ragazzi...e ragazze
- ....dancer
- .:: Maresciallo ::.

- Contatta:
ragazzi...e ragazze
cm bn sapete sn un ballerino e spss sn stato allontanato dai gruppi proprio x qst motivo...ultimamente partii x un viaggio e al ritorno un ragazzo m disse: sai fili da qnd siamo partiti avevo paura ad avvicinarmi a te...giravano le voci k facevi danza...k sei un ballerino...e a me fnn paura i ballerini...li vedo gay...li vedo strani...poi conoscendoti ho capito k voi ragazzi k fate danza nn siete diversi da noi.....
m sn sembrava k fossi affetto da una malattia...boh diverso: ma da ki? xk? nn capivo e nn l ho mai cpt....
INVECE VOI CM VEDETE I RAGAZZI K FNN DANZA? SOTTO QUALE OKKIO? K V SEMBRANO? E S M AVETE MAI VISTO: K IMPRESSIONE V HO DATO
m sn sembrava k fossi affetto da una malattia...boh diverso: ma da ki? xk? nn capivo e nn l ho mai cpt....
INVECE VOI CM VEDETE I RAGAZZI K FNN DANZA? SOTTO QUALE OKKIO? K V SEMBRANO? E S M AVETE MAI VISTO: K IMPRESSIONE V HO DATO
- ....dancer

- Contatta:
Re: ragazzi...e ragazze
bhe inutile k m dite k te ne frega d ciò k la gente dice...tnt gia lo so,altirmenti frs avrei gia mollato ttt x fare ciò k nn voelvo magari...giusto x essere considerato normale... ma...è solo per sapere
- ALESSIUCCIA 1
- .:: Sergente ::.

Bhe secondo me nn sono diversi anzi sono + uomini dei normale ,x meglio dire sono + belli dei ragazzi ke fanno le stronzate in mezzo alla vita e poi sanno quello che vogliono dalla vita.....a differenzi di quei ragazzi che gironzolano nei viki per fare degli atti nn molto civili......e poi nn c'è niente di strano a ballare ke stranezza c'è?????????ma anche se un ragazzo è ghey ambè?nn è sempre un essere umano?un uomo???????e ke ne sai tu se adamo dopo nn è diventato ghey??ihihihih x skerzate cmq tu 6 + normale di tutti

Tu e sempre tu giri e rigiri nei miei pensieri....
- SweetAngel17
- Colonnello Comandante

x me questa è una stronzata vera e propria...non mi sembra giusto escludere un ragazzo solo xkè fa danza...è un segno di ignoranza e di immaturità...è vero non devi pensarci xkè ki ti conosce ti accetta per quello che sei e se gli altri nn lo capiscono vuol dire ke devi lasciarli perdere !!!
un bacio ciauuu cmq quoto anke cn alessiuccia

Guido Carmine e Ciccio x sempre con me!!!!!!
Dio ci ha dato la vita e Vasco l'ha resa spericolata!
.·´¯`·-> SweetAngel17 <-·´¯`·
dovresti solo pensare dall'ignoranza ke ci circonda!!!!!!!!!!!!!!!!!
come Sisifo vorrei avere la forza di incatenare la morte per conquistare l'immortalità...
vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

vorrei riconoscermi avido egoista per liberare chi amo dallo SCADERE DEL TEMPO.

- FREDDY KRUGHER
- Colonnello Comandante

- ....dancer

- Contatta:
wow alessiuccia sn + normale d ttt...m conosci? cmq complimenti x i tuoi pensieri, ftt sta k le ragazze capite...se c è qlcs da capire...i ragazzi sn + diffidenti e tengono le distanze...ki sa dv stanno....vorrei vedere proprio qll k dicono
ciao dancer sai una cs?!un mio caro amico fa danza da una vita e io nn lo mai guardato cn occhio diverso da qllo di cm guardo un ragazzo che nn esercita questa preofessione o meglio x voi dire passione!sfortunatamente nn tt hanno una mentalità cosi aperta a queste cose io nn ci trovo nulla di male se un ragazzo fa danza e se poi vive per qllo che fa!anzi la trovo una cs bellissima e poi ricorda che il primo ballerino è stato un maschio quindi.....valuta la situazione da solo ciao un kiss
Ci SoNo 2 o 3 CoSe Ke Nn M'hAi KiEsTo E mI dIsPiAcE.MaNgIaRe FoRmIkE,iNsUlTaRe Il 1°ViOlIno DeLl'OpErA,AMARTI CM UN PAZZO....
- ALESSIUCCIA 1

