Tutto fa Brodo... o No?

Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

. . . IL 23 E 24 MAGGIO 2008 . . .
. . . ALLE ORE 20.00 . . .
. . . PRESSO IL CENTRO SOCIALE "NADUR" DI CICCIANO . . .


TUTTO FA BRODO . . . O NO ?

con Davide Napolitano, Roberto Lombardi, Antonio Nunziata, Valerio Simonelli, Felice Manganiello, Michela Martino, Bartolomeo De Canditiis, Milly Maccaro, Marianna Trocchia, Domenico Manganiello, Raffaele Russo, Assuntina Cavezza, Milly Foglia, Luisa Addeo, Francesco Montella, Antonella Spampanato, Nicoletta Scotti, Giuseppe Trinchese . . .

( ps. c saròank'io in giro... da qlk parte... intorno al palco... :lol: )

Accorrrete numerosi :lol: !!!
Allegati
manifesto.jpg
(187.73 KiB) Scaricato 607 volte
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/A3rBNdRPlec&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/A3rBNdRPlec&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
:shock:

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mts1Gjjj4R8&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mts1Gjjj4R8&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]
;-)
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5011
Iscritto il: 23 set 2007, 16:34

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da enjoy the silence »

verro' a vedervi il 23 cn la mia classe :smile:
Avatar utente
Benny
.:: Colonnello ::.
.:: Colonnello ::.
Messaggi: 4074
Iscritto il: 05 mar 2007, 14:07

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da Benny »

enjoy the silence ha scritto:verro' a vedervi il 23 cn la mia classe :smile:
IL GIORNO SI ADDICE
Dj zAc STAFF
GO---> http://it.youtube.com/watch?v=LVioQ-cEP94" onclick="window.open(this.href);return false;




Immagine
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

enjoy the silence ha scritto:verro' a vedervi il 23 cn la mia classe :smile:
... mi raccomando... come suo medico curante voglio essere salutato... :lol: e venga preparato... c si skiatterà dalle risate!!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5011
Iscritto il: 23 set 2007, 16:34

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da enjoy the silence »

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:
enjoy the silence ha scritto:verro' a vedervi il 23 cn la mia classe :smile:
... mi raccomando... come suo medico curante voglio essere salutato... :lol: e venga preparato... c si skiatterà dalle risate!!!!
:cool:
Avatar utente
blackfox93
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1287
Iscritto il: 07 dic 2006, 17:28
Località: via roma 4 ever "casa dolce casa"

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da blackfox93 »

io verrò sicuramente sabato..........ho anke il biglietto!!!!!!!!!! ciaooooooooooooo :grin:
Immagine
•·.·´¯`·.·•αи∂ sσ тнє ℓισи ƒєℓℓ ιи ℓσvє ωιтн тнє ℓαмв•·.·´¯`·.·•
Avatar utente
lau
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3063
Iscritto il: 26 mar 2006, 12:33
Località: l'isola ke nn c'è

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da lau »

Naturally tutta la terza E ci sarà x applaudire Antonellina!!! Ma di venerdì, xò ;-)
...But I don't mind as long as there's a bed beneath the stars that shine...
Avatar utente
HAKUNA MATATA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 790
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:52

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da HAKUNA MATATA »

ci sarò ank'io .... :99: :99:
SbyS
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

HAKUNA MATATA ha scritto:ci sarò ank'io .... :99: :99:
e io ti starò col fiato sul collo.. attento a nn sbaglaire!!!! :evil: :evil:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
*sweet mary*
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1866
Iscritto il: 07 dic 2007, 21:47
Località: ...tra palco e realtà...

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da *sweet mary* »

me too ;-)
Immagine
*magic triO fOr ever*
Avatar utente
missryan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:39
Località: иσℓα

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da missryan »

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:. . . IL 23 E 24 MAGGIO 2008 . . .
. . . ALLE ORE 20.00 . . .
. . . PRESSO IL CENTRO SOCIALE "NADUR" DI CICCIANO . . .


TUTTO FA BRODO . . . O NO ?

con Davide Napolitano, Roberto Lombardi, Antonio Nunziata, Valerio Simonelli, Felice Manganiello, Michela Martino, Bartolomeo De Canditiis, Milly Maccaro, Marianna Trocchia, Domenico Manganiello, Raffaele Russo, Assuntina Cavezza, Milly Foglia, Luisa Addeo, Francesco Montella, Antonella Spampanato, Nicoletta Scotti, Giuseppe Trinchese . . .

( ps. c saròank'io in giro... da qlk parte... intorno al palco... :lol: )

Accorrrete numerosi :lol: !!!





