k ne pensate..

!!!i love smart!!!
.:: Caporale ::.

k ne pensate..

Messaggio da !!!i love smart!!! »

cosa ne pensate della 1c classico?????
mast90
.:: Maggiore ::.

Re: k ne pensate..

Messaggio da mast90 »

dopo quello ke è successo stamattina nn penso nulla piu'...
penso solo ke c'è un alto numero di menefreghisti e bambini...
infondo cosa si puo' aspettare da persone cosi', solo un immaturita' totale...
ciao a tutti
almeno saluto perchè l'educazione è la prima cosa ke mi hanno insegnato, voi invece nn sapete neanche guardare in faccia le persone...questo è un sintomo di vergogna, io invece cammino sempre a testa alta e guardo le persone negli occhi(gli occhi sn lo specchio dell'anima).
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
6LaMiaVita!!!
.:: Maresciallo ::.
Località: SuLlE nUvOlE...Io Di SoGnArTi Nn Ho SmeSsO nEaNkE 1aTtImO!!!

Messaggio da 6LaMiaVita!!! »

QUALSIASI SIA IL TORTO KE TI ABBIANO POTUTO FARE,ORA STAI OFFENDENDO QUELLA KE è LA TUA CLASSE E NN MI SEMBRA MOLTO CARINO! PROPRIO XKè CI FAI PARTE DOVRESTI DIFENDERLA E NN CRITIKARLA...BHà! :roll:
..Sai A Cosa Servono Le Regole???A Nn Buttarsi Troppo In Una Storia D'Amore Xkè Innamorarsi Fa Paura A Tutti E Allora è + Comodo Nascondersi Dietro La Fantasia!Il PRINCIPE AZZURRO Nn Esiste..L'AMORE è Un'altra cosa...è ACCETTARE UNA XSONA CON I SUOI DIFETTI ED I SUOI SBAGLI!!!..
mast90

Messaggio da mast90 »

6LaMiaVita!!! ha scritto:QUALSIASI SIA IL TORTO KE TI ABBIANO POTUTO FARE,ORA STAI OFFENDENDO QUELLA KE è LA TUA CLASSE E NN MI SEMBRA MOLTO CARINO! PROPRIO XKè CI FAI PARTE DOVRESTI DIFENDERLA E NN CRITIKARLA...BHà! :roll:
ma ke significa????allora per il fatto ke è la mia classe la dovrei difendere???? :lol: :lol: ma cosa dici...io difendo coloro ke meritano, e certe persone nn lo meritano in quella classe...
e poi era riferito solo a certe persone...
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
DiEtRo Nn Si ToRnA,nN sI pUo' ToRnArE gIu'...QuAnDo OrMaI sI vOlA nN sI pUo' CaDeRe PiU'...
BELLINA91
.:: LuogoTenente ::.

Messaggio da BELLINA91 »

vedi che intervieni senza sapere cm stanno realmente le cs ........ :roll:
Noi siamo solo spettatori di un film che ci produciamo con le nostre mani,vivendo giorno per giorno le nostre vite...
6LaMiaVita!!!
Località: SuLlE nUvOlE...Io Di SoGnArTi Nn Ho SmeSsO nEaNkE 1aTtImO!!!

Messaggio da 6LaMiaVita!!! »

NN è KE BISOGNA SAPERE LE COSE X CAPIRE KE LUI SI STAVA METTENDO CONTRO LA SUA CLASSE...è VERO ANKE KE IN UNA CLASSE CI POXONO ESSERE DELLE ANTIPATIE...è NORMALE MA SN PUR SEMPRE COMPAGNI DI CLASSE,KON CUI CI SI PUò LITIGARE,CONFRONTARSI,PRENDERSI A PAROLE E ANKE A PAKKERI...MA MAI SPUTTANARLI SU DI UN FORUM PUBBLIKO! :roll:
..Sai A Cosa Servono Le Regole???A Nn Buttarsi Troppo In Una Storia D'Amore Xkè Innamorarsi Fa Paura A Tutti E Allora è + Comodo Nascondersi Dietro La Fantasia!Il PRINCIPE AZZURRO Nn Esiste..L'AMORE è Un'altra cosa...è ACCETTARE UNA XSONA CON I SUOI DIFETTI ED I SUOI SBAGLI!!!..
CHAD+ME
.:: Tenente ::.

