eduardo è fidanzato?
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

Re: eduardo è fidanzato?
o stann propio stressen
sono con te
se tu lo vuoi
ma fa che tra noi non finisca ''mai"

se tu lo vuoi

-
Dolcissimissimaa
- .:: Caporale ::.

nessuno lo vuol stressare ma non e giusto quello che fa, nessuno ce la con lui però non ti prendere gioco di chi ti da il cuore, mo che devono fare le ragazze che sono atratte da lui io spero che si sveglino tutte perchè non meritano tutto questo. Per colpa sua una mia amica ci e rimasta malissimo, quindi se si guardasse un pò dentro capirebbe che fa male alle persone ma purtroppo lui e così il lupo perde il pelo ma non il vizio
.............Viscanese Doc..............
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

si è avete ragione xchè se si comporta in questo modo gioca cn i sentimenti xò questa è una cosa che lei deve risolvere parlando con lui e no parlando male(male xchè da quello che state dicendo x lui sarà difficile fidanzarsi con un'altra,alemno che questa raga nn è pazza di lui) di lui su un forum pubblico.
sono con te
se tu lo vuoi

se tu lo vuoi

-
Dolcissimissimaa

così dopo se parlano da vicino con lui ci ricascano e un ottimo adulatore e negherà sempre tutto per ottenere quello che vuole fidati, cmq io non gli sto parlando male e poi sono solo pensieri su una persona ma quello che so io e un dato di fatto, infine per quanto riguarda il fatto che che sarà difficile fidanzarsi per lui fidati non avrà questo problema ci sarà sempre qualche "stupida" (perdonatemi se dico così) che lo andrà a presso
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

cmq nn mi riferivo a te che state parlando male ma un po di tutti in generale.si di sicuro nn avrà questi problemi,la troverà senz'altro qualche altra raga,xò sicuramente se avrà letto quello che è stato scritto su questo forum prima di mettersi con lui ci pensera bn sopra.
eduà fa o brav ja.
eduà fa o brav ja.
sono con te
se tu lo vuoi

se tu lo vuoi

- Biricchina88

Eduardo sta cn la sua ex....ma la riempie di corna!!Povera la ragazza ke ancora nn ha capito ke tipo è!
la domanda è "eduardo è fidanzato o no?"
si è fidanzato...bast
si è fidanzato...bast
- Totò Riina
- .:: Soldato ::.

ma e di visciano la fidanzata se non mi sbaglio si correggetemi se dico stronzate

Ma io un viddano sono uno che peri incritati.......le cose sono andate così ma niente e per sempre le cose cambiano....si posso aggiustare..e io aggiusterò pure sta situazione.
- **ANONIMO**
- Tenente Generale

- Contatta:
- Totò Riina
- .:: Soldato ::.

cmq mi hanno detto che e di visciano ma cmq a me nn interessa io lo so solo di vista quindi era solo per curiosità perchè non tenevo niente da fare in queste sere lo visto in mezzo visciano con una bella ragazza per questo ho domandato ma da quel che vedo sta spezzando molti cuori ma e buono come fa lui le purga e le manda via

Ma io un viddano sono uno che peri incritati.......le cose sono andate così ma niente e per sempre le cose cambiano....si posso aggiustare..e io aggiusterò pure sta situazione.
-
Dolcissimissimaa

si anche io penso che e fida ma ormai lui frequenta una (stupida) scusate una ragazza al giorno almeno da quello che si dice e si vede ma sono fatti suoi il mio lo detto che poi e anche la verità ma ognuno e libero di fare ciò che vuole della sua vita. ma vi posso dire che anche io lo visto con questa ragazza che dite voi, ha i capelli scuri e ricci ed e di visciano spero di aver placato la vostra curiosità 
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
boooooooooooooooooooo 
bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

-
Romanticona
- .:: Maresciallo ::.

ma questo eduardo è scemo? si sta risentendo con la mia amica... e ora dite che è fidanzato cn una di visciano??? nn ci poxo credere....ma che si è messo in testa?
boooooooooooooooooooooooo

bravo mon p'tit tas rèussi ton examen j' suis fier toi!