... :lol: sìsì...c sarò anke io cn la classy xla nst anto...ke appoggeremo anke se nn sa recitare... :lol: :lol: ....nono...c sorprenderààààààààà!!!!!!tesuuuuuu tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb...t sarò smp accanto anke se venerdì farai qlk figurella... ;-)
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Avatar utente
Fantastica92
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 812
Iscritto il: 30 mar 2007, 18:11

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da Fantastica92 »

*sweet mary* ha scritto:me too ;-)
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

maròòòòòòòò

.... ke paliatone ke m'ha fatto la direttrice d scena... SERENA LOMBARDI!!! l'avevo dimenticato, anke lei sarà in scena. Anke lei và messa tra i nomi degli attori....
quindi il nuovo elenco degli attori è:
PAZZO ScaTeNATO ha scritto: TUTTO FA BRODO . . . O NO ?

con Davide Napolitano, Roberto Lombardi, Antonio Nunziata, Valerio Simonelli, Felice Manganiello, Michela Martino, Bartolomeo De Canditiis, Milly Maccaro, Marianna Trocchia, Domenico Manganiello, Raffaele Russo, Assuntina Cavezza, Milly Foglia, Luisa Addeo, Francesco Montella, Antonella Spampanato, Nicoletta Scotti, Giuseppe Trinchese & SERENA LOMBARDI . . .
:lol: :lol: :lol:

cià serè!!!
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

aò io faccio d tutto x tenere stu topic in 1° pagina e questi ke fanno?.. s mettono a creà nuovi topic?!.. ahhhh.. nun c stà kkiù rispett' pe ll'anzian'!! :lol: :shock:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

:arrow: ;-) :shock: :cool: :lol:

e domani si comincia... annunciazion' annunciazion'!!!!.... tutto fa brodo... la commedia migliore ke la storia del teatro ricordi (esageraaaaaaaaaaaaaaat...)... 23 e 24 maggio ... sarebb rima' e doppriman.... forsa sìòri...l'ingesso e gratuito... più gente entra più bestie s vedono (citazione caruccia di caparezza... :lol: )
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da O suburban »

pazzo scatenaaaaaaaaaaaaaaaaaaa c vaie sulu tuuuuuuuuuuuuu
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

[youtube]<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/rd0pF6jGw6U&hl ... ram><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/rd0pF6jGw6U&hl=it" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>[/youtube]

annunciazion annunciazion!!! :lol:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
enjoy the silence
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5011
Iscritto il: 23 set 2007, 16:34

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da enjoy the silence »

mmm.........brodo Immagine

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

enjoy the silence ha scritto:mmm.........brodo Immagine

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
HAKUNA MATATA
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 790
Iscritto il: 04 apr 2007, 21:52

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da HAKUNA MATATA »

PAZZO ScaTeNATO ha scritto:
enjoy the silence ha scritto:mmm.........brodo Immagine

:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:
SbyS
Avatar utente
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 9837
Iscritto il: 01 gen 2008, 18:12
Località: a casa mj

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
PAZZO ScaTeNATO
.:: Capitano ::.
.:: Capitano ::.
Messaggi: 2298
Iscritto il: 07 set 2007, 22:15
Località: clinika
Contatta:

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da PAZZO ScaTeNATO »

.... ed eccomi qui... il maratoneta del NADUR... COME V'è SEMBRATO LO SPETTACOLO?... e il filmato iniziale? :lol:


a me ( ke ne sono l'artefice, ma qst è 1 dettaglio :lol: ) è piaciuto assai assai!!! :lol:
La vita è troppo breve x essere presa sul serio!
^ ^ ^
nn sai cosa fare?
Vorresti qualcosa di originale?
6 annoiato dai soliti forum?
stai nguaiat!
Download,streaming,e novità SU RICHIESTA solo su Nextbrowsing!
su google.. nextbrowsing is now!
^ ^ ^
http://stenovil.myminicity.com la mia città xD
Avatar utente
missryan
.:: Tenente ::.
.:: Tenente ::.
Messaggi: 1053
Iscritto il: 30 dic 2007, 17:39
Località: иσℓα

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da missryan »

ѕρєттα¢σℓσ тяσρρσ вєℓℓσσσσ...мι ѕò ѕкιαттαтα ∂αℓℓє яιѕαтє :lol: :lol:
...¢σмρℓιмєитι αgℓι αттσяι(ѕσρяαтт α∂ αитσ кє è ѕтαтα вяανιѕѕιмα),αℓℓє ρяσf,є α ραzzσ ѕ¢αтєиαтσ кє нα fтт1νι∂єσ тяσρρσ вєℓℓσσ...


;-)
*ℓ'αмσяє+вєℓℓσ è υи ¢αℓ¢σℓσ ѕвαgℓιαтσ,qυєℓℓα ¢σѕα χ ¢υι ανєνι υѕαтσ ℓα ραяσℓα мαι,υи є¢¢єzισиє ¢нє ¢σиfєямα ℓα яєgσℓα!ѕσиσ ℓα ναяιαвιℓє ιмραzzιтα ∂єℓℓα тυα νιтα...мα иσи ρσѕѕσ ¢σиνιи¢єятι*

Immagine

{sailor mercury,mars,jupiter,venus&moon4smp}
Avatar utente
sempre forza napoli
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3763
Iscritto il: 07 set 2006, 13:39
Località: SERIE A

Re: Tutto fa Brodo... o No?

Messaggio da sempre forza napoli »

e' stata una bellissima commedia complimenti a tutti :lol: :lol:
siete grandi raga'... ;-)
nella mia vita ci sono due colori ..son quei colori ke a me fanno soffrire..nella mia mente un ideale..e nel mio cuore NAPOLI!!
Rispondi