X BELLARARA....
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

X BELLARARA....
CIAO BELLARARA VOLEVI DIRTI SOLTANTO 2 PAROLE, CHE DA QUANDO TI SEI ISCRITTA A DISCUTIAMO NN HAI FATTO ALTRO CHE APRIRE 50 TOPIC, NN E CHE VOGLIO SGRIDARTI O FARTI LA PREDICA, MA ALMENO APRI 1 TOPIC INTERESSANTI O DIVERTENTI...........CIAO
Re: X BELLARARA....
EVIDENTEMENTE NN L'HAI VISTI TUTTI......E POI DIPENDE TU X INTERESSANTE COSA INTENDI....IO HO 1 ETà E UNA CERTA CULTURA XCIò X ME INTERESSANTE è CIò KE HO SCRITTO.......DOVREI APRIRE UN TOPIC DV SCRIVO : QNT è BELLO PINKOPALLINO DELLA 3 A,O COSE DEL GENERE?NN HO + L'ETà X CERTE COSE
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

WA SCUSA MA QUANT ANN TIEN ??????????'''''' 30 ANN????
nn bisogna avere 30 anni x essere diversi dalle solite galline ke circolano.ne ho 20,e andando all'università,vivendo una realtà diversa dalla maggior parte dei ragazzi ke stanno qua sopra ,e ke vanno al liceo,èlogiko ke ad 1 liceale posso sembrare pallosa.....anke se sei l'uniko fino ad oggi ke lo ha detto......guarda un pò tutti i miei topic.....x curiosità
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

tien ragion frate chest e na pazz suka pescjack la motta ha scritto:CIAO BELLARARA VOLEVI DIRTI SOLTANTO 2 PAROLE, CHE DA QUANDO TI SEI ISCRITTA A DISCUTIAMO NN HAI FATTO ALTRO CHE APRIRE 50 TOPIC, NN E CHE VOGLIO SGRIDARTI O FARTI LA PREDICA, MA ALMENO APRI 1 TOPIC INTERESSANTI O DIVERTENTI...........CIAO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tien ragion frate chest e na pazz suka pesc[/quote]
SE HO CAPITO BENE COSA HAI SCRITTO (NELLA TUA LINGUA),CREDO KE TUA MADRE TI ABBIA INFORMATO MALE CARO FREDDY.....

SE HO CAPITO BENE COSA HAI SCRITTO (NELLA TUA LINGUA),CREDO KE TUA MADRE TI ABBIA INFORMATO MALE CARO FREDDY.....