Che cosa ne pensate di Biagio il porco con il Runner?

Rispondi
166
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 mag 2008, 22:40

Che cosa ne pensate di Biagio il porco con il Runner?

Messaggio da 166 »

che cosa ne pensate di Biagio La Marca il porko con il runner?lui e di piazzolla cosa ne pensate rispondete in tanti :lol: :lol: :lol:
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da governatore »

e nu puork scem
Avatar utente
"Sexygirl"
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5486
Iscritto il: 14 mar 2007, 16:07
Località: ѕανιαиσ вєα¢н

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da "Sexygirl" »

:lol: :lol: :cool:
.::!вιαи¢αиєνє!::.
Immagine
!..Perché, sai, non capita poi tanto spesso..
..che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,..
..ed ho l’età che tutto sembra meno importante,..
..ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente..!
Avatar utente
● MЯ Vєиz »DJ« ●
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2811
Iscritto il: 18 apr 2008, 16:42
Località: *_+ BronX +_* "!"San.Giovanni"!"

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da ● MЯ Vєиz »DJ« ● »

penso ka mbenn kekazz :lol:
є ๓คtt๏ ---> <---

mister.venz@hotmail.it <-- Add Me *ç*
[spoiler]Ciao[/spoiler][spoiler]...[/spoiler][spoiler]Ma che vuoi?[/spoiler][spoiler]VATTENE DALLA MIA FIRMA! -.-[/spoiler][spoiler]azz ma allor si pop strunz..[/spoiler]
governatore
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 47
Iscritto il: 13 apr 2008, 01:30

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da governatore »

:lol:
adolf
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 10
Iscritto il: 17 apr 2008, 18:06

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da adolf »

e nu buon vuaglion,sul ke adda fa a diet :lol:
Avatar utente
er pocho89
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 73
Iscritto il: 18 apr 2008, 14:06

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da er pocho89 »

adolf ha scritto:e nu buon vuaglion,sul ke adda fa a diet :lol:
Avatar utente
BaMbOlItA 92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 605
Iscritto il: 14 gen 2008, 20:50
Località: tra il cielo e l'oceano

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da BaMbOlItA 92 »

Sta in classe con me.............Vabbè per modo di dire visto ke della sua presenza ci degna solo ogni 2 o 3 mesi............sta scritto solo sull'elenco...............
Cmq scherzi a parte credo ke sia un bravo ragazzo...........Nn lo conosco bene visto ke l'ho visto si o no 2 o 3 volte xò di una cosa sono sicura: Fa parià a cess........E' simpaticissimo a volte un pò troppo xò la voglia di ridere e di scherzare nn passa mai...............
pisellino.
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 64
Iscritto il: 13 mag 2008, 13:37

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da pisellino. »

e un gran maiale biagio :lol:
savianese93
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 16
Iscritto il: 23 apr 2008, 02:02

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da savianese93 »

brava ragazza :lol:
savianesi91-92
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 21 apr 2008, 12:02

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da savianesi91-92 »

bravo ragazzo biagio solo pero e un po buffone
mafia99
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 mag 2008, 01:26

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da mafia99 »

e nu puork bias
ZIO GIANFRANCO
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 apr 2008, 18:24

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da ZIO GIANFRANCO »

E UN PORKO :lol: :lol: :lol:
supergiotto
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:27

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da supergiotto »

nn lo conosco
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da the angel drummer »

se è quello ke dico io sa impennare bene....
Avatar utente
belstaff
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 11235
Iscritto il: 13 nov 2006, 13:35
Località: Stadio "San Siro"

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da belstaff »

nu brav waglion!!!!!
Immagine
"Pippo Inzaghi, il vero Imperatore del Gol, l'uomo in piu' di un club che vuole salire sul tetto del mondo.
Anche se Inzaghi non ha i piedi di Ronaldinho e la potenza devastante di Eto'o a Superpippo basta un pallone, nemmeno un Pallone d'Oro, per diventare decisivo."
pisellone
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 13 mag 2008, 01:46

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da pisellone »

ZIO GIANFRANCO ha scritto:E UN PORKO :lol: :lol: :lol:
the angel drummer
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5519
Iscritto il: 09 mag 2008, 13:57

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da the angel drummer »

:grin: :grin:
toton o vuapp
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 9
Iscritto il: 16 apr 2008, 00:46

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da toton o vuapp »

belstaff ha scritto:nu brav waglion!!!!!
BCDC
.:: Caporale ::.
.:: Caporale ::.
Messaggi: 21
Iscritto il: 21 mag 2008, 20:57

Re: Che cosa ne pensate di Biagio il po*** con il Runner?

Messaggio da BCDC »

ZIO GIANFRANCO ha scritto:E UN PORKO :lol: :lol: :lol:
Rispondi