fragolina the best ha scritto:be cara le minigonne me le posso permettere pure io xo nn e che me lepiccolì ha scritto:brava....hai proprio ragione mi hai tolto le parole di bocca..raffaella ha tutte le doti di una brava ragazza è gentile,affettuosa,intelligente e sa come trattare le amiche.....e poi per le persone che dicono che si veste sempre con le gonne.......facitv e cazzzzzzi vuostr!!!!! perchè è libera di vestirsi come vuole.....e poi a confronto di altre ha anche il fisico per mettersi le minigonne.......lella nn pemsare a nessuno tvtttttttttttb
metto tt i giorni se no dp diventa monotama la cs no??????? be tieni
ragione sul fatto che lei e libera di vestirsi cm vuole ma na vot ogni tant
sa putess cagnà chelli gonn so semp e stess !!!!!!!!!!!!!!!!!!!rincell ca s na catt nat 10 si c piacn accusi assaij
Cosa ne pensate d La Manna Raffaella qll che va al classico?
- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

Re: Cosa ne pensate d La Manna Raffaella qll che va al classico?
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

raffaella si ke e femmina te invece quan te vec miez a vij te confondo per un maschio fragoli hai capito 
e poi vuoi sape perke se pigln o numr tuoi ngop a msn perke to von riscr nfac ca fai skif
- fragolina the best

ZIP ha scritto:raffaella si ke e femmina te invece quan te vec miez a vij te confondo per un maschio fragoli hai capito
va buo tien ragion tu tant a ragion sa pigln e fess !!!!!!!!!!!!!!!!! bye bye!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

ma se e lei piace mettersi le gonne c cazzzz n vuò fà?
- fragolina the best

piccolì ha scritto:ma se e lei piace mettersi le gonne c cazzzz n vuò fà?
si ma io nn sto dicendo che nn se le dv mettere io sto dicendo che se le dv
cambiare xke so semp chelli 4 là!!!!!!!!!!!!!!!

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

nn la guardare allora.....cmq fammi il piacere di nn dire + qst cose...grazie...
- fragolina the best

piccolì ha scritto:nn la guardare allora.....cmq fammi il piacere di nn dire + qst cose...grazie...
be ora la smetto ma no xke me lo hai detto tu ma xke mi sn scocciata !!!!!!

(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

be ora la smetto ma no xke me lo hai detto tu ma xke mi sn scocciata !!!!!!
[/quote] ed era pure ora..
[/quote] ed era pure ora..- fragolina the best

ed era pure ora..[/quote]KiCcA '94 ha scritto:be ora la smetto ma no xke me lo hai detto tu ma xke mi sn scocciata !!!!!!
si ma nn ti preoccupare qnd farai qualke cs di sbagliato io vengo di nuovo!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

fragoli ma va fankulo va
ca si kiu stupt ca buon a ta dit pur zip
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

- fragolina the best

NO.GLOBAL ha scritto:fragoli ma va fankulo va![]()
ca si kiu stupt ca buon a ta dit pur zip
accirt
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

si ma nn ti preoccupare qnd farai qualke cs di sbagliato io vengo di nuovo!!!!!!!!!!!![/quote] cara tu nn sei nessuno x criticare ciò ke faccio.. io ho la mia vita e ne faccio quello ke mi pare e piace.. già ho una mammina ,ke è anke meno pallosa di te, quindi nn me ne serve un'altra.. pensa a te ke è meglio..
uffy ke palle ke siete..!!!! 
- fragolina the best

cara tu nn sei nessuno x criticare ciò ke faccio.. io ho la mia vita e ne faccio quello ke mi pare e piace.. già ho una mammina ,ke è anke meno pallosa di te, quindi nn me ne serve un'altra.. pensa a te ke è meglio..KiCcA '94 ha scritto:si ma nn ti preoccupare qnd farai qualke cs di sbagliato io vengo di nuovo!!!!!!!!!!!!
be io posso scrivere quello che voglio
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

fragolina the best ha scritto:cara tu nn sei nessuno x criticare ciò ke faccio.. io ho la mia vita e ne faccio quello ke mi pare e piace.. già ho una mammina ,ke è anke meno pallosa di te, quindi nn me ne serve un'altra.. pensa a te ke è meglio..KiCcA '94 ha scritto:si ma nn ti preoccupare qnd farai qualke cs di sbagliato io vengo di nuovo!!!!!!!!!!!!uffy ke palle ke siete..!!!!
be io posso scrivere quello che voglio[/quote] hai ragione.. puoi scrivere quello ke vuoi xò nn mi serve una persone ke mi guida o ke mi dica quando sbaglio o meno..!!puoi critacarmi xkè accetto tutto.. nn vado a piangere da mammina se qualcuno mi giudica negativamente xò ognuno è libero di fare quello ke vuole della propria vita..!!
raffaella oltre ad essere carina è anche una ragazza troppo solare mi piace stare cn lei!!!!ciao raffi tvb

wuà scemo grazie..! anke x me è uno spasso stare con voi..!! certo ke andrea è troppo forte..!! fa morire dalle risate..!!sabatino ha scritto:raffaella oltre ad essere carina è anche una ragazza troppo solare mi piace stare cn lei!!!!ciao raffi tvb
- fragolina the best

