scientifico di cicciano..piccolina... ha scritto:a che scuola vai![]()
te??
scientifico di cicciano..piccolina... ha scritto:a che scuola vai![]()

alla ragioneria a nola...anna91 ha scritto:scientifico di cicciano..piccolina... ha scritto:a che scuola vai![]()
te??

ah..ok..qnt anni hai??piccolina... ha scritto:alla ragioneria a nola...anna91 ha scritto:scientifico di cicciano..piccolina... ha scritto:a che scuola vai![]()
te??

17..piccolina... ha scritto:quasi 15 tu....

ok ok..anna91 ha scritto:17..piccolina... ha scritto:quasi 15 tu....

sisi..piccolina... ha scritto:ok ok..anna91 ha scritto:17..piccolina... ha scritto:quasi 15 tu....
![]()
ma sei di cicciano![]()

ah ok..ma fai parte dll comitiva di "*Cinderell@*"??piccolina... ha scritto:si si sono di cicciano...![]()

no...cioè mi è amica esce con me ma nn faccio parte della comitiva che sta pure la cug ecc..ecc...anna91 ha scritto:ah ok..ma fai parte dll comitiva di "*Cinderell@*"??piccolina... ha scritto:si si sono di cicciano...![]()

ah ok...ecco..xk conosco qlk sua amica..ma nn ricordavo nessuna carmen..piccolina... ha scritto:no...cioè mi è amica esce con me ma nn faccio parte della comitiva che sta pure la cug ecc..ecc...anna91 ha scritto:ah ok..ma fai parte dll comitiva di "*Cinderell@*"??piccolina... ha scritto:si si sono di cicciano...![]()

ah ok..io l'ho conosciuta qst estate..ihihpiccolina... ha scritto:eh si infatti io la conosco solo da settembre per mezzo della scuola...nn stiamo nella stessa classe ma nello stesso istituto si perciò...

angelobiondocchiazzurri ha scritto:

sto in 3c...xk??saba92 ha scritto:anna91 in ke klasse stal al liceo? cmq nn è una sorpresa il fatto ke nn konosci piccolina, nun a sap nisciun![]()
![]()

no xke sto anke io al liceo..........anna91 ha scritto:sto in 3c...xk??saba92 ha scritto:anna91 in ke klasse stal al liceo? cmq nn è una sorpresa il fatto ke nn konosci piccolina, nun a sap nisciun![]()
![]()
in k classe??saba92 ha scritto:no xke sto anke io al liceo..........anna91 ha scritto:sto in 3c...xk??saba92 ha scritto:anna91 in ke klasse stal al liceo? cmq nn è una sorpresa il fatto ke nn konosci piccolina, nun a sap nisciun![]()
![]()

oilloc sabatì manc a te t sap nisciun...cmq sta in 2H....saba92 ha scritto:anna91 in ke klasse stal al liceo? cmq nn è una sorpresa il fatto ke nn konosci piccolina, nun a sap nisciun![]()
![]()

eh si si lo so...anna91 ha scritto:ah ok..io l'ho conosciuta qst estate..ihihpiccolina... ha scritto:eh si infatti io la conosco solo da settembre per mezzo della scuola...nn stiamo nella stessa classe ma nello stesso istituto si perciò...