AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

Jack36 ha scritto::lol: :lol: :lol:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

;-) ;-) ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:roll: ;-) ;-)
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:113: :113: :113:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Chester-Shinoda
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 568
Iscritto il: 21 feb 2008, 21:24
Località: PiZzOnE!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Chester-Shinoda »

:arrow: :arrow:
*«¤´¯`¤»°_SeNzA StReSs_°«¤´¯`¤*

Immagine
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:mad:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
Avatar utente
*ClAuDia*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 580
Iscritto il: 13 mar 2008, 08:46

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ClAuDia* »

ciau a tutti !!! kiss
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє




Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

*ClAuDia* ha scritto:ciau a tutti !!! kiss
ciao!
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
*ClAuDia*
.:: LuogoTenente ::.
.:: LuogoTenente ::.
Messaggi: 580
Iscritto il: 13 mar 2008, 08:46

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *ClAuDia* »

tt bene ??? cosa mi dici di bello ??? ;-) ;-) ;-)
ѕιмρℓу муѕєℓf... иσи ρυò ρισνєяє ρєя ѕємρяє




Immagine
Avatar utente
*Cinderell@*
Brigadier Generale
Brigadier Generale
Messaggi: 12019
Iscritto il: 21 dic 2007, 17:30
Località: CiCcIaNo

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da *Cinderell@* »

sisi tutto bn e a te?? cmq di bello in qst momento nnt...tu novità?
.......................Immagine
................ Lα felicitα' stα nelle piccole cose~
Avatar utente
MONTARBO93
.:: Maggiore ::.
.:: Maggiore ::.
Messaggi: 3759
Iscritto il: 05 dic 2007, 08:51
Località: int ò rion!!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da MONTARBO93 »

weweeeeeeeeeeeeeee ciao a tuttiiiiiiiiiiii :!: :lol:
Immagine


my msn: piter-46@hotmail.it

c truov int ò rion!!!

Mr. ¤¤P!T£®¤¤
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

:113: :113: :113:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:cool: :cool: eccomi arrivata
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

buongiornooooooooooooooooo

oi nn dite che sn scostumato e nn saluto

ca ciaappiccicam!!!!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

O suburban ha scritto:buongiornooooooooooooooooo

oi nn dite che sn scostumato e nn saluto

ca ciaappiccicam!!!!!!!!!!!
magari ric buon pomeriggio :lol: :cool:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

maryanna... ha scritto:
O suburban ha scritto:buongiornooooooooooooooooo

oi nn dite che sn scostumato e nn saluto

ca ciaappiccicam!!!!!!!!!!!
magari ric buon pomeriggio :lol: :cool:

e ki lo ha dtt :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

maryanna... ha scritto:
O suburban ha scritto:buongiornooooooooooooooooo

oi nn dite che sn scostumato e nn saluto

ca ciaappiccicam!!!!!!!!!!!
magari ric buon pomeriggio :lol: :cool:
wua e ch figur e merd!!!!!!!

maryanna pensavo di aver detto qualcosa di buon .........invece no.........ma ch cazz :grin: :grin:
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:roll: :roll: :roll: tu c dic na cosa bon :roll: :roll:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
maryanna...
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 5829
Iscritto il: 10 set 2007, 11:33
Località: NeLMoNdOdEiSoGnI...!!

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da maryanna... »

O suburban ha scritto:
maryanna... ha scritto:
O suburban ha scritto:buongiornooooooooooooooooo

oi nn dite che sn scostumato e nn saluto

ca ciaappiccicam!!!!!!!!!!!
magari ric buon pomeriggio :lol: :cool:
wua e ch figur e merd!!!!!!!

maryanna pensavo di aver detto qualcosa di buon .........invece no.........ma ch cazz :grin: :grin:
:74: ...cos e nient!....fors mo t stai svegliando!!:74:
^^^>M@ri@nn@ th& b£$t^^^<
<<!!.....VoGlIo ViVeRe AlLa LuCe DeL sOlE cN tE.....!!>>
°°°K cOs è La FeLiCiTà?==>è QuElLa K sTo ViVeNdO!!==< °°°


Immagine
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

:lol: :lol:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

magghy io dico sempre le cose buone

cmq e vero mo mi sono scetato!!!!!!!!
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

O suburban ha scritto:magghy io dico sempre le cose buone

cmq e vero mo mi sono scetato!!!!!!!!

e ki sta dicenn coccos :roll: :lol: tu nun capisc maij nnt :lol: :!:
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Avatar utente
BALLET
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 25131
Iscritto il: 06 apr 2007, 17:06
Località: {Fσякѕ *.*

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da BALLET »

:oops:
Lα Vιтα è Beℓℓà Qυι Cσи Tè♥

Immagine
Aмσяιиσ Tι Aмσσ♥
O suburban
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 22182
Iscritto il: 02 feb 2008, 14:19
Località: sn un nomade..

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da O suburban »

senti io ho un neurone che si chiama silvio rispettalo per le sue buone doti e la sua grandezza e la sua capacita intellett-disciplinari.... :-|
Immagine
nun m l gttat l acqu ndoss...XD
Avatar utente
Magghy
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante
Messaggi: 6787
Iscritto il: 16 feb 2007, 18:56
Località: иєL ραєѕє ∂єLLє ∂σLѕι FανσLєттє ^.^

Re: AuMeNtIaMo I MeSsAgGi

Messaggio da Magghy »

O suburban ha scritto:senti io ho un neurone che si chiama silvio rispettalo per le sue buone doti e la sua grandezza e la sua capacita intellett-disciplinari.... :-|
ta pigliat collr :?:







stev pazziann ;-)
». . .E иόи ίmρόятα çίò cнé dίçé Lα Géитé ♥
...........Immagine
SόLό όяα ѕтό çαρéи∂ό qит ѕéί ίмρόятαитé
Rispondi