ja nn ti emozionaremiki92 ha scritto:Roxy... ha scritto:buonanotte...miki92 ha scritto::113:
grazie....:74:
dormi tranquillo....

ja nn ti emozionaremiki92 ha scritto:Roxy... ha scritto:buonanotte...miki92 ha scritto::113:
grazie....:74:

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tnt lo so muhahaha skerzo jamiki92 ha scritto:nooooooo e ki s'emozion...?![]()

:94:Dolce-Ciuppellina ha scritto:templare ha scritto:Perchè non dovrebbe essere lei in foto?
Perchè ha le tette più grosse e sode delle vostre??
Scusa se mi permetto di risponderti..io credo che nessuno"invidia"il suo seno!!!...Certo!!IO mi vergognerei a mettere certe foto su di un forum pubbliko perchè qst ragazza nn fa altro che mettere in evidenza il suo seno mostrado che quella è l'unika cosa di cui se ne vanta!!!Non voglio criticare è una mia opinione!!!....poi ognuno è libero di fare quello che vuole!!!!!!!!

number1 ha scritto:![]()
![]()
![]()

:90: ....................number1 ha scritto:prego chèrieeeeeeeeeeeeee...............![]()
![]()

mi fai emozionare peppinumber1 ha scritto:a teeeeeeeeeeee..................i k friskezzzzzzzzzzzzz..........![]()
![]()
![]()

number1 ha scritto:a teeeeeeeeeeee..................i k friskezzzzzzzzzzzzz..........![]()
![]()
![]()