Coppia Carmela e Stefano
-
guapa loca
- .:: Soldato ::.

Coppia Carmela e Stefano
ciao ragazzi che ne pensate della coppia ormai da parecchi Stefano Addeo di lauro e Carmela Aschettino di Moschiano?
-
Very important...
- .:: Sergente ::.

- Contatta:
Re: Coppia Carmela e Stefano
NON MI PIACE TROPPO DIFFERENZA DI ETà è UNA BAMBINA CARMELA QUANDO RAGIONA POIguapa loca ha scritto:ciao ragazzi che ne pensate della coppia ormai da parecchi Stefano Addeo di lauro e Carmela Aschettino di Moschiano?
a me non piacciono .....Carmela sfigura vicin a Stefan!!!!!!
ps:anke Stefano è un bambino quindi......Stann appost!
ps:anke Stefano è un bambino quindi......Stann appost!
scusate ma sono fidanzati????
Oddiooo io pensavo ke fossero fratelli...
Nn vedo complicità tra di loro...
Lui è sempre in giro con i suoi amici...mmmmm
Oddiooo io pensavo ke fossero fratelli...
Nn vedo complicità tra di loro...
Lui è sempre in giro con i suoi amici...mmmmm
non sono entrambi dei santi....cmq ha ragione tazmania non hanno complicità!!! forse lei non lo ama come lui ama lei...penso che lei ama più i suoi soldi!!!!
scusate volevo dire che ha ragione bellinaa
- CuRiOsOnA BeLLa

infatti stefano stava meglio con quell'altra ragazza...quella biondina di Lauro ke nn so il nome ma piccola di età anke lei.

E sord nu fann felic a gent!
- CuRiOsOnA BeLLa

infatti non è Ricco!!!!! ma poi a noi non importa sono problemi loro? giusto?
contenti loro,contenti tutti!!!!!

contenti loro,contenti tutti!!!!!
guarda che benestante vuol dire essere ricco e cmq hai ragione a dire che i soldi non fanno felice la gente!!! Quello ke conta è la salute e l'AMORE!!!!!!!!!
-
Very important...

- Contatta:
OH FORSE LUI NON AMA LEI,MA GUARDIAMO IL FACCIA LA REALTà MA UNA RAGAZZINA DI 17 ANNI CONA PUO OFFRIRGLI AD UN RAGAZZO DI 26??SICURAMENTE NO SICUREZZA,AMORE,SERIETà ETC..POI CREDO CHE DATO CHE è COSI PICCOLA FA TUTTO QUELLO CHE GLI DICE IL RAGA MHA IO SUPPONGO COMUNQUE STEFANO è UN DONNAIOLO E O SAPIMM TUTT QUANTcerbiatto ha scritto:non sono entrambi dei santi....cmq ha ragione tazmania non hanno complicità!!! forse lei non lo ama come lui ama lei...penso che lei ama più i suoi soldi!!!!
Very important... ha scritto:OH FORSE LUI NON AMA LEI,MA GUARDIAMO IL FACCIA LA REALTà MA UNA RAGAZZINA DI 17 ANNI CONA PUO OFFRIRGLI AD UN RAGAZZO DI 26??SICURAMENTE NO SICUREZZA,AMORE,SERIETà ETC..POI CREDO CHE DATO CHE è COSI PICCOLA FA TUTTO QUELLO CHE GLI DICE IL RAGA MHA IO SUPPONGO COMUNQUE STEFANO è UN DONNAIOLO E O SAPIMM TUTT QUANTcerbiatto ha scritto:non sono entrambi dei santi....cmq ha ragione tazmania non hanno complicità!!! forse lei non lo ama come lui ama lei...penso che lei ama più i suoi soldi!!!!
COPPIA NZEPITA SECONDO ME
fin quando si parla dell'estetica possiamo anche dare un parere ma poi cadere nell'eccedenza non mi sempra giusto !!! ho capito che si discute ma un po moralita e di serietà usatela tutti possono dispiacersi a parlare male di loro su un forum e quind moderatevi
comunque la coppia è carina
comunque la coppia è carina