR A DU VUI C STANN

:71: :71: :64:teste matte. ha scritto:sempre e dovunque forza nola e tutto il resto e polvere...![]()
![]()

thebestof ha scritto::71: :71: :64:teste matte. ha scritto:sempre e dovunque forza nola e tutto il resto e polvere...![]()
![]()

ma perke questi paragoni?ogni paes ten le sue bellezzeteste matte. ha scritto:sempre e dovunque forza nola e tutto il resto e polvere...![]()
![]()

e allro perche rispun ind a nola nol e semb nol no giu scurdam nol ten tutt cos altri paesi so tutt fligl a nol ma a mam e semb nola sempre e dovunque forza napola a ki ne cunvien nu ven a nola ....coolboy ha scritto:nol è nu paes e merd