ERRORE GENERALE...uffff...xkèèè???
x carlo 79
- Bionda the best
- .:: Maresciallo ::.

x carlo 79
allora sn CAVMEN!!! cn il nick di 1 mia amika provo ad entrare cn il mio nick e la mia password e nn m fa entrare dice

мαяια ℓα вισи∂α*

Cανмєи + Mαяι=вєѕт fяιєи∂ѕ χѕ

Cανмєи + Mαяι=вєѕт fяιєи∂ѕ χѕ
Re: x carlo 79
x carlo 79..x piacere rimetta il vekkio altrimenti kredo ke mlt xsone ke sn registrate nn entreranno +
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
io direi di rimanere qst xo di rimettere i topik xke lo stanno rikiedendo anke se x me va bn kosìsky ha scritto:x carlo 79..x piacere rimetta il vekkio altrimenti kredo ke mlt xsone ke sn registrate nn entreranno +
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

bè allora se rimettete i topik vekki vabn..xò modificate qlk..tipo ke si possono riportare 5 conversazioni cm prima..e cs si può anke rimanere..xkè cm hai dtt tu lo stanno rikiedendo in mlt*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:io direi di rimanere qst xo di rimettere i topik xke lo stanno rikiedendo anke se x me va bn kosìsky ha scritto:x carlo 79..x piacere rimetta il vekkio altrimenti kredo ke mlt xsone ke sn registrate nn entreranno +
ah incluso i topik vekkisky ha scritto:bè allora se rimettete i topik vekki vabn..xò modificate qlk..tipo ke si possono riportare 5 conversazioni cm prima..e cs si può anke rimanere..xkè cm hai dtt tu lo stanno rikiedendo in mlt*BaTtItO AzZuRrO* ha scritto:io direi di rimanere qst xo di rimettere i topik xke lo stanno rikiedendo anke se x me va bn kosìsky ha scritto:x carlo 79..x piacere rimetta il vekkio altrimenti kredo ke mlt xsone ke sn registrate nn entreranno +
vabbe anke se proprio nn si poxo mettere i vekki topik almeno prova a far diventare sto forum migliore + bello o + o meno simile al vekkio basta ke faccia qualkosa di nuovo e megliore..grz
Siamo noi...

ma non capite.. che SI TRATTA DI UNA PROVA!!
PROOOOVAAAAaaa!!!
PROOOOVAAAAaaa!!!

Mio Msn: templare3000@hotmail.com non .it
[facebook=Francesco-Paolo-De-Lucia/703171024]703171024.1535.449843754.png[/facebook]
scs ma xkè nel vekkio adesso nn si può scrivere??

-
Juve 4ever
- Brigadier Generale

- Contatta:
xkè il vekkio è intasato di mex...non ci si può scrivere piu sopra
sarebbe inutile riportare di nuovo tutte le discussioni qua..altrimenti dovremmo creare un bb4 :74:
P.S. mrblitz vedi di aggiustare gli unicodes
sarebbe inutile riportare di nuovo tutte le discussioni qua..altrimenti dovremmo creare un bb4 :74:
P.S. mrblitz vedi di aggiustare gli unicodes

scs ma nn si può scrivere +??cioè neanke + in la??
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

ManDan ha scritto:ma non capite.. che SI TRATTA DI UNA PROVA!!
PROOOOVAAAAaaa!!!