Messaggio da CHAD+ME »

X ME LUI HA RAGIONE.......
mast90

Messaggio da mast90 »

6LaMiaVita!!! ha scritto:NN è KE BISOGNA SAPERE LE COSE X CAPIRE KE LUI SI STAVA METTENDO CONTRO LA SUA CLASSE...è VERO ANKE KE IN UNA CLASSE CI POXONO ESSERE DELLE ANTIPATIE...è NORMALE MA SN PUR SEMPRE COMPAGNI DI CLASSE,KON CUI CI SI PUò LITIGARE,CONFRONTARSI,PRENDERSI A PAROLE E ANKE A PAKKERI...MA MAI SPUTTANARLI SU DI UN FORUM PUBBLIKO! :roll:
ma che dici???io nn sto sputtanando nessuno :lol: :lol:
guarda mi fai ridere...secondo me tu nn capisci quello ke scrivo...
cmq brava lo hai detto stesso tu...SIAMO UNA CLASSE...ma come vedo le persone della classe pensano solo a salvarsi il culo...
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
TIPETTA
.:: Capitano ::.

Messaggio da TIPETTA »

:shock: :shock: adesso mi devi spiegare qst uscita...ti riferisci al fatto di ieri mattina della versione??certe volte non ti capisco...le xsn ti spiegano cm stanno le kose...ma tu ti ostini...ti pare k uno vuole fare la kazzimma??cmq io nn voglio mettermi in mezzo...xo qst uscite infelici te li puoi risparmiare..xke kapita a volte qlk inkonveniente e a volte il tuo atteggiamento istiga ankora di piu..invece di sparare merda su tutta la klasse..pensaci bene su..cmq io credo k nonostante certe kazzimmate di alkuni elementi..la maggior parte si salva...raga vi voglio bene...anke a te panza...anke se certe volte parti solo tu! :roll: :lol: ;-) [/color=#FF00FF][/size=200]
Immagine
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

:shock: :shock: adesso mi devi spiegare qst uscita...ti riferisci al fatto di ieri mattina della versione??certe volte non ti capisco...le xsn ti spiegano cm stanno le kose...ma tu ti ostini...ti pare k uno vuole fare la kazzimma??cmq io nn voglio mettermi in mezzo...xo qst uscite infelici te li puoi risparmiare..xke kapita a volte qlk inkonveniente e a volte il tuo atteggiamento istiga ankora di piu..invece di sparare merda su tutta la klasse..pensaci bene su..cmq io credo k nonostante certe kazzimmate di alkuni elementi..la maggior parte si salva...raga vi voglio bene...anke a te panza...anke se certe volte parti solo tu! :roll: :lol: ;-)
Immagine
♠αитσиισ_мαυяσ♠
Brigadier Generale
Brigadier Generale

Messaggio da ♠αитσиισ_мαυяσ♠ »

nn conosco nex di questa classe
Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!
Immagine
mast90

Messaggio da mast90 »

vabbè come al solito tu nn capisci...
infondo quando mai...sei sempre la stessa anke tu...
tu dovresti avere almeno il coraggio di dire ke ho ragione...e nn salvarti la faccia soltanto perchè è una tua amika...
come si dice a napl...BARATV A CAMPA'
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

Anke se nn ho idea di cosa ti abbiano potuto fare i tuoi compagni credo ke in ogni classe ci sn litigi e incomprensioni!è 1cosa normale...ma ciò nn vuol dire ke siano xsn cattive e senza rispetto x gli altri!Ke poi qst torti li hanno fatti dal primo momento è 1altro discorso....
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
mast90

Messaggio da mast90 »

ma forse nn riuscite a capire quello ke io scrivo...
ho detto ke alkune persone sn bambini e nn capiscono il concetto ESSERE UNA CLASSE
per il resto nn mi sn lamentato di nulla...
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
_kAiSeR_

Messaggio da _kAiSeR_ »

Di questa classe conosco in poki, sn tutti bravi ragazzi, però o megl è Mario Mazza.
... adesso invece nn ci credo più, non credo più a niente, la mia vita non la rischio più, per nessuno e per niente ...