- SwEeT_DiAvOLeTtA
- .:: LuogoTenente ::.

io ho un amico che fa danza da quand'era piccolo e è nu playboy at ke gay ashahah...dancer nn e penzà a sta gent..sn solo stronzate qll ke dicono..ricorda il miglior disprezzo è la non curanza
•●♥.Cι vOяяєввєяO 3000 Bαcι 5000 Fяαѕι Qυαℓcнє Sтєℓℓα Iи Pιù.♥●•

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»

*[Zยccнεяเnค]* ---> «ALεSsiaNa 101%»
- BiancaNeve!!!
- Colonnello Comandante

- ALESSIUCCIA 1

Un altra cosa che ti volevo dire è che se una ragazza nn si avvicina a te è solo perchè nn capisce che tu 6 + dolce di qualsiasi altro ragazzo......e se parlano male di te nn sanno che parlano male di un artista che da grande forse diventerà famoso....e ad esempio se una raga ti vuole far cambiare o far finire di ballare perchè seno nn si mette con te tu digni no cara tu o prendi tutto il pacchetto o nulla,le persone nn possono cambiare solo x volontà di una persona......by Alessiuccia.....
- ....dancer

- Contatta:
bhe ily inftt me ne frego dll gente credo k ki mi ama m capisce...nn c è bisogno d spiegare s sn gay...macho....uomo...bsx o altre cazzate....era x sapere voi cm li guardate i ballerini...ma dall tua risp si è cpt...grz
- ....dancer

- Contatta:
[quote="ALESSIUCCIA 1"]Un altra cosa che ti volevo dire è che se una ragazza nn si avvicina a te è solo perchè nn capisce che tu 6 + dolce di qualsiasi altro ragazzo......e se parlano male di te nn sanno che parlano male di un artista che da grande forse diventerà famoso....e ad esempio se una raga ti vuole far cambiare o far finire di ballare perchè seno nn si mette con te tu digni no cara tu o prendi tutto il pacchetto o nulla,le persone nn possono cambiare solo x volontà di una persona......by Alessiuccia.....[/quote]
hei alessiuccia io m kiamo filippo tu alessia wow sn un mago..s nota?heheheh inftt nn lascero mai qst strada ank s difficile xò...io credo k nll vita k vuole può avere la ragazza dei sogni...la casa dei sogni....ciò k sogni...basta amare ciò k hai snz sognare ciò k nn potrai mai vivere....e ricordare sempre k le favole ormai lo sappiamo nn esistono...ma i miracoli................SI ANCORA ACCADONO!!!!!
hei alessiuccia io m kiamo filippo tu alessia wow sn un mago..s nota?heheheh inftt nn lascero mai qst strada ank s difficile xò...io credo k nll vita k vuole può avere la ragazza dei sogni...la casa dei sogni....ciò k sogni...basta amare ciò k hai snz sognare ciò k nn potrai mai vivere....e ricordare sempre k le favole ormai lo sappiamo nn esistono...ma i miracoli................SI ANCORA ACCADONO!!!!!
- ALESSIUCCIA 1

ma ke tipo di danza fai(nn x inciuciare)x sapere)danza classeca?
- ....dancer

- Contatta:
se se (si si...l ho scritto cm danza classeca) cmq si la frequento...faccio ank jazz, ho ftt 2 anni d contemporaneo e vabbè s vuoi t spedirò curriculum e foto....oggi ho la botta d scemaria pesante!!!! si nota ank qst? sarai maga ank tu!!!!! hehehe vabbè t lascio...bisous
- ALESSIUCCIA 1

e vabbè nn o scritto bene si scrive danza CLASSICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!kiss
- ....dancer

- Contatta:
uuuuuuuuuuuuuu ti sei informata mntr io t risp? hahahhaha
- lavocenellanotte
- .:: Maggiore ::.

-
Dottore faibanese

....dancer ha scritto:cm bn sapete sn un ballerino e spss sn stato allontanato dai gruppi proprio x qst motivo...ultimamente partii x un viaggio e al ritorno un ragazzo m disse: sai fili da qnd siamo partiti avevo paura ad avvicinarmi a te...giravano le voci k facevi danza...k sei un ballerino...e a me fnn paura i ballerini...li vedo gay...li vedo strani...poi conoscendoti ho capito k voi ragazzi k fate danza nn siete diversi da noi.....
dicono ke i ballerini stanno pieni di donne...altro ke sbrikkiati...