El pocho-loco 90 ha scritto:Mi unisco al saluto che ti ha rivolto Prince Kayo.
Anche se non ti conosciamo, o non abbiamo capito chi sei, lo stesso ci sei simpatica per le parole che hai speso per noi e condividiamo tutto il tuo pensiero.
SI ER A TE FACEV KIU ASSAI O FILOSF..USA TERMINI PIU COMUNI EL POCHO...





