x dancer

Rispondi
prezzemolo
.:: LuogoTenente ::.

x dancer

Messaggio da prezzemolo »

Non penso che i ballerini siano visti come dici tu... purtroppo ci sono ancora tante arretratezze che fanno pensare come se fossimo al medio evo. Ma sono solo eccezioni. Scusa hai capito chi sono? Ma a Palermo che cavolo dovete fare visto che mi scippate sempre un'alunna?
FREDDY KRUGHER
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Re: x dancer

Messaggio da FREDDY KRUGHER »

:shock: :shock: :shock:
....dancer
.:: Maresciallo ::.
Contatta:

Messaggio da ....dancer »

[quote="prezzemolo"]Non penso che i ballerini siano visti come dici tu... purtroppo ci sono ancora tante arretratezze che fanno pensare come se fossimo al medio evo. Ma sono solo eccezioni. Scusa hai capito chi sono? Ma a Palermo che cavolo dovete fare visto che mi scippate sempre un'alunna?[/quote]

Buongiorno caro prof...ora capisco cm sapete k m kiamo dancer!!!! cmq avete ragione c è ancora tnt gente k nn s accorge d vivere nl 2008...

A palermo andiamo per il progetto legalita&territorio...e il 23/05 è l'anniversario dll arresto d provenzano (un mafioso)...
prezzemolo

Messaggio da prezzemolo »

ma ! fare un progetto del genere nel giorno di arresto di un boss è come fargli una statua. Non condivido troppo il giorno
....dancer
Contatta:

prof frs abbiamo sbagliato noi a capire o nn lo so...può essere ank x l omicidio d borsellino...la cs k so d certo è k giovedi partiamo stiamo fuori 3 giorni ma il resto sn dll incertezze almeno x me
bambulella
.:: Sergente ::.

Messaggio da bambulella »

cmq andiamo a palermo xkè il 23 è l'anniversario della morte di falcone...!!!

filì mi meraviglio di te...sembra ke sei così attivo x il progetto e poi nn sai xkè andiamo???mi deludi....!
vabbè nn importa...l'importante è ke il 22 si parteeeeeeeeeeeeee.....nn vedo l'ora....anke se sn sicura ke mi mankeranno tanto i miei amici e sprattutto una persona in particolare...!!!ciaoooooooooooooo............
Dottore faibanese

Messaggio da Dottore faibanese »

bambulella ha scritto:cmq andiamo a palermo xkè il 23 è l'anniversario della morte di falcone...!!!

filì mi meraviglio di te...sembra ke sei così attivo x il progetto e poi nn sai xkè andiamo???mi deludi....!
vabbè nn importa...l'importante è ke il 22 si parteeeeeeeeeeeeee.....nn vedo l'ora....anke se sn sicura ke mi mankeranno tanto i miei amici e sprattutto una persona in particolare...!!!ciaoooooooooooooo............

wuauuu lina fai pure tu la ballerina?
bambulella

Messaggio da bambulella »

Dottore faibanese ha scritto:
bambulella ha scritto:cmq andiamo a palermo xkè il 23 è l'anniversario della morte di falcone...!!!

wuauuu lina fai pure tu la ballerina?
noooooooooo scè ma ke hai capito????stavamo parlando del viaggio a palermo ke faremo cn la scuola....tt qua...si semp tu...o vir ca teng ragion quand t ric ca si scem....ahahahah
vabbè ciaooooooooooooo "dottore"tvtb
....dancer
Contatta:

bambulella nn fidarti mai dll impressione....soprattutto la mia!!!!! ciò k vojo lo so nascondere mlt bn e a costo d partire faccio ank la parte d qll k vuole fare ttt...bisogna impegnarsi ma x perdere le ore scolastiche ttt qui e alla fine hai pure il viaggio heheheh k vuoi d +? ank s cmq bisogna ricordarsi dll accaduto...xò essere ottimisti e guardare le cs + positive k c sn nn guasta maiiiiii
Rispondi