INDECENTEMENTE RAZZISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA NE PENSATE
INDECENTEMENTE RAZZISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA NE PENSATE
VORREI PARLARE CON VOI DI UN'ARGOMENTO KE MI è MOLTO VICINO...è POSSIBILE KE NEL 2008 SI FACCIANO DISCRIMINAZIONI SIMILI A QUELLE FATTE AI TEMPI DELLE STREGHE?MIO NIPOTE DI 7ANNI FREQUENTA LA SCUOLA STATALE ELEMENTARE DI LAUSDOMINI,ED è AFFETTO DALLA NASCITA,DA UNA MALATTIA DI PELLE INKURABILE:L'ITTIOSI(E NN è LA PESTE NERA!!!!!!!!).....QST MALATTIA NN è INFETTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL BAMBINO TROVANDOSI AL 1 ANNO DELLA SCUOLA PRIMARIA,VIENE EMARGINATO GRAZIE ALL'IGNORANZA DELLE MAESTRE ,CON EFFETTO SUI "GENITORI" DEGLI ALTRI ALUNNI......
VI PARLO DI UNA REALTà INACCETTABILE......SIAMO AI LIVELLI KE IL BAMBINO VIENE DERISO,UMILIATO,ALLONTANATO,E DEVE SENTIRSI DIRE DAI SUOI AMIKETTI E DALLE MAESTRE ,LA + BANALE PAROLA AL MONDO,KE PERò TI ENTRA NELL'ANIMA LACERANDOTI ,OVVERO:KE SKIFO!
VI PARLO DI UNA REALTà INACCETTABILE......SIAMO AI LIVELLI KE IL BAMBINO VIENE DERISO,UMILIATO,ALLONTANATO,E DEVE SENTIRSI DIRE DAI SUOI AMIKETTI E DALLE MAESTRE ,LA + BANALE PAROLA AL MONDO,KE PERò TI ENTRA NELL'ANIMA LACERANDOTI ,OVVERO:KE SKIFO!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Re: INDECENTEMENTE RAZZISTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!COSA NE PENSATE
questa è la cosa più brutta ke possa esistere ma come si fa ad emarginare 1bambino così piccolo e innocente.. bho io certe cose nn le concepisco ma dico io pure qst maestre invece di aiutarlo nn fanno altro ke allontanarlo da altri bambini... è 1cosa davvero pietosa qst ma ke imparassero a fare il loro mestiere qst maestre... 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
ORA MIEI CARI RAGAZZI,LA MAGGIOR PARTE DI VOI è STUDENTE,E CREDO KE ALMENO UN BRICIOLO DI RISPETTO VERSO KI è DIVERSO DA NOI X:IL COLORE DELLA PELLE,IL COLORE DEGLI OKKI,LA RELIGIONE...ECC.........LO AVETE?BHè IN QLLA GABBIA DI MATTI,OVVERO LA SCUOLA ELEMENTARE LORENZO MILANI,VIENE ESERCITATA UNA SORTA DI RAZZISMO ED EMARGINAZIONE DA PARTE DELLE MAESTRE E DEI GENITORI DEGLI ALUNNNI........I QUALI UN PAPà DI UN'AMIKETTA DI MIO NIPOTE,HA ESPRESSO APERTAMENTE DAL 2 GIORNO DI SUOLA DOPO AVER VISTO MIO NIPOTE,DI ALLONTANARE SUA FIGLIA DA MIO NIPOTE,E DI NN SEDERLA NELLO STESSO BANCO DOVE LUI SIEDE..............
KE NE PENSATE DI TUTTO CIò?
ORA VI RENDETE CONTO IN KE REALTà VIVIAMO?

KE NE PENSATE DI TUTTO CIò?
ORA VI RENDETE CONTO IN KE REALTà VIVIAMO?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

UN ULTIMA COSA......LE CARE MAESTRE,NN HANNO MAI PERMESSO A MIA SORELLA DI PORTARMI NEI LORO INCONTRI GENITORI-INSEGNANTI........
SECONDO VOI DA COSA DIPENDE?FORSE DAL FATTO KE DOPO LA 1 VOLTA KE LE CONOBBI GLI DISSI KE CONOSCEVO IL PIANO FORMATIVO MEGLIO DI LORO(POIKè STUDIO CIò KE LORO NN HANNO MAI STUDIATO X FARE LE MAESTRE)?
SECONDO VOI DA COSA DIPENDE?FORSE DAL FATTO KE DOPO LA 1 VOLTA KE LE CONOBBI GLI DISSI KE CONOSCEVO IL PIANO FORMATIVO MEGLIO DI LORO(POIKè STUDIO CIò KE LORO NN HANNO MAI STUDIATO X FARE LE MAESTRE)?

