ke ne pensate di pasqualino maione di amici?
ke ne pensate di pasqualino maione di amici?
raga cosa ne pensate di pasqualino di amici..........io lo considero eccezionale e fa sognare quando canta by mariarca
-
Enza before of all..
- .:: Soldato ::.

Re: ke ne pensate di pasqualino maione di amici?
è veramente bravo....è anke un bravo ragazzo e poi è simpatico....l'ho conosciuto al mirage a marigliano nelle feste natalizie quando i ragazzi nn erono nella scuola....mi raccontò un po di lui e della scuola..è un raga che nn se la pensa per il semplice motivo di essere in quella scuola..è davvero fantastico ciao pasqualino..bacioniiiiiiiiii
- мя.ѕρυмєggιαитє93
- Brigadier Generale

è VERAMENTE UN BRAVO RAGAZZO

{ -> Pazza Inter Amala
infatti è veramente bravo anke io lo conosco è leale...........by mariarca
mi paice molto..l'unika cosa negativa è ke sta nella squaDRA DELLA LUNA KE ODIO A MORTE.... FORZA PASQUALINO
Guida la vita....nn farti guidare....
- bimba13
- Colonnello Comandante

concordo...Fioffy ha scritto:mi paice molto..l'unika cosa negativa è ke sta nella squaDRA DELLA LUNA KE ODIO A MORTE.... FORZA PASQUALINO
Così il leone si innamorò dell'agnello...♥
Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

Che agnello stupido...♥
Che leone pazzo e masochista...♥
Ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui...♥

- gianluketta_91
- .:: Tenente ::.

mi dà l'impressione di essere un grande leccaculo..nn lo sò mi sta antipatico xkè è il "cocco" di tt i prof..bravo è bravo x carità,xò boo nn mi dice nulla.... poi ki sà se è vero il fatto ke hanno detto oggi della serata...
marò infatti..wa ke figura je ha fatto.. ma lo cacciano??gianluketta_91 ha scritto:mi dà l'impressione di essere un grande leccaculo..nn lo sò mi sta antipatico xkè è il "cocco" di tt i prof..bravo è bravo x carità,xò boo nn mi dice nulla.... poi ki sà se è vero il fatto ke hanno detto oggi della serata...
Guida la vita....nn farti guidare....
beh...nn so ke dire...ad essere bravo è bravo...stava all'accademia di canto cn me...ma l'uniko pezzo ke gli si addice è "a ki mi dice"...poi ha un voce normale niente di particolare...caraterialmente è un pò leccaculo...fece figure del genere anke al concorso al g&G...BEH...ke dire forza la squadra del soleeeeeeeeeeeeee!!!!! pasqualino mi disp x te...ma la squadra in cui stai è orrida!!!!e poi dillo ke hai pagato tutta napoli x farti votare... 
- cotequinho
- .:: Maresciallo ::.

anke a me piace molto pasqualino anke xkè sta nella squadra della luna
ua è troppo bravooooooooooooooooooooooooooooooooooo
- THE QUEEN90
- .:: Capitano ::.

nn c'è bisongo di firmarti ogni vlt...@fantasy@ ha scritto:infatti è veramente bravo anke io lo conosco è leale...........by mariarca
...Ed è proprio qnd ormi non ci credevo più che sei arrivato tu a sconvolgere la mia vita e il mio cuore...
Carmina

Carmina