ke ne pensate di..................

Rispondi
Avatar utente
PAZZONA AL 100%
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4863
Iscritto il: 15 mar 2008, 17:46
Località: IbIzAaAaAaa
Contatta:

ke ne pensate di..................

Messaggio da PAZZONA AL 100% »

ke ne pensate di elisa fuschillo????della classe 2b...brava raga vero??? :grin: :grin: ;-)
.......................................Immagine
Avatar utente
diddlina1992
.:: Maresciallo ::.
.:: Maresciallo ::.
Messaggi: 213
Iscritto il: 28 nov 2007, 17:36

Re: ke ne pensate di..................

Messaggio da diddlina1992 »

si è una bravissima ragazza.io sono nella sua stessa classe e vi posso assicurare ke è anke molto simpatica tvb eli continua sempre così
Immagine
Immagine
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: ke ne pensate di..................

Messaggio da angel of the moon »

Grazie vvb....... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Paige
.:: Soldato ::.
.:: Soldato ::.
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 nov 2007, 20:32

Re: ke ne pensate di..................

Messaggio da Paige »

Bettaaaaaaaaaaaaaaaaaa......le voglio un gran beneeeeeeeeeeeeeee.....amicona non cambiare mai..............................beh neanche tu raffaellaaaaaaaaa......besiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :grin: :grin: :lol:
felice 4a odonto
.:: Sergente ::.
.:: Sergente ::.
Messaggi: 82
Iscritto il: 19 ott 2007, 16:47

Re: ke ne pensate di..................

Messaggio da felice 4a odonto »

non si puo dire niente su elisa perche e davvero una brava raga e anche molto simpatica. tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb eli non cambiare mai kisskisskisskiss
BY EL CICIO
Avatar utente
angel of the moon
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2744
Iscritto il: 26 gen 2008, 10:39

Re: ke ne pensate di..................

Messaggio da angel of the moon »

grazie felì......anke tu sei davvero simpatiko e bravo......tvbttttttttttttt.........kiss....... ;-) ;-)
we mariààààààà grz....qll raffa nn sta mai zitta è....vabbè vvbtttttttttt.....baci.... ;-)
Immagine

Oº°‘¨♡ஐ†♥ ξℓłşå ♥†ஐ♡¨‘°ºO
Avatar utente
moro okki azzurri
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 835
Iscritto il: 27 apr 2008, 17:16
Località: Saviano

Re: ke ne pensate di..................

Messaggio da moro okki azzurri »

elisa è troppo bella brava e simpatika...sei mitika nn cambiare mai.......tvb..... :razz: ;-)
Immagine
Rispondi