Immagine
Maryangel93
Colonnello Comandante
Colonnello Comandante

Messaggio da Maryangel93 »

mast90 ha scritto:ma forse nn riuscite a capire quello ke io scrivo...
ho detto ke alkune persone sn bambini e nn capiscono il concetto ESSERE UNA CLASSE
per il resto nn mi sn lamentato di nulla...
a okok xò calma! :lol: beh... :roll: ke dire mi disp x te ma purtroppo è così!lbisogna accettare anke "determinate" xsn!
*[.$σиσ υиα вαмвσℓ!иα.]*
*[.υиα ∂! qυєℓℓє кє иσи ѕ! αяяєи∂σиσ мα!.]*
*[.$ємρℓ!¢ємєитє ∂!νєяѕα ∂α тυттє ℓє αℓтяє.]*
*[.є ∂є¢!ѕαмєитє ρ!υ ѕтяσиzα ∂! тυттє ℓα αℓтяє.]*

Immagine
*[ƒσяѕє ѕвαgℓ!αтα...мα"Uη!кα"]*
*Nadiuccia

Messaggio da *Nadiuccia »

mast90 ha scritto:vabbè come al solito tu nn capisci...
tu dovresti avere almeno il coraggio di dire ke ho ragione...e nn salvarti la faccia soltanto perchè è una tua amika...
beh forse questo si dice in qualche campagna sperduta dell'agro nolano, ma a napoli proprio no...
erpolipo

Messaggio da erpolipo »

mast90 ha scritto:vabbè come al solito tu nn capisci...
nn sapevo che a Nola si dicesse cosi... forse è un nuovo modo di dire imbroglia la vita uhm...
mast90

Messaggio da mast90 »

ahh scusate mi ero dimenticato ke nel liceo classico carducci ci sn solo persone importanti ke parlano solo l'italiano...scusate... :94: :94:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
*Nadiuccia

Messaggio da *Nadiuccia »

mast90 ha scritto:ahh scusate mi ero dimenticato ke nel liceo classico carducci ci sn solo persone importanti ke parlano solo l'italiano...scusate... :94: :94:
uhm...forse non mi sono spiegata bene...non è italiano,è napoletano...
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

Io non voglio difendere lei...xke nn so di preciso ql k è successo...so solo k lei ci è rimasta male x te...ma io nn volgio entrarci in qst situazione...diko solo k a volte esageri un po cn i termini.
Immagine
mast90

Messaggio da mast90 »

io esagero cn i termini???
vabbè hai ragione... :???:
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
TIPETTA

Messaggio da TIPETTA »

si xke dici solo le ks sfavorevoli e mai ql buone!
Immagine
mast90

Messaggio da mast90 »

è cosa dovrei dire di buono???
Immagine

tommy.de@hotmail.it
O nApL rInD o CoR....
Venus91

Messaggio da Venus91 »

6LaMiaVita!!! ha scritto:NN è KE BISOGNA SAPERE LE COSE X CAPIRE KE LUI SI STAVA METTENDO CONTRO LA SUA CLASSE...è VERO ANKE KE IN UNA CLASSE CI POXONO ESSERE DELLE ANTIPATIE...è NORMALE MA SN PUR SEMPRE COMPAGNI DI CLASSE,KON CUI CI SI PUò LITIGARE,CONFRONTARSI,PRENDERSI A PAROLE E ANKE A PAKKERI...MA MAI SPUTTANARLI SU DI UN FORUM PUBBLIKO! :roll:
Nn conosco la situazione,ma x me ,giova',finchè nn si fanno i nomi per me nn sta sputtanando nessuno...
"Una rosa, sia essa bianca o rossa, non potrà mai essere un lillà. Una rosa resta sempre una rosa!" (Lady Oscar)

Immagine
Rispondi