sarai smp mio! ha scritto:è vero a volte noi donne nn ci accontentiamo mai...e così facendo facciamo impazzire gli uomini!!! Ah ah ah!!![]()
![]()
è VERO MA LO STESSO è QUANDO NOI FACCIAMO GLI "STRONZI"
XKè + SIAMO STRONZI E + VI PIACCIAMO

sarai smp mio! ha scritto:è vero a volte noi donne nn ci accontentiamo mai...e così facendo facciamo impazzire gli uomini!!! Ah ah ah!!![]()
![]()

a regin e rio de gescal ha scritto:per rendere felice una donna basta tanto tanto amore![]()

didol94 ha scritto:bello questo topik molto divertente...sekondo me per la donna nn servono tutte queste kose per essere amata sekondo me una donna vuole massima sincerità dal suo uomo...è inevitabile ke nn si dv skordare le date questo è giusto però penso ke per una raga la sincerità e la comprensione siano due kose molto fondamentali per lei poi il resto viene dopo..!!!cmq divertente molto questo discorso!!!![]()
![]()
e mi rakk...rikorda kosa ti ho detto![]()
![]()

INNOMINATO ha scritto:sarai smp mio! ha scritto:è vero a volte noi donne nn ci accontentiamo mai...e così facendo facciamo impazzire gli uomini!!! Ah ah ah!!![]()
![]()
è VERO MA LO STESSO è QUANDO NOI FACCIAMO GLI "STRONZI"
XKè + SIAMO STRONZI E + VI PIACCIAMO
INNOMINATO ha scritto:a regin e rio de gescal ha scritto:per rendere felice una donna basta tanto tanto amore![]()
si ilproblema ke voi siete come 1 sanguisuga NON VI SAZZIATE MAI