o drogat ha scritto:ma e ki felic parlat?
Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
Re: Che cosa ne pensate di Felice Gnurillo?
sentite...basta parlare di qste cs su un topik pubblico, sn cs ke nn si dikono e kissà ki è qsto ke ha aperto qsto topic!! :97:
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,
ho solo la colpa di aver voluto troppo bene...

non ho rimorsi,

- angel of the moon
- .:: Capitano ::.

infatti sono kose ke fanno parte della vita privata....!!!!!!

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- Piccola sognatrice
- .:: LuogoTenente ::.

ma veramente fatevi un pò i cazzi vostri....
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
- angel of the moon

vale e finezzaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
- Piccola sognatrice

quando ci vuole,ci vuole...ely
I sogni nn esistono e io ne ho la certezza...da piccoli pensiamo ke le favole esistono ma nn è così...Da grandi continuiamo a crederci!!! Meglio krescere ke restare bambini avendo la certezza ke esiste un principe azzurro....
cm al solito sempre mlt dolce cn le parole....è vale?? ma k t n fott...brav pazzeo tvttttb
Ma quando la gente ti fa arrabbiare te lo fa prp uscire...capi eli? Parlano di una xsna ke ho voluto e vgl bene(nn sn l'unika e brucia è normale) e secondo voi è giusto scrivere dll cs del genere su un forum ke ttti leggono tra l'altro, ke ha ke nn ha, ma per favore!!!...gent e merd!!!!
Ma quando la gente ti fa arrabbiare te lo fa prp uscire...capi eli? Parlano di una xsna ke ho voluto e vgl bene(nn sn l'unika e brucia è normale) e secondo voi è giusto scrivere dll cs del genere su un forum ke ttti leggono tra l'altro, ke ha ke nn ha, ma per favore!!!...gent e merd!!!!
...Non ho rimpianti,
non ho rimorsi,

non ho rimorsi,

- Piccola sognatrice

hai ragione...concordo pienamente
-
toton o vuapp
- .:: Soldato ::.

flic niend da fare
- angel of the moon

-
fantastica88
- .:: Soldato ::.

per battito azzurro: ma ki t crir e esser ne fallut.................... o sacc io si aggia parlà mal e gnurill e nu buttigliat e nu dispon..................................
- *BaTtItO AzZuRrO*
- Colonnello Comandante

- Contatta:
azz.....
cmq io lo dissi solo xke nn si dikono cerete kose su un forum xcio e nn sapete ke stà attraversando quindi si teng tuort bhooooooooooo e poi a ki nn dv rispondere ma vir n pok
cmq io lo dissi solo xke nn si dikono cerete kose su un forum xcio e nn sapete ke stà attraversando quindi si teng tuort bhooooooooooo e poi a ki nn dv rispondere ma vir n pok
.::FoRzA NAPOLI::.A VITA!!!
Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

Il 90% di voi l'ha montata la ZX, la RR, o la TT, se sei nel 10% restante copia e incolla questa frase nella tua firma.....

-
monellina91
- .:: Caporale ::.

è prorio vergognoso parlare di problemi personali di una persona....capita a tutti di passare dei momenti un pò strani ma poi tutto si supera però l'importante è farsi i cavoli propri...ciao felice......