-
@menuccia@
- .:: LuogoTenente ::.

sn davvero senza parole...ma ormai da un paio di anni nn mi meraviglio + di nnt...ke gentaccia ke cè in giro
- BRIGITTE BARDOT
- Colonnello Comandante

@menuccia@ ha scritto:sn davvero senza parole...ma ormai da un paio di anni nn mi meraviglio + di nnt...ke gentaccia ke cè in giro
´¯`··._.·La cOsA pIù ImPoRtAnTe ChE tU pOsSa ImPaRaRe ,´¯`··._.·
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
è AmArE...e fArTi AmArE!<-·´¯`·.

(¯`v´¯)
`·.¸.·´
¸.·´¸.·´¨) ¸.·*¨)
(¸.·´ (¸.·´ .·´¸¸.·´¯`·->..........Brigitte♡
- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

SE FOSSI IO AL TUO POSTO PIKKIEREI PRIMA LE MAESTRE..QUEST E POK MA SICUR ...ALMEN IO COSI FAREI....MI DISPIACE MOLTISSIMO PER IL TUO NIPOTINO.....NON PENSARE A NESSUNO ...LORO RIDONO DI TE PERKE SEI DIVERSO DA LORO . TU RIDI DI LORO PERKE SN TUTTI UGUALI............CIAO CIAO ...
GRAZIEjack la motta ha scritto:SE FOSSI IO AL TUO POSTO PIKKIEREI PRIMA LE MAESTRE..QUEST E POK MA SICUR ...ALMEN IO COSI FAREI....MI DISPIACE MOLTISSIMO PER IL TUO NIPOTINO.....NON PENSARE A NESSUNO ...LORO RIDONO DI TE PERKE SEI DIVERSO DA LORO . TU RIDI DI LORO PERKE SN TUTTI UGUALI............CIAO CIAO ...

senza parole.....
Guida la vita....nn farti guidare....
ciao bellarara ho aperto solo ora questo topic e trovo che sia un problema molto grave e "interessante"ciò vuol dire che è importante parlare di questi problemi sociali.Penso che il problema nn riguarda solo la scuole di tuo nipote ma il problema consiste nella società odierna.Infatti si verificano scene di razzismo nella vita di tt i giorni o per un motivo o per un altro ci sono persone che vengono discriminate ogni giorno .Questo x me fa parte di PURA ignoranza di mentalità davvero poco sviluppate.Ormai basta poco che vieni considerato "diverso".Ma la domanda che mi pongo e che chiedo di porvela da solo anche voi è :xkè?Lui è davvero cosi diverso da me?solo xkè forse lui viene privato della libertà di correre com me,xkè lei ha una sindrome che nn ha scelto lei di averla.Penso che nessuno possa decidere di cm essere ancor prima di nascere quindi prima di puntare il dito contro qualcuno facciamoci un esame di coscienza trattandolo cm noi :XKè NEX DIVERSO ANZI FORSE SI XKè SIAMO TUTTI DIVERSI E UGUALI ALLO STESSO TEMPO!Bellarara vedrai che tuo nipote crescendo capirà che chi gli punta il dito contro vale meno di zero.
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

oggi in italia nn c'è da meravigliarsi di queste skifezze, xkè mo si giudika kiunque sia un po diverso.......è brutto dirlo ma la cattiveria e il razzismo dominano e si fanno sempre più grandi!!! e ruoss po so kiù sciem re criatur e mi meraviglio delle maestre k l prime a fare discorsi sull'uguaglianza, sull'amicizia ecc so propj llor.....ma ki skif!!! cs di questo tipo nn fanno altro ke far sentire il bambino diverso e nn voluto bn e ciò può influire sul suo carattere, m adesso è presto... cmq la nn curanza è il maggior disprezzo..........poi quando si farà più grande lo capirà!!!
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
vorrei precisare ke mio nipote nn ha nessuna inferimità,o impedimento fisiko.ragiona già come un grande,ed è un bambino sveglio e meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

bellarara io nn intendevo assolutamente dire questo e se te lo fatto pensare nn è mia intenzione ho parlato in generale sia xkè tu hai detto di tuo nipote e xkè a me sn venute in mente cose che accadono nella mia scuola nei confrinti di ragazzi diveramente abili sn cose che odio i comportameni che la gente assume su ragazzi cm noi ha fatt un discorso generale
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
si si....nn ti preokkupare nn mi riferivo al tuo intervento.....parlavo in generale x farvi rendere conto ke nn è nemmeno diversamente abile...e le maestre si comportano ugualmente così.......I.L.Y.BrS ha scritto:bellarara io nn intendevo assolutamente dire questo e se te lo fatto pensare nn è mia intenzione ho parlato in generale sia xkè tu hai detto di tuo nipote e xkè a me sn venute in mente cose che accadono nella mia scuola nei confrinti di ragazzi diveramente abili sn cose che odio i comportameni che la gente assume su ragazzi cm noi ha fatt un discorso generale

