MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:uààà beliximo già me la immagino mentre corre dalla paura e noi ke la rincorriamo
![]()
![]()
csa ne pensate...
-
bambulella
- .:: Sergente ::.

Re: csa ne pensate...
-
Dottore faibanese

mia cara hello kitty.....ma tu 6 propio xversa...avrei voluto farmi 1 immagine carina di te...ma m stai facendo ricredere...vorrei cambiare idea su di te,xò stai sparando molte stronzate...sxo ke rifletti su qllo ke hai detto e t accorgi d aver sbagliato...ma nn xkè tu t scusi,ma x nn ricadere nello stesso errore la prossima volta...baci...cmq aspetto ancora d saxe ki 6
-
bambulella

qui tutti aspettiamo di saxe ki è...xò nun è femmn po dicr...!!!!è na povra muccusell ca nn s fa e fatt suoj!!!
forse però e meglio x lei se nn lo dice xkè qui nessuno la può vedere a tenn ngann tutt quant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
forse però e meglio x lei se nn lo dice xkè qui nessuno la può vedere a tenn ngann tutt quant!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Dottore faibanese

bambullla ja...nn metterti ai livelli d qlke persona ke nn sopporti...cerca d stare sempre 1 gradino sopra gli altri,xò con tnta umiltà...e poi l'indifferenza è il sintomo + logico...x qnt riguarda hello kitty se sa comportarsi da xsona matura lo dice ki è,xò sl a me,xkè nn sn 1 muccuso ke lo va dicendo,e poi ho molto rispetto delle cse e dei "pensieri" altrui,nn m metto mica in mezzo? 1 saluto dal dottorebambulella ha scritto:qui tutti aspettiamo di saxe ki è...xò nun è femmn po dicr...!!!!è na povra muccusell ca nn s fa e fatt suoj!!!
-
bambulella

tesò sai cm sono e tra me e lei c'è un abisso...è solo ke mi da fastidio qnd le persone nn sanno le cose e si mettono in mezzo solo x spettegolare...tutto qua!!!baci baci caro dottore....Dottore faibanese ha scritto:bambullla ja...nn metterti ai livelli d qlke persona ke nn sopporti...cerca d stare sempre 1 gradino sopra gli altri,xò con tnta umiltà...e poi l'indifferenza è il sintomo + logico...x qnt riguarda hello kitty se sa comportarsi da xsona matura lo dice ki è,xò sl a me,xkè nn sn 1 muccuso ke lo va dicendo,e poi ho molto rispetto delle cse e dei "pensieri" altrui,nn m metto mica in mezzo? 1 saluto dal dottorebambulella ha scritto:qui tutti aspettiamo di saxe ki è...xò nun è femmn po dicr...!!!!è na povra muccusell ca nn s fa e fatt suoj!!!
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:uààà beliximo già me la immagino mentre corre dalla paura e noi ke la rincorriamo![]()
![]()
SCUSATE LINA E TERRY MA IO KE FACCIO GUARDO A VOI .............. PUR CU ME A SBAGLIAT...
-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
- jack la motta
- .:: Maresciallo ::.

GRAZIE.....MaGiCa_NaPoLeTaNa ha scritto:![]()
ok kiameremo anke te
VOGLIO CAPIRE PURE IO!!!!!!!!!!!!DOVE SI TROVA QSTO BAR?
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

nn frequento questi posti terra terra 
-
Dottore faibanese

difronte alle scuole elementari
ma dove?Dottore faibanese ha scritto:difronte alle scuole elementari
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...

-
MaGiCa_NaPoLeTaNa
- .:: Maggiore ::.

via san francescobellarara ha scritto:ma dove?Dottore faibanese ha scritto:difronte alle scuole elementari![]()
![]()
![]()
Col fuoco, con la donna e con il mare, c'è poco da scherzare
[via san francesco[/quo
:80: :77: :91: BOOOOOOOO
:80: :77: :91: BOOOOOOOO