cancellare...
cancellare...
Molti di noi vorremmo cancellare qlle cs della vita che + ci hanno fatto male..
voi cs cancellereste?
io cancellerei quel giorno quando ti incontrai...
voi cs cancellereste?
io cancellerei quel giorno quando ti incontrai...
- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

Re: cancellare...
io nn cancellerei nnt xkè dagli errori del passato si capisce il futuro.....e poi come si dice sbagliando si impara quindi dai tuoi errori puoi imparare tanto.....
Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
io nn cancellerei nnt e nex e ki dice k snz qll k ho ftt in unaltra vita potrei essere qll k sn ora o peggiore o frs migliore...ma no...io sn contento d ttt ...ank d risp in qst istante...ciao kiss
io cancellerei il giorno ke mio padre è morto.......sarebbe stato bello vivere una vita con lui....
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- ....dancer

- Contatta:
invece bellarara prova non a cancellare ma a ripartire da ql giorno e poi saper d nn essere mai lasciata...dv vivere cn la sua presenza...xk lui c è, t è vicino...ti stima ed è frs l unica persona k ora t conosce mejo d kiunque altro, è davvero l unica persona k nn t lascia mai...: quando sei al cell, qnd cambi stanza...pensa k lui è cm un angelo t segue e t aiuta a superare le difficolta i problemi... e qnd stai x perderti, lasciati andare e dì ttt ciò k faccio è xk tu lo vuoi....fai passare il tempo e t troverai k le cs + pesanti sn passate e nn te ne sei accorta...
accetta la morte xk la vita è ank qst...eh si a vlt t può sembrare strano...t viene da domandarti in certi casi Dio dv è e la chiesa k vuole da noi....xò tu dv immaginarlo davvero cm angelo e nnt +...sapere k lui li è felice se tu lo sei...e tu puoi farlo felice...lui è x te e tu sei x lui...ricordalo
accetta la morte xk la vita è ank qst...eh si a vlt t può sembrare strano...t viene da domandarti in certi casi Dio dv è e la chiesa k vuole da noi....xò tu dv immaginarlo davvero cm angelo e nnt +...sapere k lui li è felice se tu lo sei...e tu puoi farlo felice...lui è x te e tu sei x lui...ricordalo
-
prezzemolo
- .:: LuogoTenente ::.

anch'io a primo impatto cancellerei il giorno in cui ho saputo che per mio padre non c'era più nulla da fare.Ma dopo uno sfogo iniziale ho imparato a sentirlo vicino come se non se ne fosse mai andato via.
-
Modella fernuta
- .:: Sergente ::.

vorrei cancellare questo preciso istante xkè sto piangendo come una pazza e mi manca il respiro xkè nn so dov'è la persona ke amo.............forse si sta allontanando da me dopo tutto qll ke gli ho dato,dopo i 2 mesi splendidi ke ho passato cn lui.................HO PAURA.......paura di soffrire ancora 1 volta
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

ANK IO VORREI CANCELLARE 1COSA IN PARTICOLARE MA ORMAI QLL KE è FTT è FTT E NN SI PUO TORNARE INDIETRO.... HO DATO TRP AMORE A 1XSONA KE NN MERITAVA NEANKE LA METà... è VERAM L UNICA XSONA KE VOGLIO KANCEKLLARE DEFINITVAMENTE MA CREDO KE SIA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE...CANCELLARE NO...DIMENTICARE SI... E CREDO KE DP 4MESI CI SN RIUSCITA
HO FTT TNT SBAGLI MA è QST QLL KE VOGLIO ELIMINARE DEFINITIVAMENTE... 
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
SAI KE C'è KE IO NN RIUSCIRò MAI A SOFFRIRE X AMORE,XKè C'è SEMPRE QLCSA DI SUPERIORE ,E ALLORA MI KIEDO MA NE VALE LA PENA PIANGERE X 1 STRONZO KE NN MI MERITA?SAPETE COSA MANKA A ME DI MIO PADRE ?IL FATTO DI AVER VISSUTA UNA VITA INTERA SENZA DI LUI....LE DIFFICOLTà KE ALL'ASILO,ALL'ELEMENTARI,ALLE RECITE,ALLE PAGGELLE,A NATALE AL 19 MARZO......TUTTE LE DIFFICOLTà KE PROVAVO QNDO C'ERA BISOGNO DELLA SUA PRESENZA E NN C'ERA....ANKE AI MIEI 18 ANNI.....MI è MANKATO TANTISSIMO.....QUEL GIORNO SAREBBE STATA LA SVOLTA X CRESCERE.....MA SENZA LUI KE TI ACCOMPAGNAVA INSIEME ALLA MAMMA è STRAZIANTE DA VIVERE....CREDETEMI!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