- nanà la juventina
- .:: LuogoTenente ::.

ragà marò ma ke skifo nel 2008 esistono ankora qst cs mhà...vi diko sl una cs l'anno scorso è capitata anke a me una cs del genere cioè una mia amika ha la psioriasi e un'altra raga continuava a kiamarla sporka lavati i capelli hai la forfora pur sapendo ke qnn nn era forfora ma una malattia..ogni giorno vedevo ke qst mia amika stava sempre peggio x colpa di qst stronza allora la akkiappai e x poko nn gli misi le mani addosso figuratevi ke all'uscita da scuola la vennero a prendere i boyguard haha ke ridere da qll giorno nn si è permessa +...x qst penso ke cn qst gente ke definirei del tutto ignorante e insensibile a volte servono anke le maniere forti
miez e ricord passat ce stà na fot stracciat....io ti volevo e ti amav...e ke pnsier sunnav na vita 'nsiem a te

- »Miss_Modestia89«
- .:: Tenente ::.

parli tu di razzismo, quando hai nell'avatar il razzista x eccellenzabellarara ha scritto:VORREI PARLARE CON VOI DI UN'ARGOMENTO KE MI è MOLTO VICINO...è POSSIBILE KE NEL 2008 SI FACCIANO DISCRIMINAZIONI SIMILI A QUELLE FATTE AI TEMPI DELLE STREGHE?MIO NIPOTE DI 7ANNI FREQUENTA LA SCUOLA STATALE ELEMENTARE DI LAUSDOMINI,ED è AFFETTO DALLA NASCITA,DA UNA MALATTIA DI PELLE INKURABILE:L'ITTIOSI(E NN è LA PESTE NERA!!!!!!!!).....QST MALATTIA NN è INFETTIVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL BAMBINO TROVANDOSI AL 1 ANNO DELLA SCUOLA PRIMARIA,VIENE EMARGINATO GRAZIE ALL'IGNORANZA DELLE MAESTRE ,CON EFFETTO SUI "GENITORI" DEGLI ALTRI ALUNNI......

- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

BRIGITTE BARDOT ha scritto:@menuccia@ ha scritto:sn davvero senza parole...ma ormai da un paio di anni nn mi meraviglio + di nnt...ke gentaccia ke cè in giro
[quote="»Miss_Modestia89«"]
parli tu di razzismo, quando hai nell'avatar il razzista x eccellenza
MA LO VEDI?POI DICI KE IO SN UNA PRESUNTUOSA.......SE TU 6 IGNORANTE E NN CONOSCI charlie chaplin ke STA NEL MIO AVART IO KE CI POSSO FARE?????????QLLA FOTO è UNA CARICATURA CHE CHAPLIN FA AD HITLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INFORMATI
E Sò GIà 2 FIGURE DI MERDA....VEDIAMO LA 3........TI ASPETTO
parli tu di razzismo, quando hai nell'avatar il razzista x eccellenza
MA LO VEDI?POI DICI KE IO SN UNA PRESUNTUOSA.......SE TU 6 IGNORANTE E NN CONOSCI charlie chaplin ke STA NEL MIO AVART IO KE CI POSSO FARE?????????QLLA FOTO è UNA CARICATURA CHE CHAPLIN FA AD HITLER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INFORMATI
E Sò GIà 2 FIGURE DI MERDA....VEDIAMO LA 3........TI ASPETTO

[quote="bellarara"][quote="»Miss_Modestia89«"]
mai visto qlc film muto satirico di chaplin??????????
anke le pietre lo sanno................e nn te ne uscire col dire ke la foto è piccola e nn si vede bene.....xkè se pur fosse la caricatura è evidente,hitle nn era certo il tipo da mettersi in qlla posa x 1 foto....
mai visto qlc film muto satirico di chaplin??????????

Oddio!parli tu di razzismo, quando hai nell'avatar il razzista x eccellenza
Charlie Chaplin razzista!!!
"Di tre cose ero assolutamente sicura:1° Edward era un vampiro.
2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "

2° c'era una parte di lui che aveva sete del mio sangue.
E3°ero incondizionatamente e irrevocabilmente innamorata di lui "