Dolce Cattiveria ha scritto:numero uno.... io nn sono raffaella...anzi ci tengo che impariate a scrivere il suo nome,
tanto, nn sapete che scrivere p*****a su sto schifoso di forum...maledette love forever c'ha fatto stò forum...
e amorù, vatt'a fa fott ra chillo barbon che abita sotto casa tua...
ma talmente che siete gelose di raffaella nn sapete come sparlarle addosso...
fragolì, ma forse i ragazzi della chat sono miopi, oppure hai truccato la tua foto...
boh... e poi se vi interessa io sn una ragazza che studia, nn mi metto a fare p*****a ngoppo a stu cess che voi chiamate forum!!!!!!!!!!!!!!
we studiosa si vede cm studi,IMPARIATE k verbo è????l'hai inventato tu??????brava brava!!!!!!!!!! cn qst il tuo prof di sicuro ti portera a 3msc
nunt o crer no do ciel ma rint o cess
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

-
Raffaella..
- .:: Soldato ::.

..fragolina the best ha scritto:we studiosa si vede cm studi,IMPARIATE k verbo è????l'hai inventato tu??????brava brava!!!!!!!!!! cn qst il tuo prof di sicuro ti portera a 3mscDolce Cattiveria ha scritto:numero uno.... io nn sono raffaella...anzi ci tengo che impariate a scrivere il suo nome,
tanto, nn sapete che scrivere p*****a su sto schifoso di forum...maledette love forever c'ha fatto stò forum...
e amorù, vatt'a fa fott ra chillo barbon che abita sotto casa tua...
ma talmente che siete gelose di raffaella nn sapete come sparlarle addosso...
fragolì, ma forse i ragazzi della chat sono miopi, oppure hai truccato la tua foto...
boh... e poi se vi interessa io sn una ragazza che studia, nn mi metto a fare p*****a ngoppo a stu cess che voi chiamate forum!!!!!!!!!!!!!!
forse sarà il tuo prof a portarti 3msc... impariate è:congiuntivo presente, seconda persona plurale, prima coniugazione della voce verbale IMPARARE.... in questo contesto il congiuntivo è preferibile al presente indicativo...!! :71: morò quanto amo l'italiano...
raffaella mai l'italiano allora nn stai bn cn la testa
-
Raffaella..

scusa nn ho capito cosa hai detto..!! cosa intendi x mai..?coolboy ha scritto:raffaella mai l'italiano allora nn stai bn cn la testa
scusa volevo scrivere ami
-
Dolce Cattiveria

we studiosa si vede cm studi,IMPARIATE k verbo è????l'hai inventato tu??????brava brava!!!!!!!!!! cn qst il tuo prof di sicuro ti portera a 3msc
nunt o crer no do ciel ma rint o cess[/quote]..
forse sarà il tuo prof a portarti 3msc... impariate è:congiuntivo presente, seconda persona plurale, prima coniugazione della voce verbale IMPARARE.... in questo contesto il congiuntivo è preferibile al presente indicativo...!! :71: morò quanto amo l'italiano...[/quote]
we we bella...anzi scusami per la bella ma se a me apri la scatola cranica escono i dizionari di italiano... se vuoi ti do ripetizioni visto che a differenza di te ho dei bei voti in italiano... CAPITO?? e pensa 100 volte prima di scrivere... e aindo o cess ci andrai tu se nn ci sei già...
nunt o crer no do ciel ma rint o cess[/quote]..
forse sarà il tuo prof a portarti 3msc... impariate è:congiuntivo presente, seconda persona plurale, prima coniugazione della voce verbale IMPARARE.... in questo contesto il congiuntivo è preferibile al presente indicativo...!! :71: morò quanto amo l'italiano...[/quote]
we we bella...anzi scusami per la bella ma se a me apri la scatola cranica escono i dizionari di italiano... se vuoi ti do ripetizioni visto che a differenza di te ho dei bei voti in italiano... CAPITO?? e pensa 100 volte prima di scrivere... e aindo o cess ci andrai tu se nn ci sei già...
- fragolina the best

..Dolce Cattiveria ha scritto:we studiosa si vede cm studi,IMPARIATE k verbo è????l'hai inventato tu??????brava brava!!!!!!!!!! cn qst il tuo prof di sicuro ti portera a 3msc
we we bella...anzi scusami per la bella ma se a me apri la scatola cranica escono i dizionari di italiano... se vuoi ti do ripetizioni visto che a differenza di te ho dei bei voti in italiano... CAPITO?? e pensa 100 volte prima di scrivere... e aindo o cess ci andrai tu se nn ci sei già...[/quote]
va be accirt zoccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

-
Animatore G.

Raffaella la conosco da poco ma è una ragazza simpaticissima...sa rispettare l'amicizia, sa scherzare e sa cosa vuol dire voler bene alle persone...voi k ne parlate male forse siete sl invidiosi...nn giudicate le persone se nn le conoscete..nn parlate giudicando sl dall'apparenza...vabbè Raffy nn pensare a qst persone..il miglior disprezzo è la nn curanza..ci stanno tanti altri k ti vogliono davvero bene(tra cui io ovviamente)..un bacione