- ....dancer

- Contatta:
bellarara t capisco...alcune cs le puoi capire solo passandoci in qst situazioni e oggi k s avvicina la festa dei miei 18 anni so ke ki vojo nn c sara: nn c sara mntr scelgo le bomboniere...nn c sara . e basta xò io so ke in realta nn sn mai stato da solo...in realta sn stato spss portato in braccio per poi ritornare a terra e ritrovarmi "i miei guai" lontani...come s nn c foxero mai stati...ma noi dobbiamo essere felici xk s li vogliamo bn ancora un pò...dobbiamo vivere intensamente giorno x giorno...pienamente in modo tale da tener entrambe le persone vive: noi e loro...xk cm diceva foscolo i parenti possono dare a una persona andata nl nulla eterno, la possibilita di essere immortali ...
nn so dire altro...la realta è k nn c sn leggi da seguire o consigli giusti!!!!
nn so dire altro...la realta è k nn c sn leggi da seguire o consigli giusti!!!!
DOBBIAMO SOLO PENSARE KE QST è IL CICLO DELLA VITA: SI NASCE SI CRESCE E SI MUORE....

- ....dancer

- Contatta:
hai ragione xò nl crescere nn bisogna pensare "è inutile tnt alla fine nnt resta" anzi...dobbiamo dare sempre il max e nn bisogna mai asp cn ansia ql giorno dll morte...e dobbiamo fare in modo d essere sempre pronti e sai cm s fa? fare ttt ciò k vorresti snz avere mai rimpianti... e pensare k qnd ql giorno arrivera finalmente possiamo stare vicini alle persone k un tempo erano "lontane" intanto ribadisco d vivere sempre la vita al max, pensando k in noi dvn esseci 2 anime quindi doppia felicita doppia allegria ttt al quadrato
cancellare??!!! cancellare no ma cambiare SI .... solo che come si dice sbagliando si impara.... infatti con sbagli ho capito moltissime cose che adesso se mi dovrei trovare in qlle stesse situazioni di sicuro non le farei....... ma alla fine la vita è fatta di sbagli e cose giuste ... nn puo filare sempre tutto alla perfezione...
- sarai smp mio!
- Colonnello Comandante

bellarara mi disp tanto x te...
nn saprei immaginare una vita senza mio padre...ti auguro tanta fortuna...[
/color]
ed è proprio qll ke nn si potrebbe ke VORREI...
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
ed è smp qll ke nn si farebbe ke FAREI....
ed è come qll ke nn si direbbe ke DIREI...
quando dico ke nn è così il MONDO ke vorrei.....!
x contatti :
msn.......srellina@hotmail.it
facebook....Raffaella Panico
nella vita ho fatto molti sbagli ma tantissimi sbagli chepensavo di voler cancellare invece ora crescendo ho capito che è cn gli sbagli più grandi che si cresce x davvero e si sopravvive alla vita e se cadi giù x qualche errore dopo sarai più forte di prima
Non voglio cancellare nemmeno la mia vita la mia piccola vita seplice forse troppo nn rimpiango di nn aver mai conosciuto mio padre xkè tanto ora posso farne almeno ho 17 anni e nn mi ha mai cercata quindi perchè dovrei farlo io nn rimpiango chei miei nonni coloro che mi hano cresciuta x davvero xkè mia madre lavorava sono morti xkè mi hanno imparato tanto e infatti io ho molto di loro nn rimpiango nulla XKè NULLA è PERSO PER SEMPRE CIò CHE è PERSO UN GIORNO SARà RITROVATO
Non voglio cancellare nemmeno la mia vita la mia piccola vita seplice forse troppo nn rimpiango di nn aver mai conosciuto mio padre xkè tanto ora posso farne almeno ho 17 anni e nn mi ha mai cercata quindi perchè dovrei farlo io nn rimpiango chei miei nonni coloro che mi hano cresciuta x davvero xkè mia madre lavorava sono morti xkè mi hanno imparato tanto e infatti io ho molto di loro nn rimpiango nulla XKè NULLA è PERSO PER SEMPRE CIò CHE è PERSO UN GIORNO SARà RITROVATO
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
DIMENTICAVO NN RIMPIANGO DI QUELL'AMORE SOFFERTO DI 8 MESI TRA LACRIME BACI E BUGIE DI QUELL'ANGELO BIONDO MA SOLO DI PASSIONE E NIENTE AMORE DA PART SUA NN LO RIMPIANGO XKè è STATO I MIO GRANDE AMORE
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

KE BRUTTO I RICORDI
SONO LE COSE KE PIU TI FNN STA MALE
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- fiera_napoletana
- .:: Colonnello ::.

io cancellerei tutte le cose brutte ke mi sn accadute,ma purtroppo nn si può fare!!! però dico ke quelle cose mi stanno aiutando a crescere xkè qualunqe esperienza ke sia brutta o negtiva è una lezione vita!!! certo le cose negative sn difficli da cancellare xkè ci sn i ricordi, ma si deve andare avati e ripartire cn una marcia in più.....
☆иαρOℓιgиα αℓℓO SтαтO ρυяO☆
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
I LӨVΣ MΥ LIFΣ!
sarai smp mio! ha scritto:bellarara mi disp tanto x te...![]()
nn saprei immaginare una vita senza mio padre...ti auguro tanta fortuna...[
/color]
grazie mille................io invece ne immagino ogni giorno una con lui....