pussy ha scritto:ragà vorrei un consijio...
in qst'ultimo periodo sn molto..e sottolineo molto..sfortunata in AMORE...nn riesco a trovare il principe azzurro...nn xkè sia brutta o antipatika..o qlk altro..ma xkè i ragazzi sn tt stronzi!!!!! (snz offesa)
ieri pomeriggio pensavo veramente d averlo trovato...qst ragazzuolo ha detto alla mia mijiore amika...ke ji piaccio e ke vuole uscire qlk vlt cn me...xò ieri sera lo vedo cn un altra...(maròòòò a stev accirenn
) cmq..la sera tardi, su msn, ji confido i miei sentimenti...e lui dice ke nn è pronto nè a fare cs serie nè storie... (un modo gentile x dire nn 6 il mio tipo..almeno penso)...secondo voi..vale la pena andarji ankora appresso o no?????
cioè..ieri ho sofferto davvero tnt..xkè ho capito ke veramente m piace...xò è poko ma sikuro ke nn ho nex poxibilità...ke dv fà??? ke m consijiate????
vojio sl morire
Che dire??Io di certo non mi reputo ''str°°°°'',ma non mi faccio nemmeno il problema di cercarmela una ragazza..
D'altro canto,guarda cosa succede..
E comunque,io ti direi di lasciar perdere ste cose e di metterti a studiare più che altro ..
Hai tutta la vita davanti,quelle cose della serie...
Ti amerò per tutta la vita [16enne a un 22enne]
..non durano più di due settimane,poi ci stai male per 2 mesi invece!!!
Penso che ,se ti costruisci un futuro,una base per il futuro,e non la base per piangere su qualche ragazzo[che magari ti usa soltanto] ,faresti la cosa migliore..
C'è tempo per quelle cose li,[a mio parere].