-
Dolcissimissimaa

Romanticona ha scritto:ma questo eduardo è scemo? si sta risentendo con la mia amica... e ora dite che è fidanzato cn una di visciano??? nn ci poxo credere....ma che si è messo in testa?
e digli alla tua amica che mette la svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ciao
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
vuole vivere la vita a modo suo??? nexuno glielo vieta ma ke nun glies a scassa alle raga kem.c.o. ha scritto:ma xchè nn lo lasciate un po stare ad eduardo,fategli vivere la sua vita a modo suo,nn sn problemi vostri di cosa vuole fare.
purtrp nn sono tte mature(cm alcune di noi qui sopra)xkè poi qll da immature ke sn ci cascano e ke
li riprende +?
ok????
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
O.o°•●Non importa se la vita sarà breve....
vogliamo godere !●O.o°•

Miss_lovers & Pink_lady sisters for life
vogliamo godere !●O.o°•

-
Dolcissimissimaa

:71: :71: :71: :71: :71: fonalmente una ragazzo che usa il cervello spero che anche le altre dormiglione già mi hanno capito
si sveglino e capiscano che persona e quell eduardo
( e me ne vanto)
( e me ne vanto)
a me disp xkè lo conosco...
è un raga simpaticiximo, bello e cm dite voi è un ottimo adulatore.. sa qll ke vuole e cm ottenerlo..sa intrappolare ogni ragazza...
xò facendo ste stronz tt le cs carine e positive del suo carattere vengono oscurare....
eduà xò pienz nu pok a kell ke faj!
è un raga simpaticiximo, bello e cm dite voi è un ottimo adulatore.. sa qll ke vuole e cm ottenerlo..sa intrappolare ogni ragazza...
xò facendo ste stronz tt le cs carine e positive del suo carattere vengono oscurare....
eduà xò pienz nu pok a kell ke faj!
•°o.Oмιѕѕ●νιρρα●O.o°•
vogliamo godere !●O.o°•

vogliamo godere !●O.o°•

-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

- fragolina the best
- .:: LuogoTenente ::.

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhh
(¯`v´¯)
`•.¸.•´
¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)
(¸.•´ (¸.•´ .•´¸¸.•´¯`•->..........●Ti AmO

-
sei.il.mio.angelo

il mio amico nn deve dare retta a nessuno anche se e fidanzato e vuole vedersi con altre ragazze non deve dare conto a voi ci siamo capiti la vita e sua e fa quello che vuole nn e colpa sua se lui ci prova e le ragazze gli vanno a presso so zokkl loro che ci stanno ma non date la colpa a lui
cmq per far finire questa tarantella i dico che quasi fida con una di visciano. ma si sente anche con un paio di ragazze sia di visciano che di fuori paese le sa imbrogliare bene il mio amico
la cosa bella che tiene che nega sempre e ci cascano ma comm fai amic mio me lo devi dì non mi interessa ciao fratè
vai eduà purgale tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq per far finire questa tarantella i dico che quasi fida con una di visciano. ma si sente anche con un paio di ragazze sia di visciano che di fuori paese le sa imbrogliare bene il mio amico
- §..Sweet princess..§
- .:: Sergente ::.

Ah beh...quindi avete la stessa mentalità...Complimenti!sei.il.mio.angelo ha scritto:il mio amico nn deve dare retta a nessuno anche se e fidanzato e vuole vedersi con altre ragazze non deve dare conto a voi ci siamo capiti la vita e sua e fa quello che vuole nn e colpa sua se lui ci prova e le ragazze gli vanno a presso so zokkl loro che ci stanno ma non date la colpa a lui
cmq per far finire questa tarantella i dico che quasi fida con una di visciano. ma si sente anche con un paio di ragazze sia di visciano che di fuori paese le sa imbrogliare bene il mio amico![]()
la cosa bella che tiene che nega sempre e ci cascano ma comm fai amic mio me lo devi dì non mi interessa ciao fratè
![]()
-
sei.il.mio.angelo

embè qual è il problema anche io sono così e allora certo lui e più playboy di me però diciamo che facciamo a gara
però lui e unanime perchè dice che vince per le sue ex ragazze che ora sta risentendo con un paio di ex secondo lui ce la fa con a riconquistarle
(cmq tien ragion tu eduà a chell e moschian e chell e camposano e piac o biscott spero per te che te fai fess da come dici tu sono 2 chiò chiò sopratutto a biond
vir che a fa capisc a me
)
si o chiù grand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e diman amam parià
si o chiù grand!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e diman amam parià
-
Nello D.S.
- Colonnello Comandante

niente di meno....qua le uniche persone bastarde siete voi che scrivete queste infamita'....amm capit ch nun o putit vre ma nn scrivete stronzate solo x fargli un dispetto....ah cmq sabato sera al compl c'ero anch'io e per quando mi risulta gli ha parlato solo a quella raga con i capelli biondi....