number1 ha scritto:miki si sul nu scem a ro vaiiiiiii................t fai fort xkè ti copro le spalle.............![]()
![]()
WE LASCIM STà à MIKEL Cà ENN ROBB BROR

number1 ha scritto:miki si sul nu scem a ro vaiiiiiii................t fai fort xkè ti copro le spalle.............![]()
![]()

nono già mi vuole pikkiare trp gentemiki92 ha scritto:°°paoletta nuzzo°° ha scritto:uwa miky fai pur a camorr???
SaSaSaSa... quann c vo' c vo'...|||!!! A CE NE SN ANKE X TE...SE L VUOI...![]()
![]()

miki92 ha scritto:°°paoletta nuzzo°° ha scritto:uwa miky fai pur a camorr???
SaSaSaSa... quann c vo' c vo'...|||!!! A CE NE SN ANKE X TE...SE L VUOI...![]()
![]()

a nzvate fatt o sciamp ka si scpriem sti capill rigni na buttegli e uogli.......°°paoletta nuzzo°° ha scritto:uUuUuUuUu amichetta mia un topik tutto x me ke onore...
![]()
ma cmq ce l'avete cn me senza motivo pkkè nun v sacc e sinceramente manco me ne frega + di tnt conoscervi

miki92 ha scritto:
okok ma kell so massicc lke altre ragazze (ops ragazze po'...![]()
)

vedi bn ke frs eri prp tu qll ke puzzata..ciccianese x smp ha scritto:over x qst domenika su via marconi la puzza si sentiva 100m lontana da te.......puzz kiu tu ca a munezz for a casa mi.......

no no eri tu nn mi sbaglio xke qnd salivi e eri alla parte opposta della strada si sentiva ancora di piu poi voglio essere tamarra problemi tu gia a busca ra cumbagnia mii vir e t sta accort.....°°paoletta nuzzo°° ha scritto:vedi bn ke frs eri prp tu qll ke puzzata..ciccianese x smp ha scritto:over x qst domenika su via marconi la puzza si sentiva 100m lontana da te.......puzz kiu tu ca a munezz for a casa mi..........marò ke tamarra

angelobiondocchiazzurri ha scritto:

MONTARBO93 ha scritto:angelobiondocchiazzurri ha scritto:

ciccianese x smp ha scritto:no no eri tu nn mi sbaglio xke qnd salivi e eri alla parte opposta della strada si sentiva ancora di piu poi voglio essere tamarra problemi tu gia a busca ra cumbagnia mii vir e t sta accort.....°°paoletta nuzzo°° ha scritto:vedi bn ke frs eri prp tu qll ke puzzata..ciccianese x smp ha scritto:over x qst domenika su via marconi la puzza si sentiva 100m lontana da te.......puzz kiu tu ca a munezz for a casa mi..........marò ke tamarra

ciccianese x smp ha scritto:no no eri tu nn mi sbaglio xke qnd salivi e eri alla parte opposta della strada si sentiva ancora di piu poi voglio essere tamarra problemi tu gia a busca ra cumbagnia mii vir e t sta accort.....°°paoletta nuzzo°° ha scritto:vedi bn ke frs eri prp tu qll ke puzzata..ciccianese x smp ha scritto:over x qst domenika su via marconi la puzza si sentiva 100m lontana da te.......puzz kiu tu ca a munezz for a casa mi..........marò ke tamarra

angelobiondocchiazzurri ha scritto::

angelobiondocchiazzurri ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()

angelobiondocchiazzurri ha scritto:![]()
![]()
![]()

verament a sntevn tt quant......fatt o bagni......°°paoletta nuzzo°° ha scritto:la sentiva sl lei![]()
peppe....nè pnsà qll è un gruppo di loro...tvtttttb

ciccianese x smp ha scritto:verament a sntevn tt quant......fatt o bagni......°°paoletta nuzzo°° ha scritto:la sentiva sl lei![]()
peppe....nè pnsà qll è un gruppo di loro...tvtttttb